Almadel Posted October 24, 2020 Posted October 24, 2020 2 hours ago, Demò said: dio caro siamo arrivati al busto di san sebastiano trans del guercino Dopo l'ultimo disegno mi sono sentito un po' coglione ad averlo incoraggiato per i disegni precedenti Quote
Hazel226 Posted October 24, 2020 Author Posted October 24, 2020 41 minutes ago, Almadel said: mi sono sentito un po' coglione ad averlo incoraggiato In che senso lol Quote
Almadel Posted October 24, 2020 Posted October 24, 2020 Nel senso che rispetto all'ultimo sono piuttosto infantili. Quote
Hazel226 Posted October 24, 2020 Author Posted October 24, 2020 Mi viene l'ansia mo', spero di non calare nei prossimi Quote
Demò Posted October 24, 2020 Posted October 24, 2020 Diciamo che il segno della cicatrice sul seno potrebbe diventare una sorta di firma Lo studio sul corpo trans è anche più interessante che il ritratto E se si allena e migliora bene e passa anche a tecniche più sofisticate potrebbe effettivamente diventare materiale per un progetto espositivo Il punto ovviamente non è solo la tecnica ma il contenuto che mi sembra abbastanza valido Quote
SabrinaS Posted October 24, 2020 Posted October 24, 2020 io vorrei posare nuda ma devi ritrarmi con lunghi capelli arancioni tipo venere di botticelli però girata di culo e con un dito perv in bocca e solo una tetta che fa capolino e con lo sguardo malizioso come a dire "puoi solo guardare il mio culo, ma non lo avrai mai". Quote
Hazel226 Posted October 24, 2020 Author Posted October 24, 2020 A me piacciono anche i volti, però certo: se uno volesse farsi ritrarre nudo io di sicuro non gli direi che non può in modo professionale obv Quote
SabrinaS Posted October 24, 2020 Posted October 24, 2020 (edited) però io sono maschio biologico ma devi farmi tipo trans mtf, vorrei un quadro tipo "il mio animale totem". Edited October 24, 2020 by SabrinaS Quote
Hazel226 Posted October 27, 2020 Author Posted October 27, 2020 Non so se postare questo sui social o meno Quote
Hazel226 Posted October 27, 2020 Author Posted October 27, 2020 Non so... da una parte è una vicenda che ha avuto tanta risonanza e in molti lo hanno già ritratto Dall'altro non sarebbero cazzi miei e boh Quote
Hazel226 Posted October 29, 2020 Author Posted October 29, 2020 Ma se uno dice "mi puoi ritrarre anche nudo" è buon segno secondo voi? Quote
Tyrael Posted October 29, 2020 Posted October 29, 2020 (edited) 4 minutes ago, Hazel226 said: Ma se uno dice "mi puoi ritrarre anche nudo" è buon segno secondo voi? E' cosa buona e giusta Edited October 29, 2020 by Tyrael Quote
IlFinnico Posted October 29, 2020 Posted October 29, 2020 Che belli, Cristo ! Del quarto della prima serie mi piace troppo il modo in cui il colore dello sfondo riprende quello dell'orecchino 😉. Quote
freedog Posted October 29, 2020 Posted October 29, 2020 17 hours ago, Hazel226 said: Ma se uno dice "mi puoi ritrarre anche nudo" è buon segno secondo voi? oh, se ti ci scappasse pure un sano giro di lenzuola extra compreso nel prezzo, ti farebbe così schifo? Quote
Hazel226 Posted October 29, 2020 Author Posted October 29, 2020 8 minutes ago, freedog said: oh, se ti ci scappasse pure un sano giro di lenzuola extra compreso nel prezzo, ti farebbe così schifo? Il desiderio frustrato è quasi il 30% del motivo per cui mi metto a disegnare lol Quote
freedog Posted October 29, 2020 Posted October 29, 2020 Just now, Hazel226 said: Il desiderio frustrato è quasi il 30% del motivo per cui mi metto a disegnare lol e allora daje sotto, o sopra, o come ve pare!!! Quote
Hazel226 Posted October 29, 2020 Author Posted October 29, 2020 3 hours ago, freedog said: O come ve pare!!! Di lato Ma con la fortuna che ho se ci sarà qualcuno che mi vuole io risulterò positivo al covid proprio in quel momento e mi isoleranno Quote
Hazel226 Posted October 31, 2020 Author Posted October 31, 2020 Comunque l'altro giorno mi ha scritto Ciro per ringraziarmi del disegno perché qualcuno lo ha taggato, mi sono un po' commosso Quote
Almadel Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 3 hours ago, Hazel226 said: Comunque l'altro giorno mi ha scritto Ciro per ringraziarmi del disegno perché qualcuno lo ha taggato, mi sono un po' commosso Dalla paura di venire accusato di sciacallaggio e lapidato coi sampietrini a questo, io direi che pubblicarlo sia stata un'ottima idea. 🙂 Quote
Serpente Posted October 31, 2020 Posted October 31, 2020 Che bei disegni, hai fatto un istituto d'arte? Io so ritrarre bene solo monaci cinquecenteschi con la china. Quote
Hazel226 Posted October 31, 2020 Author Posted October 31, 2020 1 hour ago, Almadel said: Dalla paura di venire accusato di sciacallaggio e lapidato coi sampietrini a questo, io direi che pubblicarlo sia stata un'ottima idea. 🙂 Sì... se a lui non ha dato fastidio allora vuol dire che va bene Quote
lollone Posted November 24, 2020 Posted November 24, 2020 Causa del pessimo mercato artistico italiano (sfortunatamente ) è la continua svendita delle opere e soprattutto non si lavora a ore. Non è un bene di prima necessità: paghiamo 40 euro un sopralluogo di un elettricista solo perché venga a vedere il problema da risolvere. Prendere 20€ è un insulto, a prescindere che il lavoro sia bello o meno. Se a uno piace lo comprerà, ma 20 euro fallo per il tuo migliore amico/a e stop. Alla fine quanto hai chiesto? Quote
Renton Posted February 26, 2021 Posted February 26, 2021 Scusate cambiando account ho perso le notifiche. Comunque alla fine non l'ho fatto perché sono scemo Quote
MicFrequentFlyer Posted March 15, 2021 Posted March 15, 2021 Sono veramente bellissimi!!!! Io penso dipenda anche dalla circolazione dei disegni... cioè se fai un ritratto e lo mandi penso abbia un valore maggiore rispetto a fare la stessa cosa, ma per poi condividere il ritratto anche in un portfolio online. Ma io proverei a chiedere poco (10 euro?) e cercare di farti un nome su instagram... e fare poi qualche soldino sulle quantità, mentre ti fai anche un nome (casomai qualche galleria fosse interessata). Quote
Recommended Posts