Guest Greynbow Posted August 5, 2007 Share Posted August 5, 2007 Ciao! Sono quel Greynbow che si è presentato pochi giorni fa. Siccome marcisco nella solitudine e nella malinconia, se qualcuno, magari della mia età, volesse e-mailarmi o qualcosa del genere è il benvenuto.Ho diciannove anni.Ai moderatori:spero che questo sia un post lecito ed al posto giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
clara Posted August 5, 2007 Share Posted August 5, 2007 ciao, o tu che "marcisci nella solitudine e nella malinconia" e che non hai "niente di meglio da fare che scrivere qui", come dici nella tua presentazione... Uno che mette Rimbaud come avatar , che non ama Oriana Fallaci ma lo dice con belle maniere :) e che scrive in un italiano comprensibile :) è comunque un soggetto interessante :)Quindi vorrei dirti quanto segue:perché non usi ancora qualche residuo di forza :) per essere un po' meno reticente riguardo a te stesso e dirci cosa ti piace, cosa fai nella vita, di cosa ti interessi...??? E' un'osservazione che mi è venuta in mente anche per altre presentazioni, non solo per la tua: capisco che si voglia salvaguardare la riservatezza, ma se dev'essere una presentazione...Inoltre: sul sito esiste anche una chat, esistono i messaggi personali... Insomma, forse tra tutti quelli che sono qui "perché non hanno di meglio da fare" , può darsi che si nasconda persino qualche persona altrettanto interessante quanto te, qualcuno che ha interessi simili ai tuoi e che non è troppo lontano geograficamente da te...Sei benissimo in grado, come tutti, di capire la differenza tra questo forum e altri siti o forum... Insomma, oltre ai sacrosanti appelli per mettere in guardia i giovanissimi da quanto di pericoloso si può trovare vagabondando in Internet, bisogna anche non perdere l'occasione di sfruttare le possibilità che offre...ciao e auguri, spero che tu esca al più presto da questa palude... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted August 5, 2007 Share Posted August 5, 2007 parole sacrosante, brava Clara! se vieni la sera in chat siamo sempre abbastanza e si chiacchiera parecchio, ci si diverte .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 7, 2007 Share Posted August 7, 2007 Adoro questa donna! :ok:Greynbow, se vuoi scrivermi per e-mail o addarmi in Messenger sentiti libero di farlo. Giusto due cose: non ho la tua età e fammelo sapere con un messaggio privato. :)P.S.: Come moderatore ti dico che il post è lecito e, dando un'occhiata a topic simili, nel posto giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts