Saramandasama Posted October 20, 2020 Share Posted October 20, 2020 Vi consiglio questo anime. Molto bello! Mi raccomando: la pronuncia è “promisd” non “promaisd”! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 20, 2020 Share Posted October 20, 2020 L'ho adorato, forse è uno dei miei preferiti 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 20, 2020 Share Posted October 20, 2020 Anche a me è piaciuto come anime almeno la prima stagione ora (non ricordo quando 🤔) dovrebbe uscire la seconda stagione. Ok il trio protagonista ma vogliamo parlare della figaggine di mamma Isabella e ancor di più di sorella krone In tutto ciò la opening è divina Spero non faccia la fine dell'attacco dei giganti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 20, 2020 Author Share Posted October 20, 2020 La ninna nanna di mamma Isabella Se non erro a gennaio uscirà la seconda stagione! Ma io mi sono già spoilerato tutto, leggendo i recap del manga. Tanta roba. Anche se alcuni non hanno apprezzato il finale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 20, 2020 Share Posted October 20, 2020 1 minute ago, Saramandasama said: Se non erro a gennaio uscirà la seconda stagione Mica si sa di quanti episodi sarà?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 20, 2020 Author Share Posted October 20, 2020 7 minutes ago, Tyrael said: Mica si sa di quanti episodi sarà?🤔 Sarà di 12 episodi. Gennaio 2021. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 20, 2020 Share Posted October 20, 2020 Troppo pochi... Mai na gioia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 20, 2020 Author Share Posted October 20, 2020 1 minute ago, Tyrael said: Troppo pochi... Mai na gioia Leggiti il manga. Che con i prossimi lockdown.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 20, 2020 Share Posted October 20, 2020 12 minutes ago, Saramandasama said: Leggiti il manga. Che con i prossimi lockdown.. Se inizio ora poi non avrà senso vedere l'anime 🤔 ma è anche vero che con sto virus potrebbe slittare tutto 😱 (nell'ipotesi migliore schiattiamo prima 🤣 ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 22, 2020 Share Posted October 22, 2020 L'ho visto tempo fa e mi era piaciuto molto. Sicuramente continuerò con la seconda stagione quando uscirà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 (edited) @Almadel visto che l'altra volta ti lamentavi che fosse uscita la 4 stagione di attack on titan e nessuno ti avesse informato. Ti segnalo che in streaming trovi la seconda stagione di the promised Neverland Edit: credo sia in corso 🤔 Edited March 8, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 3 minutes ago, Tyrael said: @Almadel visto che l'altra volta ti lamentavi che fosse uscita la 4 stagione di attack on titan e nessuno ti avesse informato. Ti segnalo che in streaming trovi la seconda stagione di the promised Neverland Edit: credo sia in corso 🤔 Tranquillo, sono aggiornato. Non riesco però a trovare il lungometraggio di Made in Abyss... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 2 minutes ago, Almadel said: Non riesco però a trovare il lungometraggio di Made in Abyss... Il nome completo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 8 hours ago, Tyrael said: Il nome completo? Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei in inglese: Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 (edited) Sono un po' dubbioso su sta seconda stagione 🤔 è vero che ho visto solo il primo episodio (quindi non sufficiente a fare testo) però ho il timore che non sarà come la prima stagione 😣 spero di sbagliarmi... Anche se ci sono dettagli che mi contraddicono. La cosa più ovvia è la opening il mio fetish degli anime (non mi ha preso come la prima) e già non parto sereno xD (per dire noblesse come anime era meh però la opening fighissima) Poi Almeno dal primo episodio mi sembra che manchi quell'alone di mistero (un po' horror), da ansia (ma è solo il primo episodio) Spero decolli bene Edited March 9, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 1 minute ago, Tyrael said: Sono un po' dubbioso su sta seconda stagione 🤔 Dicono che il manga sia anche peggio. Un po' migliora coi dettagli sull'ambientazione, ma la prima stagione è inarrivabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 8 minutes ago, Almadel said: ma la prima stagione è inarrivabile. Eh come non darti ragione 😆 forse perché nella prima i mostri erano ancora poco definiti e la trama si incentrava sulla fuga o sopravvivenza. Vederli ora ha un po' smontato. Ma la preoccupazione che più mi inquieta è pensare che prima o poi faranno saltare fuori Norman, che spero sia sopravvissuto (non farlo sarebbe un bel colpo di scena) ma dubito che sia morto e inserirlo così a random. Se accadesse ciò ciaone seconda stagione fatta solo per farla (un po' com'è successo per tokyo ghoul, che amo a prescindere di come l hanno rovinato) 22 minutes ago, Almadel said: Un po' migliora coi dettagli sull'ambientazione, Almeno una cosa positiva per ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 (edited) Ho recuperato gli episodi fino ad ora usciti (se non erro 02x08 stiamo) e le mie preoccupazioni hanno trovato certezza (mai na gioia) A tratti durante la visione ho pensato che sto anime è pro ma proprio pro veganesimo 🤣 L'unica cosa positiva in tutto ciò è che ora posso dedicarmi ai tre film di made in abyss (grazie ad almadel che ha seminato la curiosità) Edited March 11, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 53 minutes ago, Tyrael said: L'unica cosa positiva in tutto ciò è che ora posso dedicarmi ai tre film di made in abyss (grazie ad almadel che ha seminato la curiosità) Da quello che ho capito i primi due film sono il riassuntone della serie. Il terzo film invece è proprio il seguito. E - porco giuda - è proprio peso. Ci ha tolto la gioia di vivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 29, 2021 Share Posted March 29, 2021 (edited) Finita la seconda stagione con un finale veramente ma veramente discutibile lel Tutto sotto spoiler Spoiler In primis per tutta la seconda stagione c'era lei la emma dai capelli arancioni e le sue buone intenzioni (du palle). Pensavo ok lo dice una volta, due, tre, quattro ma pure alla fine dio santo lol. Quando il tizio si taglia la gola ho pensato "l'ha fatto per non sentire emma" xD ha vomitato in ogni singolo episodio le stesse minchiate. Poi isabella, la madre malefica che ha ammazzato più "figli" che altro e alla fine si risolve tutto con "sei la nostra mamma... Ti perdoniamo" ._. Poi scene o immagini messe a caso (tipo il drago e quel demone) che non ho compreso 🤔 oppure il re demone o la scritta "help" mai chiarita Da pseudo horror a Teletubbies Delusione portami via. Edited March 29, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 29, 2021 Share Posted March 29, 2021 E' ufficiale: la seconda stagione fa cagare a spruzzo. Non guardatela per nessuna ragione. Forse l'anime con le peggiori recensioni della Storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 29, 2021 Share Posted March 29, 2021 Non so se il manga sia differente (mi auguro di si ) magari nel 2035 faranno un reboot come fma Brotherhood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 Sono schifato. Come avere tra le mani qualcosa con del potenziale pazzesco e come rovinarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts