schopy Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 2 minutes ago, SabrinaS said: Ah che erano belli i cantanti di una volta, ora invece.... No, il punto è che Iconize non fa nulla! Grazie al tuo post più sopra sappiamo che Iconize loves pizza! Cioè ti rendi conto della conquista? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145381 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 Anche Chiara Ferragni non fa nulla, mangia solo la pizza e beve l'aperol in piazza duomo. Vabbe. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145382 Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 Just now, SabrinaS said: Anche Chiara Ferragni non fa nulla, mangia solo la pizza e beve l'aperol in piazza duomo. Vabbe. Mi pare di aver capito che la Ferragni abbia iniziato come blogger, dove sono arrivati gli sponsor, che nel frattempo aveva lanciato una sua linea di moda e che la carriera di influencer è arrivata dopo, ed è per questo che ha funzionato tutto in un certo modo, mentre non conosco la carriera di Iconize, ma di mestiere va a fare shopping mi pare... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145385 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) C'è una gerarchia di importanza e fama. Anche Luca Argentero in confronto a Maryl Streep par a sor ra fess però è comunque considerato un attore perché ha il suo pubblico, marginale rispetto a quello della Streep. Stessa cosa con gli influencer, c'è Chiara Ferragni che fattura milioni e da da mangiare a manager, avvocati, fotografi, photo editor, social media manager e ha una collezione (che non ha fatto in un giorno ma nel corso di anni di solidità del suo nome sui social) e tutto il resto e poi iconize o chi vuoi tu che campa con gli avanzi di Chiara Ferragni (sai quante offerte rifiuta per ogni offerta che accetta? Decine e decine, di brand minori per prodotti minori che lei non reputa adatti al suo "valore"). Ci anche le varie troniste che campano facendo le pubblicità dei té dimagranti e delle creme e dei trucchi di merda, se le paragoni a Chiara Ferragni non sono nessuno, ma non è che sono "nessuno" davvero. Se li paragoni poi all'operaio della fabbrica allora dici che """non fanno niente""", né iconize e nemmeno chiara ferragni e neanche la tronista presa ad esempio, ma è solo un discorso populista su mestieri che valgono e mestieri che non valgono a seconda della fatica fisica impiegata. Anche i notai allora """non fanno niente""", mettono solo la firma sotto gli atti che neanche scrivono loro direttamente e vogliono migliaia di euro. Anche per fare l'influencer servono delle capacità, iconize con l'aggressione fasulla rischia di perdere quello che si è costruito, che per te non conta nulla perché neanche hai IG e aspetti la rivoluzione di ottobre, ma per quei 640k che lo seguivano contava qualcosa, stessa cosa per le aziende che chiamano questi personaggi. Edited October 14, 2020 by SabrinaS Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145386 Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) Cioè, se non conosci e non segui Iconize e Mister Rihanna vuol dire veramente che stai col culo per terra!!!! Roba che quando scopri che ha fatto il pasticcino col surgelato (o si è preso a cazzotti da solo-prego chiamare ambulanza), e non sazio l'ha pure raccontato all'amichetta del cuore, e allora lo vedi con le occhiaie, le rughe intorno alla bocca, col cerone scolato sulla maglietta, incapace di elaborare nemmeno una formula di scuse in grado di intenerire veramente il pubblico inferocito, ma anzi di farlo caricare ancora di più.... bè, ti crolla il mondo. Ha perso i follower, e adesso cosa farà nella vita? Ah, sì, va in clinica.... Veramente gente seria e coi coglioni. AHHAHHAHAHAA!!!! Edited October 14, 2020 by ldvrsp Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145389 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) basta mi sono stufato ciao la verità è che non riuscite a fare un discorso serio e sensato perché semplicemente mi avete sul cazzo e quindi mi associate ai personaggi e ai social network che non avete mai aperto in vita vostra nel 2020. Quindi è come se stesse attaccando me e non parlando dei personaggi dato che non sapete argomentare se non con affermazioni populiste e da vecchia nonnetta borghese rimasta agli anni 80 pensionata che va in giro col turbante in testa e il collier. Edited October 14, 2020 by SabrinaS Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145390 Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 23 minutes ago, SabrinaS said: ma per quei 640k che lo seguivano contava qualcosa . 19 minutes ago, SabrinaS said: Quindi è come se stesse attaccando me e non parlando dei personaggi. AHAHHAHAHHAHAAAA!!!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145392 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 Just now, ldvrsp said: . Sei solo una ingenua, inconsapevole e stupidotta Andrea Sachs Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145393 Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 18 minutes ago, SabrinaS said: Sei solo una ingenua, inconsapevole e stupidotta Andrea Sachs . Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145396 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) c'era un tipo che veniva nel mio liceo il cui padre faceva l'avvocato dei vips e personaggi "trash" e influencer vari (non ai livelli di chiara ferragni) e guadagnava bei soldini dato che aveva sia uno studio al sud e sia un altro a milano mi pare. Dovresti farlo anche tu. E' sempre una qualche forma di specializzazione spendibile. anzi in italia tutto questo mondo è molto "campagnolo" come cosa, in USA o UK per esempio parliamo di milioni di dollari e pound, tipo per le ragazze poi c'è lo spot con il marchio beauty, poi la linea di trucchi etc... non a caso solo Chiara Ferragni è una delle poche influencer "internazionali" insieme a Mariano Di Vaio. Edited October 14, 2020 by SabrinaS Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145397 Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 14 minutes ago, SabrinaS said: Anche per fare l'influencer servono delle capacità, iconize con l'aggressione fasulla rischia di perdere quello che si è costruito, che per te non conta nulla perché neanche hai IG e aspetti la rivoluzione di ottobre, ma per quei 640k che lo seguivano contava qualcosa Scopro solo ora che aveva questo successo 😃 comunque no, non valuto Iconize sulla base del poco che fa, ma mi pare evidente che non riuscisse nemmeno a renderlo molto interessante. Sono realmente convinto che su questo forum qualche volta produciamo contenuti molto più interessanti di quelli di Iconize. Siamo pure il primo gay forum per indicizzazione google, anche noi potremmo decidere di convertirci al commercial 🤣 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145399 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) e vabbe ci sono quelli bravi e quelli mediocri in tutto. Mica tutti riescono sempre bene, quante gente si è rovinata la carriera per un passo falso? Tantissimi. Forse Iconize sarà uno quelli. Già il fatto che se ne parli significa che non era uno sconosciuto perché nessuno parla di me o di te sui social o in tv. Fate parte di quella fetta di radical chic pieni di latinorum che credono di far qualcosa di utile per il mondo se citano un romanzo di trecento anni fa o quel film di cui non importa un fico secco a nessuno, perché in fondo credete di essere speciali perché per status avete introiettato quella cultura piccolo borghese da libro cuore per la quale il fatto di aver letto per esempio mattoni come guerra e pace e cose di questo tipo significhi essere piu importanti, piu intelligenti, piu "capaci" a fare le cose e speciale solo per il fatto di averli letti o visti in se Edited October 14, 2020 by SabrinaS Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145400 Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) 3 hours ago, Almadel said: Mio fratello Dovevi dire "mio cuggino". Forse la d'urso sarà vista più che altro dalle casalinghe over 40, data anche la fascia oraria, e magari da qualche pagina trash sui social, ma i ragazzi molto giovani (non tuo fratello, si parla di adolescenti) la tv non se la filano e guardano i tizi del web che, sì, tanto edificanti a volte non sono, ma per loro sono anche rilassanti e divertenti. Sta sempre alla famiglia e alla scuola impartire un'educazione e sviluppare un senso critico verso input esterni potenzialmente ambigui. Va bene guardare Riccanza e farci due risate, non va bene aspettarti che tuo padre impiegato ti faccia avere le chiavi della fuoriserie nella torta a 16 anni pensando che sia la norma. Ma questo non te lo deve spiegare Barbara d'Urso o Maria de Filippi. Te lo devono spiegare i genitori, gli insegnanti, gli istruttori sportivi, ecc. Faccio un altro esempio, a questo proposito: molte volte la tv è criticata per il linguaggio scurrile da cui i bambini vanno protetti. Se per caso vi è mai capitato di sentire bambini dire parolacce, vi sarete accorti che sono sempre, o spesso, nel dialetto autoctono, e quelle di certo non le imparano dalla tv ma in famiglia, al catechismo, agli scout ecc. Freak show e circhi esistevano anche quando non esisteva la tv, e la gente pagava il biglietto per vedere la donna barbuta o i duelli a cavallo. Niente di diverso dal circo barnum di Barbara d'Urso. Sono cose antidepressive e buffe, su cui intrattenersi e dalle quali si può applicare un sano distacco. E sono sane, purché non diventino totalizzanti. Mi sembrano molto peggio quelli che guardano solo programmi culturali, tipo rai storia o alberto angela. Non sono programmi che hanno un valore scientifico, sono fatti da giornalisti, il mondo accademico li critica di continuo per la scelta degli argomenti per il modo di trattarli. Ci sono professori del mio ateneo che paragonano certi programmi di divulgazione scientifica a "quattro ristoranti" di alessandro borghese. Magari invitano anche il professore in studio, ma a parlare di quello che vogliono loro, e la gente comunque ascolta solo Angela, cosi come la Parodi, e la gente compra il suo libro di ricette anche se sono una peggio dell'altra e lei non è capace di cucinare. La divulgazione va bene, ma facciamola fare agli storici, ai matematici, ai filologi, e in minima parte, come supporto, ai giornalisti o agli attori. Lo stesso Benigni è un giullare di corte, ma sulla Commedia ha sempre detto cazzate su cazzate, perché faceva comodo al suo show, come sulla storia italiana e sull'inno di Mameli. Decisamente meglio quando fa lo sketch con la Carra' sui vari nomi del pene e dalla vagina. I peggiori di tutti sono quelli che si lamentano che in tv ci sono programmi trash, e che la cultura è relegata alla seconda serata. Non si sono accorti che le biblioteche comunali sono piene di libri gratis e loro non hanno mai neanche fatto lo sforzo di provare a fare la tessera e ultimare la lettura di un volume qualsiasi, senza pretendere che sia la televisione a dar loro la pappa pronta, a propinar loro "a fumetti" una materia molto complessa, in modo da non impegnare troppo il cervello ma allo stesso tempo dare l'illusione di non essere vuoti e incolti come quelli che guardano la d'Urso? I giovanissimi guardaeranno anche big bang theory, ma gli opinion leader sono soprattutto i personaggi del web, ossia personaggi come Zorzi, Giulia De Lellis, e simili. Ed è per questo che hanno tanto potere, come dice sabrinas. Perché se la de lellis porta una maglietta, tutti la vogliono. La maglietta di shieldon cooper sì, qualche nerd la vorrà anche... Parola d'onore, Iconize io non sapevo chi fosse. E quindi dubito che sia importante come dice SabrinaS, tuttavia ha fatto una cosa, che secondo me, esula dal discorso lgbt e non ci tange più di tanto. È qualcosa che sta a metà fra un qualche turba psichica di questo ragazzo, e una deriva amorale dell'instagay (o, in generale, del personaggio web) contemporaneo, che non esercita più certe vecchie virtù come l'onestà intellettuale, il buon gusto, il senso civico, per tentare di foraggiare a ogni costo un fantoccione virtuale che forse fa fatica a decollare rispetto ad altri fantoccioni (ad esempio, il suo ex ragazzo Zorzi, che è un modello tutt'altro che positivo e avvenieristico di tipico gay italico, é molto più popolare e lavora più di lui) Spero solo che barbarella, zorzi e co. abbiano l'intelligenza di non farci altri discorsi, su questo, o altre trasmissioni e salottini. Significherebbe solo ottenere quello che sto tizio voleva inizialmente, ossia la popolarità a ogni costo. E ripeto che, se questo ragazzo non ha denunciato l'aggeessione alle forze dell'ordine, a me la cosa che inquieta di più è il post di Zan, ennesima conferma di come i politici di ogni partito siano ormai gli influencer di Montecitorio. Edited October 14, 2020 by davydenkovic90 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145401 Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 12 minutes ago, SabrinaS said: nessuno parla di me o di te sui social o in tv. Ma è quello che vuoi? Perché se sì devi iniziare a fare il ruffiano e ad applicare le tue competenze, non star qui a frignare perché magari a noi questo genere di cose non interessano tanto 😄 Ho scoperto che mia cugina ha 1130 follower... @SabrinaS che dici, è buono? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145403 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 no comment. livello kindergarten fate prima a dire che non vi va di parlare con me e bon io non frigno perché neanche seguivo iconize anche se ovviamente sapevo chi fosse per sommi capi. è un topic e si discute 😕 e tu mi tiri fuori tua cugina per prendermi per il culo. e naturalmente "se io non lo conosco allora dubito che sia una cosa importante" - come dice SabrinaS. perché io sono scemo e demente e allora se so argomentare qualcosa (il fenomeno degli influencer) a riguardo deve essere sicuramente qualcosa di marginale, inutile e un non-fenomeno. e naturalmente non possono mancare le affermazioni che manco i vecchi dicono più, sui mestieri che valgono e quelli che non valgono (voi che fate? boh ). Non si può proprio discutere seriamente con tali premesse. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145408 Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 1 hour ago, davydenkovic90 said: a me la cosa che inquieta di più è il post di Zan, ennesima conferma di come i politici di ogni partito siano ormai gli influencer di Montecitorio. d'accordo, ma quei post li scrivono i politici o i social media manager dei politici? so benissimo che questi ultimi son pagati (poco, Morisi a parte; ma quella è un'altra storia -e un'altra struttura operativa-) per diffondere la voce del (loro) padrone, ma c'è una sottile differenza. Che di solito significa che se scrivono qualche cazzata lo shitstorm di ritorno se lo beccano quei poracci, mica il Capo! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145413 Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 1 hour ago, SabrinaS said: è un topic e si discute 😕 e tu mi tiri fuori tua cugina per prendermi per il culo. Sei troppo suscettibile, io volevo solo scherzare ma pare che solo tu possa scherzare con altri e non viceversa😅 il mio "smettila di frignare" era riferito al tuo "nessuno mi fila sui social". 1 hour ago, SabrinaS said: non possono mancare le affermazioni che manco i vecchi dicono più, sui mestieri che valgono e quelli che non valgono (voi che fate? boh ). Io ho rassegnato le dimissioni stamattina in un caf, dove stavo in coda con cinquantenni richiedenti reddito di cittadinanza...poteva essere un buono spunto per una story di instagram. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145420 Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 Allora lo perdonate? Sì o no? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145427 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 https://www.insidemarketing.it/glossario/definizione/cringe/ Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145428 Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 (edited) 13 hours ago, schopy said: Mi pare di aver capito che la Ferragni abbia iniziato come blogger, dove sono arrivati gli sponsor, che nel frattempo aveva lanciato una sua linea di moda e che la carriera di influencer è arrivata dopo, ed è per questo che ha funzionato tutto in un certo modo, mentre non conosco la carriera di Iconize, ma di mestiere va a fare shopping mi pare... Forse non hai ben capito in cosa consiste il lavoro degli influencer E' una cosa che sta a metà tra il marketing e l'intrattenimento e la gente li segue essenzialmente per due motivi: 1) svago 2) avere informazioni sui prodotti da acquistare Gli influencer non fanno shopping di lavoro, sono piuttosto dei "commessi virtuali" su larga scala. Se devi comprare un cellulare, un rasoio elettrico o una crema antirughe, trovi tranquillamente un influencer del settore che si è già fatto il video in cui fa l'unboxing, in cui spiega le caratteristiche, come si è trovato, se vale la pena o meno acquistare, ecc. Servizio non da poco visto che molti acquistano online. Più che chi sia, cosa faccia o cosa farà da qui in poi, del caso Iconize mi domando come un certo mondo virtuale (gay) possa arrivare ad essere così privo di valori. Lo stesso Zorzi, che non fa niente di male, è un gay molto popolare e amato, però, alla fine, che carattersitiche ha? E' acidello, snob, pettegolo, spocchioso, classista... piace proprio per questo e molti vorrebbero essere come lui, o lo sono già. A me può anche star simpatico in un certo contesto, come mi sta simpatico il personaggio di Miranda Priestley ne "Il diavolo veste prada", ma non credo che, nella realtà, sia un modello da seguire alla lettera, o che un gay virtuale o reale debba essere così, uno schiacciasassi in barba a tutto e tutti perché l'unica cosa che conta sono le visualizzazioni, la popolarità, quanto si è "fichi" (cit.) e cool e quanto si riesce a far passare la propria pochezza per chissà quale fuoco sacro con motivazioni ipocrite in stile grande fratello. Edited October 15, 2020 by davydenkovic90 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145679 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 (edited) Inutile che lo virgoletti per prendermi per i fondelli, ma si dovrebbe dire fico/chi filologicamente parlando e non fighi, che è invece un polentonismo/regionalismo del nord. Edited October 15, 2020 by SabrinaS Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145756 Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Comunque ho appena scoperto un Instagay tra i contatti di un mio follower! E' alto, molto atletico e va pure a cavallo. Nelle foto però ha quasi sempre la stessa espressione, una magnum direi, e pare che ci tenga a mostrare a tutti che fa palestra perché si fotografa in mutande mentre fa colazione seduto sul banco cucina. Oltre 50mila followersss 😍😍😍 4 hours ago, davydenkovic90 said: Forse non hai ben capito in cosa consiste il lavoro degli influencer Prego? Guarda che mica vivo sulla luna 🤣 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145760 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 To mare vacca Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145768 Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: To mare vacca Ma mica lo conosco! Però guardando le foto ho riso tantissimo 😂😂😂 lo sguardo di chi non deve chiedere mai... Apprezzo la finezza di insultarmi nel mio dialetto 😅 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145770 Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 6 hours ago, schopy said: Prego? Guarda che mica vivo sulla luna 🤣 Be', non so dove vivi. Ma se dici che il mestiere di Iconize é "fare shopping" dimostri di non aver capito... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145932 Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 9 minutes ago, davydenkovic90 said: Be', non so dove vivi. Ma se dici che il mestiere di Iconize é "fare shopping" dimostri di non aver capito... Facevo il tranchant per non fare il didascalico su di un tizio che non merita la mia attenzione 😊😊😊 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145937 Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 1 minute ago, schopy said: Facevo il tranchant per non fare il didascalico su di un tizio che non merita la mia attenzione 😊😊😊 Be', ma per l'aver inscenato la finta aggressione, non per il lavoro che svolge. Non ci sono differenze tra lui e la ferragni, fanno lo stesso mestiere con la differenza che lei è stata una delle prime Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145942 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 vabbe ma iconize è checca e gay e la ferragni è bona e etero per cui c'è un odio particolare perché lui fa parte del nostro club di ricchioni ma allo stesso tempo non è come noi. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145948 Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Oddio, anche se non me ne intendo, la ferragni non la definirei proprio "bona", anzi. Però le va dato merito di aver accettato la sua mediocrità estetica e di esser stata capace di vendere l'articolo finché ha potuto. Tipo me sui frocial. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1145973 Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 19, 2020 Share Posted October 19, 2020 Ieri Iconize dopo aver detto che a lui non piaceva la TV di Barbara d'urso ci è andato lo stesso a fare la sua apologia e ha invocato l'infermita mentale come nei processi: era un autolesionista. Litigate prestooooooo. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/57467-iconize-inscena-aggressione-omofoba/page/4/#findComment-1147738 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts