Jump to content

Ciao!


Guest Temptation-Angel

Recommended Posts

Guest Temptation-Angel
Posted

Mi sono appena svegliato dopo una lunga notte di riflessione :cry: non sò mai cosa scrivere non riesco a drescrivere le mille sfaccettature del mio carattere, mi stò avvicinando ai 30 sono un bel tipo, vivo nel nord africa, e mi sono iscritto perchè mi piace conoscere sempre gente nuova con cui scambiare idee, poi chi può dire dove si arriva.... lo lacio senza rileggerlo immagino sia pieno d errori e sconnesso cmq và bene cosi. Ciao a tutti a Presto ;)

Posted

Benvenuto :Daddirittura nord africa...che bello..

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Nord Africa dove? :cry:

Posted

welcommato ! sì, parlaci del luogo in cui vivi *-*

Posted

lo sapevo che a furia di prendere utenti siciliani sforavamo nel nordafrica! :Dbenvenuto! :Dragazzi, mettete una crocetta sul continente africano! gay-forum.it si estende su un nuovo continente! :Dbenvenutonon far caso a me, sparo cavolate a raffica d amattina a sera :cry: thomas80/valerio

Posted
non far caso a me, sparo cavolate a raffica d amattina a sera ;)

 

a si si è vero..possiamo confermare :cry:;)

Posted

Ecco.. ora c'è chi sta più a sud di noi terruncell..Benvenuto :cry:

Guest Temptation-Angel
Posted

Vivo a Catania, città a confine, per dire il vero, tra l'africa e il sud-Europa.Una città all'agro-dolce, cambiata molto nell'ultimo decennio con il resto della sicilia ma che ancora ne deve fare di strada. Grazie a tutti a presto :cry:

Posted

minchia! naltro siculo.. ci sarà l'epidemia di gayezza in sicilia!? :cry:;)

Posted

io l'avevo capito che con Nord africa stava facendo una battuta, non è la prima volta che la sento dire :cry:

Posted

lol, è vero, ora che mi ci fai pensare xD nemmeno io è la prima volta che la sento, però ci ho creduto -.-""

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...