cambiapelle Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 ciao raga, vorrei porvi una domanda : qual'e' la cosa nella vita per voi piu' importante ? che peso date al sesso, alla famiglia, al lavoro e al denaro?beh.. votate e lasciate i vostri pensieri. :DPensateci e votate l'opzione che in questo momento vi sembra piu' appropriata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
T2612 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Bella la domanda e belle le opzioni. Io, che sono un tipo che si stressa facilmente, direi che prima di tutto nella vita è importante raggiungere la serenità, cioè uno stato di quiete con se stessi e con il mondo. Amicizia, sentimenti e sesso vengono dopo, e sono le cose che ti permettono di andare oltre lo stato di tranquillità e di vivere felicemente. Invece l'autostima e l'essere se stessi (che può essere allargato ad "essere sinceri") sono le cose che ti permettono di raggiungerla. Anche il denaro, almeno per me, conta molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Soddisfazione sul lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che, in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile. @topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile. @topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote'] Ki non può innamorarsi allora? *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile. @topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote'] non credo proprio... la serenita' non ha nulla a che vedere con il sesso o il lavoro.. e' una situazione mentale. puoi avere tutte le opzioni elencate ma non avere la serenita' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 L'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 ragazzi, guardate che l'amore sta nell'opzione dei sentimenti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 l'amicizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile. @topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote'] non credo proprio... la serenita' non ha nulla a che vedere con il sesso o il lavoro.. e' una situazione mentale. puoi avere tutte le opzioni elencate ma non avere la serenita' Appunto, è una condizione mentale temporanea, che può essere dovuta a svariati motivi. Uno può anche fare sesso ed essere sereno (anche solo per i dieci minuti successivi). E lo stesso può accadere sul lavoro. Non credo sia diffcile da capire. Inoltre, la parola sentimenti comprende infiniti significati, di conseguenza, almeno agli occhi di chi li conosce, diviene un'opzione troppo generica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 infatti io chiedo cosa e' importante in questo momento, non tra dieci anni ... comunque non mi va di continuare la discussione. baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Scusa, ma sono tue testuali parole: qual'e' la cosa nella vita per voi piu' importante ? E comunque, la parola 'sentimenti' ha differenti accezioni adesso, così come ne avrà altrettante tra dieci anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 che pizza... vogliamo tornare al thread ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 ragazzi' date=' guardate che l'amore sta nell'opzione dei sentimenti..[/quote']infatti ho votato sentimenti ! ; ) però solo quello positivi uno su tutti : L'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 che pizza... vogliamo tornare al thread ? Sì, sì, non ti alterare x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 la cosa + importante e' la salute, poi essere sereni, e quindi innamorarsi...ed il resto segue a ruota =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Serenità concordo...In questo periodo mi ci vuole solo quella :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 l'autostima. decisamente. se non stai bene con te stesso, poi come fai con gli altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 La cosa + importante è l'amicizia....i miei amici non me l'hanno mai messa nel culo.... l'amore?? ahahah!!! non è mai stato motivo per tirare avanti...anzi...una cosa ke mi butta in depressione...e voglia di suicidio..è proprio l'amore....io mi sono stufato di legarmi alle persone....per me gli amici passano in primo piano...su tutto!!!!! DI BASE!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Tutte queste cose e di più...dalla vita voglio TUTTO sennò non sto bene e sento che mi manca qualcosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 In ogni momento della mia vita avrei votato l'amicizia.. Era l'unica cosa in cui credevo ciecamente.. Ma dopo una violenta delusione, ora voto "altro" -> il successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Un tempo avrei detto i sentimenti, oggi ho scelto la serenità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 La cosa + importante è l'amicizia....i miei amici non me l'hanno mai messa nel culo.... quoto con lover su questo punto... l'amore è al secondo posto... almeno in questo momento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts