battis Posted August 8, 2007 Share Posted August 8, 2007 Sali.. essenze orientali.. creme.. "ballistiche"..Io adoro i bagni super rilassanti.. *_* Voi cosa ne pensate? Vi concedete ogni tanto anche voi un bagno in pieno relax? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 8, 2007 Share Posted August 8, 2007 si se riesco a staccarmi da sto coso me ne faccio uno allo zucchero filato per poi finire con un getto d'acqua sulla schiena bello massaggiante..e finisco con il muschio bianco..mi mancano solo le candele.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted August 8, 2007 Author Share Posted August 8, 2007 Io ho già pronto di la il "Ti voglio" della Lush.. gelsomini, caprifogli e vaniglia.. *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 io non riesco a dormire se prima non faccio un bel bagno nella vasca idro di almeno 30 min. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 Da solo succede assai raramentein buona compagnia l'ho scoperto ultimamentee mi è molto piaciutopiù che sali e lozioni rilassanti trovo però meglio un bel po' di schiuma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 Saranno anni che non faccio un bagno in vasca! Niente relax, per me solo e solamente doccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 Io ci penso da un bel pò a stare con lui in vasca, anche per più di 30 min Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 io d'estate faccio solo tantissime docce..niente bagno...e comunque si ogni tanto mi capita di fare qualcosa di super rilassante....magari tengo a riposo maschera per capelli....e poi mi accendo una bella sigaretta...è il massimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 raramente, perché quasi mai riesco a concedermi un po' di privacy -_-'a casa ho pure una vasca per idromassaggi, inutilizzata perché nell'appartamento di sotto la caldaia è guasta...comunque leggere questo topic e in particolare il post di aky m'ha fatto venire troppa voglia di un bagno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest T h a i r o Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Sono per il "raramente" anch'io, ma..qualcosa mi dice che ne farò presto uno,perchè la nonna ha fatto il compleanno e le hanno regalato un bagnoschiuma allo zucchero filato *-*quindi devo provarlo! :asd:Tanto già lo so che lo userò tutto io alla fine xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 d'inverno non trovo mai il tempo, ma d'estate un lungo bagnetto rilassante ogni tanto non me lo leva nessuno..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Idromassaggio, acqua bollente e sali alla vaniglia. che orgasmo! Sempre, appena possibile! Peccato che a Milano nno abbiamo la vasca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
break8o Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 aaa il bagno, ma soprattutto... le creme e tutto quello che le accompagna... sono drogato per tutto questo.. (non fraintendete non sono poi così fissato) passare una mezzora buona con 1kg di sale grosso in vasca tra schiuma, candele, ludovico einaudi in sottofondo penso sia una delle cosa piu gratificanti che possa fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 vasca da bagno... musica dallo stereo..., incenso acceso (o candele profumate).... questo è il max!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dod3 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 perchè non consigliate qualcosa a qualcuno che ha da poco una vasca in casa e al + la ripempe di acqua calda mettendoci un po' di bagnoschiuma? Cosa comprare, dove comprarlo, ecc.... (magari non a costo troppo elevato ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted September 1, 2007 Author Share Posted September 1, 2007 ti consiglio i prodotto della Lush.. :P specie le ballistiche *_* http://www.lush.it/main/index.php Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Il bagno??? un relax che mi concedo in compagnia....molto bagnoschiuma, candele profumate e un ottimo panorama notturno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 a me la roba della lust nn piace molto i bagni nella vasca piacciono tanto ma nn li posso piu fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Uhh quanto tempo è passato dall'ultimo bagno rilassante. Figli, casa, lavoro... alla sera tutti sotto la doccia (a turno, che avete capito?? ) e poi cena, pulizie, nanna. Ma un tempo, quando ancora non c'erano i pargoli, il bagno era sacro per me. Candele profumate, schiuma morbida, musica soft. Relax e il più delle volte anche qualcos'altro. :asd: Speriamo che crescano, presto, va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Mi faccio sempre la doccia... il bagno, specie se rilassante, lo vedo come una cosa da fare in due... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cha Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Ho la pressione bassa e il bagno lo faccio moooooooolto raramente, anche se mi piace un sacco! Un paio di volte sono svenuta appena uscita dalla vasca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 doccia forevaaaaaaa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 In genere preferisco la doccia, ma solo per comodità e velocità, ma volete mettere 20 minuti di relax con un buon the fumante nella schiuma profumata? Soprattutto d'inverno, cerco sempre di trovare il tempo almeno una volta a settimana da dedicare solo a me stesso. Se poi nella vasca c'è qualcun altro di mio gradimento non ho nulla in contrario... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 In generale faccio quasi sempre la doccia...ma mi duole ammettere che qualche volta cedo alla tentazione e mi faccio un lungo bagno rilassante lungo come minimo un'ora, soprattutto quando sono stressato! Chiunque osa disturbarmi si becca un triplo calcio rotante! Una volta vorrei provare a fare il bagno con un bel fiöööööö!!! Mmmmm.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Io adoro fare il bagno... Appuntamento fisso della domenica mattina :) In genere lo faccio un paio di volte a settimana, soprattutto d'inverno che fa freddo, mentre d'estate la doccia è più rinfrescante e sbrigativa. Ho usato anche io qualcosa della Lush, le Butterbombs sono una goduria :) Ma in genere mi sono sempre arrangiato da me col bagnoschiuma oppure il sale grosso a pacchi, erbette fresche o essiccate, le candele e l'incenso. Per fortuna nella casa a Pisa c'ho la vasca mwahahah Spero gli altri coinquilini siano tolleranti coi miei tempi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 A me piace fare la doccia mi rilassa molto di più. E poi fare il bagno non mi dà la sensazione di pulito, non so perchè. Anche in compagnia preferisco la doccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 Adoro il bagno!!! Ci rimango dentro per un sacco di tempo con l'acqua tiepida fino al collo che mi rilassa in una maniera allucinante! D'inverno è il mio appuntamento serale fisso! D'estate invece doccia...più veloce, pratica e comoda ma mai rilassante quanto un bel bagnetto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 T_T In casa ho due stanze da bagno ma neanche una vasca, sob. Il mio futuro ragazzo ne dovrà assolutamente avere una :3 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 purtroppo spesso non ho il tempo per fare il bagno in vasca quindi opto nel 99% dei casi per la doccia. Comunque sia settimana scorsa mi sono adagiato nella mia jacuzzi piena di oli di lavanda. Da ripetere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Tutte le mattine faccio la doccia, però fare il bagno immerso in cinquemilaodori + candele è un'esperienza onirica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts