SabrinaS Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 On 10/15/2020 at 2:24 PM, ldvrsp said: Ma certo, mai sedersi a tavola prima che si sia seduta la padrona di casa e la persona più anziana, mai scegliere il posto o la poltrona migliore, sempre cederli a loro. E, dopo che la cameriera ha fatto il piatto, MAI, MAI e poi mai iniziare a mangiare o bere prima di loro, e mai alzarsi prima di loro. Ovviamente al cincin mai alzare il bicchiere più in alto di loro due e mai finire il pane da portata. Far tintinnare le posate? Gesto catastrofico. Csaba, mi leggi? miiiiiiiiii campo di concentramento 😛 mi fai quasi sentire in colpa di essermi lamentato di qualcosa accaduto nella mia infanzia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 @ldvrsp sei figlio unico o hai fratelli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 (edited) 1 hour ago, nayoz said: miiiiiiiiii campo di concentramento 😛 mi fai quasi sentire in colpa di essermi lamentato di qualcosa accaduto nella mia infanzia parlaci del collegio svizzero di implacabili suore dove i tuoi genitori ricchi ti hanno abbandonato affinché ti insegnassero la buona educazione a suon di ceffoni e punizioni corporee dove non hai mai imparato a giocare con gli altri bambini che è poi il motivo per cui ti sei rifugiato nei videogiochi che insieme alla tua isterica madre ti hanno portato a sviluppare in concomitanza alla tua omosessuale una certa forma di misoginia intrinseca e di infantilismo sociale... Edited October 16, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 1 hour ago, SabrinaS said: parlaci del collegio svizzero di implacabili suore dove i tuoi genitori ricchi ti hanno abbandonato affinché ti insegnassero la buona educazione a suon di ceffoni e punizioni corporee dove non hai mai imparato a giocare con gli altri bambini che è poi il motivo per cui ti sei rifugiato nei videogiochi che insieme alla tua isterica madre ti hanno portato a sviluppare in concomitanza alla tua omosessuale una certa forma di misoginia intrinseca e di infantilismo sociale... lo sai che hanno inventato le virgole e la punteggiatura in genere, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 andava letta tutta di un fiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 (edited) 2 hours ago, SabrinaS said: parlaci del collegio svizzero di implacabili suore dove i tuoi genitori ricchi ti hanno abbandonato affinché ti insegnassero la buona educazione a suon di ceffoni e punizioni corporee dove non hai mai imparato a giocare con gli altri bambini che è poi il motivo per cui ti sei rifugiato nei videogiochi che insieme alla tua isterica madre ti hanno portato a sviluppare in concomitanza alla tua omosessuale una certa forma di misoginia intrinseca e di infantilismo sociale... onestamente sabrinas, sono anni che mi sento immensamente felice per quello che ho ora, non tornerei mai indietro..., gioco a videogames ai quali non ho potuto giocare quando ero giovane, ma tornare indietro non se ne parla. piccolo appunto: erano preti e noi dormivamo in 2 per stanza. Nella stanza c'era un lavandino, ma gabinetti e docce erano in comune. Onestamente sono troppo preso a modificare il codice sorgente dei videogiochi per curarmi di cosa mi è accaduto in passato. di recente in caesar 3 ho cambiato i criteri secondo i quali le antiche case romane evolvono da semplici tende, a insulae ed infine a ville... sto cercando di capire quali requisiti mettere agli ultimi stadi d'evoluzione... ce ne sono 20 in totale, al momento ne ho completati 12... credo che sceglierò di prediligere l'intrattenimento ed il vino, all'educazione e al consumo d'olio. secondo i miei criteri questi antichi romani per prima cosa desiderano una fonte d'acqua, per esempio un pozzo, poi desiderano venerare uno degli dei olimpici, del cibo, spettacoli di teatro e una scuola per i figli, poi vettovaglie, un medico, mobilia, ovviamente anche le famose terme, una biblioteca e lotte tra gladiatori... in fallout 4 ho fatto un sacco di cambiamenti ed aggiunte, di recente ho potenziato i miei alleati aumentando la loro forza vitale e la loro forza combattiva, ho potenziato le armi corpo a corpo di ogni tipo, in modo tale che siano letali con non più di 3 colpi andati a segno... parare gli attacchi in mischia ora è molto utile. in precedenza mi sono messo a creare delle ricette per le droghe mancanti, visto che non era possibile usare un laboratorio chimico per creare tutte le droghe presenti nel gioco. ho inoltre creato la possibilità di convertire mine in granate dello stesso tipo, e viceversa. Edited October 16, 2020 by nayoz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 (edited) 26 minutes ago, nayoz said: Nella stanza c'era un lavandino, ma gabinetti e docce erano in comune. In quei gabinetti in quelle docce deve essere accaduto qualcosa di terribile, ma anche io non voglio scavare nel passato, facendo mia la lezione di metal: quando ti avvicini al Male, ne rimani risucchiato. 26 minutes ago, nayoz said: ho potenziato le armi corpo a corpo di ogni tipo, in modo tale che siano letali con non più di 3 colpi andati a segno... Letali con non più di 3 colpi? Come vorrei essere uno di quei signori in giacca e cravatta che incontravi prima di capire l'essenza vera della vita. 🤤 26 minutes ago, nayoz said: mi sono messo a creare delle ricette per le droghe mancanti Non credi tutta che abbiano già fatto seri danni? Edited October 16, 2020 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 Devi elaborare il tuo trauma non far finta che non sia mai accaduto. Potrebbe ripresentarsi in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: Devi elaborare il tuo trauma non far finta che non sia mai accaduto. Potrebbe ripresentarsi in futuro. E se riviverlo fosse distruttivo nella stesa misura in cui è stato per Metal percorrere i tortuosi sentieri che lo hanno portato a scorgere gli aspetti più turpi della mia anima malvagia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 4 hours ago, marco7 said: @ldvrsp sei figlio unico o hai fratelli ? Sono figlio unico, per mia immensa fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 26 minutes ago, marce84 said: In quei gabinetti in quelle docce deve essere accaduto qualcosa di terribile Letali con non più di 3 colpi? Non credi tutta che abbiano già fatto seri danni? mi spiace per la tua morbosa curiosità, ma non è mai capitato nulla nei bagni e nelle docce... il massimo è stato atti di vandalismo e furti da parte di certi ragazzi, che poi si divertivano pure a scagliare la merenda fuori dalla loro finestra, senza accorgersi che il luogo d'impatto avrebbe in seguito tradito gli artefici del misfatto. eh già, le armi da fuoco hanno il vantaggio di colpire dalla distanza e le munizioni sono pressochè infinite, inoltre non sono l'unico ad essersi lamentato dello scarso potere distruttivo delle armi da mischia. fortunatamente creare modifiche per fallout 4 è molto facile. al momento ne avrò già create una quarantina... dovrei essere quasi a posto. direi proprio di no, le droghe possono provocare deleteri effetti secondari a causa della dipendenza, tuttavia esistono diversi oggetti in grado di curare totalmente la dipendenza da droghe: uova di scorpione gigante radioattivo strapazzate, bibita misteriosa e addictol (replicabile in laboratorio a partire da plastica e petrolio), se ciò non bastasse ogni medico della zona contaminata è in grado di liberarti da qualsiasi dipendenza alla modica cifra di 75 tappi... ed io al momento ne ho ben 83.000 di tappi, inoltre ho messo su un bel centro commerciale, pieno di vari venditori di mercanzia di ogni genere, i quali periodicamente mi versano una cifra dei loro ricavi... (ovviamente pagano in tappi di nuka cola) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 16 minutes ago, nayoz said: mi spiace per la tua morbosa curiosità, ma non è mai capitato nulla nei bagni e nelle docce... Ma no, io avevo pensato ad uno scivolone e ad un brutto colpo con la testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 16 minutes ago, ldvrsp said: Sono figlio unico, per mia immensa fortuna. cinquecento anni fa i tuoi genitori avrebbero mandato le tua probabili sorelle in convento per non dividere troppo il patrimonio feudale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 55 minutes ago, ldvrsp said: Sono figlio unico, per mia immensa fortuna. Perche' essere figlio unico e' una fortuna ? io avrei preferito non avere una sorella perche' mia sorella e' stronza ma un fratello che non da problemi per me e' da preferire rispetto a essere figlio unico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 4 minutes ago, marco7 said: Perche' essere figlio unico e' una fortuna ? io avrei preferito non avere una sorella perche' mia sorella e' stronza ma un fratello che non da problemi per me e' da preferire rispetto a essere figlio unico. Forse perchè dai familiari spesso gliene sono venute grane e ritiene verosimile gliene potessero venire anche da fratelli e sorelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 46 minutes ago, marco7 said: Perche' essere figlio unico e' una fortuna ? Molto semplice: siccome sono, sebbene non religiosi, tutti ultraconservatori iperomofobi, inclusi i miei cugini più giovani di me, se avessi avuto un fratello o una sorella, anche lui/lei sarebbe stato sicuramente ultraconservatore omofobo*. Quindi un problema in più per me. No grazie. *come lo ero fieramente anch'io prima di accettarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 (edited) Ok @ldvrsp prima eri ultraconservatore e omofobo e poi sei cambiato per amore di te stesso in quanto sarebbe distruttivo per te essere gay e omofobo o come altra variante reprimere la tua omosessualita' perche' sei omofobo. Non potrebbe capitare che un tuo ipotetico fratello omofobo cambi opinione sull'omosessualita' proprio perche' ti ama come un fratello vero ama suo fratello ? Edited October 16, 2020 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 Che tipo di educazione ho ricevuto? Precisamente questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 20 hours ago, marco7 said: Non potrebbe capitare che un tuo ipotetico fratello omofobo cambi opinione sull'omosessualita' proprio perche' ti ama come un fratello vero ama suo fratello ? Mi spiace, ma è del tutto improbabile. Non vorrei un altro Salvini/Meloni-votante tra i piedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 5 minutes ago, ldvrsp said: Mi spiace, ma è del tutto improbabile. Non vorrei un altro Salvini/Meloni-votante tra i piedi. Concordo: se son tutti così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 21 hours ago, marco7 said: prima eri ultraconservatore e omofobo e poi sei cambiato per amore di te stesso in quanto sarebbe distruttivo per te essere gay e omofobo o come altra variante reprimere la tua omosessualita' perche' sei omofobo. Aggiungerei anche che l'essere gay mi ha dato la possibilità di vedere ciò che riguarda da comunità LGBT+ con lenti molto diverse; precedentemente, infatti, di noi conoscevo solo alcuni fra gli stereotipi peggiori, null'altro. Oggi non avrei elementi razionali per essere omofobo. Ma un cambiamento di approccio è avvenuto anche di fronte ad altre cose, rispetto alle quali prima ero molto più illiberale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 1 hour ago, ldvrsp said: Ma un cambiamento di approccio è avvenuto anche di fronte ad altre cose, rispetto alle quali prima ero molto più illiberale. Tipo? 1 hour ago, ldvrsp said: Aggiungerei anche che l'essere gay mi ha dato la possibilità di vedere ciò che riguarda da comunità LGBT+ con lenti molto diverse; precedentemente, infatti, di noi conoscevo solo alcuni fra gli stereotipi peggiori, null'altro. Oggi non avrei elementi razionali per essere omofobo. Io, invece, non avevo idee stereotipate e sono rimasto deluso. Adesso verrò crocifisso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 18, 2020 Share Posted October 18, 2020 8 hours ago, marce84 said: Io, invece, non avevo idee stereotipate e sono rimasto deluso. Cioè pensavi fossimo migliori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 On 10/16/2020 at 11:12 PM, marce84 said: Ma no, io avevo pensato ad uno scivolone e ad un brutto colpo con la testa. probabilmente il brutto colpo con la testa te lo sei preso tu, e neppure te ne accorgi. On 10/17/2020 at 9:55 PM, marce84 said: Io, invece, non avevo idee stereotipate e sono rimasto deluso. Adesso verrò crocifisso? ricordati che, così come tu puoi rimanere deluso degli altri, anche gli altri possono rimanere delusi di te... per esempio quel ragazzo sieropositivo che ti ha 2diPiccato. Spero tu non voglia crocifiggermi per aver detto il vero 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 23, 2020 Share Posted October 23, 2020 5 hours ago, nayoz said: Spero tu non voglia crocifiggermi per aver detto il vero 😅 Ma no, povero Nayoz. Qui nessuno ti vuole male, questo è certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 9, 2020 Share Posted November 9, 2020 (edited) Mio padre avrà picchiato me 2 volte veramente di brutto e mio fratello circa 5 volte. Eravamo piccoli e credo avessimo fatto qualcosa di veramente grave. Mia madre è stata depressa quando io ero piccolo e non c'era proprio un ottimo clima in casa e i soldi mancavano ma i miei non mi hannomai fatto mancare nulla in particolare di importante. Solo le sciocchezze che potevano essere evitate. 0 ristoranti r 0 uscite con loro se non per andare al lago, 0 vacanze in famiglia. Io peraltro facevo pesare la cosa perché era un bambino piccolo che faceva i capricci a casa. In casa c'era molta noia e monotonia. Però ero ricco di amici ed ero contento. Mio padre voleva entrassi in marina perché lì pensava di avere agganci ma non ho accettato. La mia sessualità sempre pensato fosse cosa mia e ho fatto il mio coming out a 21 anni ma perchè mi è stato chiesto. Edited November 9, 2020 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 Be a me e andata pure peggio , ne raccontai a ghost e amici . Di Umili origini in pratica pur avendo una specie di famiglia non ho mai avuto famiglia , sembra una presa in giro o giro di parole ma e cosi'. Padre deceduto da pochi anni in ultimo generale del' esercito italiano e come ha fatto cariera c' è da chiederselo e poi dici Italia va male......... Girando varie caserme nel tempo fino a 14 anni . In casa mia c' erano solo rigidissime regole parlare di sesso vietatissimo nonni assenti in altro loco e madre in casa ma assente mio padre era un despota comandava su tutto tanto poi divorziarono ; pure quando mi iscrissi in Alfa Romeo per diventare meccanico non gli andava bene e di fatto per i primi tempi ero da parenti poi messo in un convitto con allora una specie di bando regionale . In casa mia in pratica erano sberle da far fischiare aria , pure mia madre le prendeva ma si vede che per tot anni gli andava bene cosi' Quindi dai 14 anni in poi mi ricordo come se fosse ieri oltre al corso Autoriparazione venni anche assunto da Alfa Romeo mi dicevano ero in gamba e vi rimasi per ben 14 anni circa diventando collaudatore sviluppo auto vetture prototipi e formula uno , nel contempo mi ricavo pure in Lancia perchè un tempo Alfa Romeo venne aqqusita da Fiat dando vita alla società Alfa Lancia Industriale S.P.A. sia per la divisione sportiva Auto Delta E squadra corse Abarth . Quindi infanzia amara pochi ricordi sopra tuto dei nonni che quelli si erano brava gente poi cambiai lavoro per una facoltosa ditta italiana e divennni autista con auto di prestigio tipo Bentley e Rolls Royce Ho perso pure il mio primo compagno di vita E dopo tot tempo ora ne ho altro sempre più giovane in cui tutti e 2 si sta bene assieme siamo innamoratissimi e conviviamo ecco della mia sgangherata famiglia in pratica non ho ricordi persino non hanno mai saputo che sono gay in pratica la mia famiglia era sia Alfa Romeo e il mio primo "insegnante" collaudatore che ancora oggi frequento ; ho sempre passato i natali a casa sua con moglie e figli lui si accorse solo lui e famiglia che ero gay non se n'è e mai aprofittato anzi conosciuto mio padre mi disse lascia perdere io e la mia famiglia siamo la tua famiglia . Ho imparato molto da lui sia come ragazzo e uomo oggi se sono quello che sono diventato sia in Alfa Romeo lo devo a lui e sua moglie quindi dei ricordi della mia famiglia pochi positivi e molti negativi ma mi sono ben riscattato e lo devo sia al mio precedente compagno compianto e al mio attuale quindi per certi cose non tengo rabbia o veleni ho imparato con amarezza a perdonare e lasciare perdere certe situazioni questo non ho rimpianti aiutato in parte ma fatto da solo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio994 Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 io ho ricevuto un' educazione in cui era giusta solo la famiglia tradizionale, uomo donna per cui sin da piccolo mi sono sentito un pesce fuor d'acqua, ho cancellato la mia omosessualità per parecchio tempo poiché non era considerata una cosa normale nel contesto sociale in cui sono cresciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted December 10, 2020 Share Posted December 10, 2020 i miei genitori erano entrambi agnostici, ciò nonostnate hanno lasciato che per convenzione avessi anch'io una formazione cattolica, fatto a cui ho cercato di rimediare ormai adulto richiedendo il mio sbattezzo ad ogni modo sono cresciuto senza fratelli o sorelle, circondato da adulti anziani o di mezza età e in una famiglia sessuofoba (non ho mai visto un gesto di affetto fra i miei genitori) e tutto ciò ha influito negativamente sul mio isolamento sociale e le privazioni che continuano tuttora a pesarmi e ad alimentare la mia depressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts