Jump to content

Per voi, il fattore più importante della vita.

la cosa piu' importante  

1. 1. la cosa piu' importante

Recommended Posts

ciao raga, vorrei porvi una domanda : qual'e' la cosa nella vita per voi piu' importante ? che peso date al sesso, alla famiglia, al lavoro e al denaro?beh.. votate e lasciate i vostri pensieri. :DPensateci e votate l'opzione che in questo momento vi sembra piu' appropriata.

Bella la domanda e belle le opzioni.

Io, che sono un tipo che si stressa facilmente, direi che prima di tutto nella vita è importante raggiungere la serenità, cioè uno stato di quiete con se stessi e con il mondo.

Amicizia, sentimenti e sesso vengono dopo, e sono le cose che ti permettono di andare oltre lo stato di tranquillità e di vivere felicemente.

Invece l'autostima e l'essere se stessi (che può essere allargato ad "essere sinceri") sono le cose che ti permettono di raggiungerla.

Anche il denaro, almeno per me, conta molto.

Guest -NakedOnTheSand-

Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che, in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile.

@topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.

Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile.

@topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote']

Ki non può innamorarsi allora? *o*

Credo che qualcuno comincerà ad odiarmi visto che in ogni sondaggio ho sempre da ridire qualcosa riguardo la sua impostazione. Infatti anche stavolta c'è qualcosa: 'serenità' è una cosa che' date=' in un modo o nell'altro, può essere raggiunta con tutte le altre opzioni, quindi mi sembra un pò inutile.

@topic: altro, l'amore. E' una cosa che ti aiuta ad andare avanti anche nei periodi più bui della vita. Riesce - o così dicono - a darti quel sostegno morale che null'altro può procurare.[/quote']

non credo proprio... la serenita' non ha nulla a che vedere con il sesso o il lavoro.. e' una situazione mentale. puoi avere tutte le opzioni elencate ma non avere la serenita'

Guest -NakedOnTheSand-

non credo proprio... la serenita' non ha nulla a che vedere con il sesso o il lavoro.. e' una situazione mentale. puoi avere tutte le opzioni elencate ma non avere la serenita'

Appunto, è una condizione mentale temporanea, che può essere dovuta a svariati motivi. Uno può anche fare sesso ed essere sereno (anche solo per i dieci minuti successivi). E lo stesso può accadere sul lavoro. Non credo sia diffcile da capire.

Inoltre, la parola sentimenti comprende infiniti significati, di conseguenza, almeno agli occhi di chi li conosce, diviene un'opzione troppo generica.

Guest Lover_Of_Darkness

La cosa + importante è l'amicizia....i miei amici non me l'hanno mai messa nel culo....

l'amore?? ahahah!!! non è mai stato motivo per tirare avanti...anzi...una cosa ke mi butta in depressione...e voglia di suicidio..è proprio l'amore....io mi sono stufato di legarmi alle persone....per me gli amici passano in primo piano...su tutto!!!!! DI BASE!!