Jump to content

Credo che mio marito sia gay


Recommended Posts

Ciao a tutto! Sono Ana, una giovane ragazza etero, moglie di un uomo che credo sia gay. mi sono rivolto a voi perche credo siere gli unici che potette aiutarmi. Scusate per gli errori gramatici ma non sono italiana. Io e mio marito siamo insieme da 8 anni, da un anno siamo diventati genitori di un bellisimo maschietto. Fin dall inizio ho notatto qualcosa che  non andava ma ho detto a me che forse era per causa dell suo tipi, un po timido. prima della gravidanza noi vivevamo lontani e ci vedevamo solo una volta alla settimana. Ora che viviamo nella stesa casa lui e molto lontano, non mi cercha sessualmente. Anche quelle pocce volte che facciamio l'amore sucede perche io ho fatto una grande scenata di gelosia. Il raporto dura molto pocco, e la magior parte delle volte lui fa cilecca. Non vuole mai cambiare la posizione, lui sotto e il sopra, non mi vede mai negli occhi, non mi parla mai durante il raporto. Dice che non ne sente i bisognio di fare sesso, non mi guarda mai quando sono nuda, non prende mai l'iniziativa. Un giorno gli ho chiesto se era o no atratto dalle donne e se forse era gay. Lui tutto calmo mi dice: Si sono gay e tu che cazzo vuoi, e rideva in continuazione. Poi dopo qualche giorno ho voluto aprire di nuovo la conversazione e lui in un modo pocco rasicurante mi ha detto: Ma che storia e questa, a me piaciono le donne e non sono gay. Non vuole farsi visitare perche dice che e tutto ok non ha nessun problema e che solo non gli va di fare sesso. Ma questa storia va avanit da moltooooo tempo. Devo dirvi che io sono 8 anno piu giovane di lui con un bell' fisico e molto attraente. Non ho mai avuto problemi con gli uomini. Ieri sera si e avvicinato a me e ha iniziato a toccarmi, ma il suo pene non era duro, mi ha fatto il sesso orale e il suo pene e iniziato a farsi duro, ma quando gli ho fatto io l'orale ha fatto cilecca piu se e addormentato come se nulla fosse. come devo comportarmi? devo preocuparmi ho e solo una mia paranoia? Il rispetto molto gli gay e credo che ognuno deve fare la vitta che vuole ma non acetto una pagliacciata dell genere. se lui e gay perche si doveva sposare con me? anche io sono un essere  umano e merito di avere tutto dall mio matrimonio non sono venuta in questo mondo per nascondere mio marito dalla sua verita perche lui non ha il culo a dire al mondo che e gay. Aspetto con il cuore in mano il vostro parere. Grazie mille. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/57464-credo-che-mio-marito-sia-gay/
Share on other sites

8 minutes ago, marce84 said:

Cara Ana, vorrei anche io qualcuno che faccia il suo meglio: considerati già fortunata! 😅

Mi consideravo fortunata all inizio perche avevo un uomo che mi amava, mi capiva e poteva migliorare a letto, ma fa niente, adesso non vedo come possa migliorare se non i tocca piu. la fortuna e andatta via gia da un bell tempo. 

Se lui e' gay o se e' etero ma ha poco interesse per il sesso noi non possiamo saperlo.

A te alla fine cambierebbe qualcosa se lui e' gay o se non ha interesse per il sesso ? In ogni caso avresti poco sesso con lui.

io direi di cercare di affrontare l'argomento seriamente con lui senza colpevolizzarlo e o senza accusarlo ma semplicemente chiedendogli come mai lui ha poco desiderio sessuale per te.

1 minute ago, Ghost77 said:

Perchè pensi che sia gay e non, semplicemente, che abbia un'altra? 

Perché è meglio pensare che sia gay 🙂

Potrebbe anche essere asessuale, comunque.

O avere semplicemente una scarsa libido.

O essere pornodipendente.

All inizio naturalmente ho pensato che avese un altra, ma non ho avuto nessun indizio per questa teoria, dall momento che abiamo iniziato a vivere in sieme non e mai andato via dalla casa nemeno una sera, non ha telefonate strane il suo telefono e senza pasword e rimane sempre in un posto tutti possono vederglo. Non fa mai tardi alla sera, e un buon mariot e un buon padre ma sotto le lenzuola qualcosa non va

1 minute ago, marco7 said:

A te andrebbe di avere un amante col consenso di tuo marito per essere appagata sessualmente da un altro ?

Nooooo questo non lo accettero mai, non la posso  vedere in questo modo la mia vita. 

Sto cercando sollo la verita, perche mi sembra di vivere dentro une menzognia. Se tutto questo che penso e vero voglio aiutarglo perche mi sembra molto turbato, come se qualcosa lo tormenta. Non vuole in alcun modo parlare e aprirsi con me. Quando gli ciedo se ha un altro orientamento sessuale non parla, o dice solo un  no e non mi guarda negli occhi. Non so piu cosa fare. Mi sono rivolta a voi per cosigli o se ce un modo per scoprire la verita. Forse e colpa mia per non aver capoti fin dall l'inizio. 

Non pensi che se fosse gay (praticante) avrebbe più cura di nascondere il suo cellulare? 

O pensi sia gay ma non faccia sesso con nessuno? 

Il problema non potrebbe essere solo tra voi due? Il fatto che tu sia più giovane e bella non vuol dire niente. 

Just now, Ghost77 said:

Non pensi che se fosse gay (praticante) avrebbe più cura di nascondere il suo cellulare? 

penso che sia gay ma non lo vuole ammettere, non credo che abbia un altra relazione. Noi viviamo in una citta dove ci sono molti pregiudizi, non e faccile ammettere queste cose, se si viene a sapere non potra mai piu vivere sereno qui. 

2 minutes ago, Saramandasama said:

Sei religiosa? Avete provato ad andare da un psicologo, un prete in qualche consultorio? 
Dio ti benedica!

Si s

 

2 minutes ago, Saramandasama said:

Sei religiosa? Avete provato ad andare da un psicologo, un prete in qualche consultorio? 
Dio ti benedica!

Si io si sonno molto religiosa ma lui no, e non vuole assolutamente ammettere che abbiamo un problema. 

Secondo me quando ha detto di essere gay lo ha fatto solo perché punto nel suo ego mascolino :aha: infatti ne segue una risata idiota di chi pensa "ma che sta dicendo questa?" 

Secondo me non ti tradisce e probabilmente non è gay ma solo sessualmente impotente :sisi:

 

3 minutes ago, Tyrael said:

Secondo me quando ha detto di essere gay lo ha fatto solo perché punto nel suo ego mascolino :aha: infatti ne segue una risata idiota di chi pensa "ma che sta dicendo questa?" 

Secondo me non ti tradisce e probabilmente non è gay ma solo sessualmente impotente :sisi:

 

Ho pensato anche io cosi la prima volta ma quando gliel' ho chiesto la seconda volta non ha risposto alla domanda e neanche mi guardava. E questo mi ha turbato di piu perche mi e sembrata un approvazione in silenzio. 

24 minutes ago, Ana said:

Ho pensato anche io cosi la prima volta ma quando gliel' ho chiesto la seconda volta non ha risposto alla domanda e neanche mi guardava. E questo mi ha turbato di piu perche mi e sembrata un approvazione in silenzio. 

Fosse un gay "puro" :aha: avrebbe senso il fatto che non ti cerca sessualmente, non gli diventa duro, che ha mille difficoltà sotto ogni aspetto ma difficilmente ti farebbe sesso orale :sisi:

Sul fatto di non rispondere non vuol dire che vi è certezza, magari trovandosi alle strette e in uno stato di conflitto interiore ha meramente deciso di non dire nulla (verità o bugia che sia) 🤔 sta cosa mi ha fatto pensare a quando mio padre divora la nutella e mia madre si incazza chiedendo chi è stato e il colpevole non salta mai fuori e a una domanda diretta il silenzio etero :lol:

 

Poi c'è un dettaglio fondamentale che nella mia visone della tua storia è il fulcro di tutto :aha: sette anni di lontananza ciò potrebbe avvalorare la tesi che sia gay ma anche alleviare un qualche suo problema sessuale. Nessun uomo vivrebbe serenamente una relazione così 🤔 salvo il caso voglia nascondere qualcosa. 

Infine ti esorto a non porre domande su un suo probabile problema o alla sua natura omosessuale ma di indirizzarlo verso un terapeuta che possa aiutarlo. Per lui già deve essere stressante non adempiere ai propri doveri coniugali 🤔 essere oggetto continuo di domande potrebbe renderlo aggressivo e si sa :aha: un animale ferito può diventare violento sia per te che per vostro figlio.

davydenkovic90
4 hours ago, Ana said:

Grazzie mille, lo contattero!

Ti chiedo scusa se non rispondo al tuo msg privato o al topic, ma l'utente che mi ha citato è un troll (i.e. cita altri utenti solo per infastidirli e per sperare che lo degnino di qualche considerazione. C'è chi il tempo libero lo spreca così)  e non ho niente di particolarmente interessante da dire sull'argomento che hai proposto.

Anzi, con rispetto parlando, credo che un forum gay non sia una piattaforma per donne etero insoddisfatte delle proprie relazioni. 

ma l'altra volta non ti eri scagliato contro quella tipa etero che aveva parlato di una situazione simile qui? Poi tu una volta hai detto che tua madre è una avvocatessa in carriera e quindi nel corso degli anni hai appreso le nozioni giurisprudenziali dei casi più frequenti e famosi, per questo ti ho taggata tra le avvocate del forum. Di matrimoni annullati per i più svariati motivi ne avrà visti a migliaia forse. 

chi avrei dovuto taggare iron scusa? Boh.

comunque davvero mi pare che l'insoddisfazione sessuale, impotenza e a maggior ragione il non avere figli siano dei requisiti per annullare il matrimonio alla sacra rota e quindi annullare anche quello civile, che non vuol dire separarsi o divorziare, ma è come se non fosse stato mai celebrato.

come al solito non capite un ciufolo

Edited by SabrinaS

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...