Jump to content

Se uno a 25 anni (o anche 26 o 27 o più) non ha mai avuto un fidanzato ed è single, è probabile che lo sarà anche a 30/35 anni e se qualora anche lo trovasse durerebbe poco a causa della sua inesperienz rimanendo poi destinato alla solitudine eterna vero?

Recommended Posts

Non è questione di età.

Non è strano trovare uomini che si accettano a quarant'anni e a quarantuno sono fidanzatissimi.

Se però uno frequenta ragazzi da quando ha 18 anni e a 28 non ha mai avuto un fidanzato

mi stupirebbe se a un certo punto si ritrovasse in una relazione a lungo termine.

Forse a un certo punto si comincia a ragionare da zitello,

si diventa meno propensi ad adattarsi e a correggere i propri difetti.

Per gestire una relazione bisogna aver imparato dai propri errori,

però questi errori bisognerebbe prima farli (e avere l'umiltà di imparare da essi).

però tipo nel mio caso è che nessuno mi caca principalmente e poi anche che non scendo a compromessi. Tipo non è che ho qualcuno che segretamente mi fa il filo per dire e che io non voglio o di cui non mi accorgo. E' così palese. 

38 minutes ago, SabrinaS said:

però tipo nel mio caso è che nessuno mi caca principalmente e poi anche che non scendo a compromessi. Tipo non è che ho qualcuno che segretamente mi fa il filo per dire e che io non voglio o di cui non mi accorgo. E' così palese. 

non ho idea di quanti anni tu abbia, ma ti capisco e sono nella tua stessa situazione hahahah

vedo spesso la gente della mia età che approccia e viene approcciata, mentre io mai niente. Inoltre, come se non bastasse, anche se qualcuno ci provasse, ho il problema di non riuscire a scendere a compromessi.

Secondo me il tutto dipende dalla fortuna e dai motivi per cui uno è rimasto single fin'ora. Mi spiego: se uno è sempre stato apposto con sé stesso (quindi nessun problema di autostima, ecc...), allora è stato semplicemente sfigato. Se il tutto non dipende da un'azione sinergica tra la sfiga e il non piacere, allora non so come giustificare il fatto che sia single da 21 anni😂

Edited by Sokka99