SabrinaS Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 (edited) Quanti? E poi naturalmente tra quelli poi inizia la scrematura per quelli con cui poi effettivamente uscirete. Però di quelli non mi importa. Edited October 17, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 I titoli dei films di Lina Wertmuller erano molto più brevi di questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 Dipende da quanto uno resta connesso, no? Dovevi essere più preciso nel titolo, la prossima volta aggiungi anche questo criterio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 17, 2020 Author Share Posted October 17, 2020 3 minutes ago, Hazel226 said: Dipende da quanto uno resta connesso, no? Dovevi essere più preciso nel titolo, la prossima volta aggiungi anche questo criterio. il tempo non è proprio rilevante a dire il vero, perché se io mi connetto mica scrivo a tutti indistintamente a meno che non sia un account bot/spam o tu accedi e mandi a tutti quelli che ti appaiono lo stesso messaggio sperando che qualcuno ti risponda e quindi uno vale l'altro? 25 minutes ago, prefy said: I titoli dei films di Lina Wertmuller erano molto più brevi di questo mi ispiro a lei nei titoli in effetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 2 minutes ago, SabrinaS said: il tempo non è proprio rilevante a dire il vero, perché se io mi connetto mica scrivo a tutti indistintamente a meno che non sia un account bot/spam o tu accedi e mandi a tutti quelli che ti appaiono lo stesso messaggio sperando che qualcuno ti risponda e quindi uno vale l'altro? Ma non parlavi dei messaggi che si ricevono senza essere stati i primi a scrivere? Io avevo capito così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 17, 2020 Author Share Posted October 17, 2020 (edited) vabbe è uguale, uno gnocco riceve per forza piu messaggi di un cesso per dire in un periodo di tempo X e ipoteticamente se ci resti piu tempo riceverai piu messaggi ma non credo che uno stia tutto il giorno su grindr ad aspettare i messaggi quindi a un certo punto lo spegne o no? Conta il tempo che uno desidera stare su Grindr. Edited October 17, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 Visto che se ne è parlato tante volte nel foro, e che a te piacciono gli "esperimenti sociali", SabrinaS, perché non provi a fare un test su come reagiscono gli utenti a un rifiuto garbato stile: "no, grazie, ma non sei il mio tipo" ? Se ne è parlato tante volte nel forum e c'erano pareri molto discordanti. C'era chi sosteneva fosse impossibile rispondere a tutti, e che una non risposta fosse più soft di una frase gentile, e chi invece voleva avere assolutamente un feedback e diceva, mi pare, che la non risposta o l'ignorare in generale contribuiva all'approccio ambiguo e tossico di certe piattaforme e del mondo gay in genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 17, 2020 Author Share Posted October 17, 2020 1 minute ago, davydenkovic90 said: perché non provi a fare un test su come reagiscono gli utenti a un rifiuto garbato stile: "no, grazie, ma non sei il mio tipo" ? lo farei anche peccato che non mi caghi nessuno in genere sia nella vita offline che online capisci? Il problema è proprio quello. vedi che non capisci mai un tubo tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 (edited) 20 minutes ago, SabrinaS said: lo farei anche peccato che non mi caghi nessuno in genere sia nella vita offline che online capisci? Il problema è proprio quello. vedi che non capisci mai un tubo tu Intendevo con il profilo fasullo del bonazzo, come avevi fatto per l'esperimento del ragazzo HIV+ Edited October 17, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 2 hours ago, SabrinaS said: vabbe è uguale, uno gnocco riceve per forza piu messaggi di un cesso per dire in un periodo di tempo X e ipoteticamente se ci resti piu tempo riceverai piu messaggi Eh appunto, io avevo capito che volevi sapere quello, cioè quanta gente ti contatta mediamente, e in quel caso per avere risposte oneste bisogna usare tutti gli stessi parametri quindi non so cosa volessi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 17, 2020 Author Share Posted October 17, 2020 1 minute ago, davydenkovic90 said: Intendevo con il profilo fasullo del bonazzo, come avevi fatto per l'esperimento del ragazzo HIV+ ma lo so già, sarebbe la discovery of hot water, se l'altra volta ho ricevuto già tante risposte scus mentre ero online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 17, 2020 Share Posted October 17, 2020 (edited) 4 minutes ago, SabrinaS said: ma lo so già, sarebbe la discovery of hot water, se l'altra volta ho ricevuto già tante risposte scus mentre ero online Non intendevo per risolvere il dubbio che poni in questo topic, ma, rispondendo, a quelli che ti contattano dopo aver visto il profilo, "no, scusa ma non sei il mio tipo" per fare una statistica sulle reazioni che ricevi. Per capire se continuano a tartassare e offendere (il che farebbe pensare che è più soft non rispondere o bloccare, quando non si è interessati) oppure se. invece, carinamente accettano il rifiuto, e quindi se è meglio rispondere gentilmente onde evitare di contribuire alla creazione di un ambiente virtuale tossico e ambiguo Edited October 17, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 18, 2020 Author Share Posted October 18, 2020 sì, ma a me che cazzo fregherebbe cioè tell me about it stud Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 18, 2020 Share Posted October 18, 2020 52 minutes ago, SabrinaS said: sì, ma a me che cazzo fregherebbe cioè tell me about it stud A me niente, ma a loro forse si: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 18, 2020 Author Share Posted October 18, 2020 Boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perino Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 “Frocial” è stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts