Flake Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Ciao a tutti sono Giuseppe ho 30 anni dalla prov di Bari, scrivo perché sono segretamente bsx nonostante sia fidanzato con una bellissima ragazza! è più forte di me quando vedo un cazzo mi ci butterei di bocca all’istante, poi vedendo come fa i pompini la mia ragazza mi viene ancora di più la voglia! Cerco una persona seria con cui condividere questo mio desiderio nascosto nella massima discrezione e pulizia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Sfortunatamente non è un sito per appuntamenti, come ti sarai accorto sfogliandolo. Non mancano però app specifiche che puoi facilmente scaricare. Ti invito comunque a provare a vivere la tua sessualità in modo più trasparente e cominciare a succhiare cazzoni insieme alla tua ragazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flake Posted October 15, 2020 Author Share Posted October 15, 2020 Magari lei vorrebbe succhiarne sarebbe il top anche farla scopare da cazzoni altrui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Se non avrai il coraggio di parlargliene, spero almeno che sia il criterio di scelta per una tua eventuale prossima fidanzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flake Posted October 15, 2020 Author Share Posted October 15, 2020 In realtà ne abbiamo parlato e anche se lei in passato me ha avute di esperienze anche di gruppo ed è stata una nota pompinara, ora dice di essere cambiata ma secondo me ci da dentro ancora a mia insaputa sul lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Lei sa che sei bisessuale? Perché se sapesse che cerchi cazzi da succhiare sono certo che si sforzerebbe molto di meno a fare la santarellina con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flake Posted October 15, 2020 Author Share Posted October 15, 2020 Ma con me non fa la santarellina dico soltanto che non vuole fare cose extra coniugali dice...ma pompa ancora altri sono certo cmw non sa che sono bsx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Se vuoi DAVVERO divertirti o glielo dici o ti cerchi una ragazza a cui piaccia l'idea. E non sono certo poche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flake Posted October 15, 2020 Author Share Posted October 15, 2020 Certo ma come fa i pompini la mia lei...non ne fa nessuno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Potreste provare il cuckold Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts