Jump to content

[Gioco] Questione di dettagli!

Recommended Posts

• Replies 515
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Linton

137

• funeralblues

79

• grandguignol

37

• SaintJust

35

mmmh no...a dir la verità non ho presente l'eretico di durer...per questa incisione conosco un altro nome e fa riferimento ai 3 personaggi raffigurati, tra cui c'è quello brutto con la clessidra..beh anche l'altro, che non ho messo, non è poi tanto più bello  :hail:

orodeglistupidi

Ioooooooooo Iooooooooooooooo IOoooooooooooooooooooo signora minestra IOOOOOOOOOOOOOO!  :hail: :hail:

In italiano il titolo fa "Il cavaliere, la morte e il diavolo"...

O noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????  :salut:

Mi ricordava qualcosa quel brutto teschio marcio ma non mi veniva in mente l'opera...

Cmq lì in mezzo il più secsi di tutti è il diavolo  :salut:

e bbbravo freak  :hail:  se fossi una minestra molto, ma molto esigente (ovvero bastarda) ti avrei chiesto anche il titolo in tedesco...ma chiudo un occhio per questa volta, ma bada di studiare di più per la prossima volta eh  :salut:

CopiadiDuerer_-_Ritter_Tod_und_Teuf.jpg

si il diavolo vince in concorso di bruttezza  :salut:

orodeglistupidi

Grassie grassie signora minestra non esigente esigente (dunque non bastarda)  :ok:

Cari ragazzuoli purtroppo mi allontano dalla scena per il weekend dunque se qualcuno lo desidera può prendersi il mio turno...ma che ne faccia buon uso o lo cito per danni!!!  :)

• 3 weeks later...

non so più che dettaggli mettere  :asd:

ultimo aiutino, al massimo svelo tutto....

è il ritratto di un famoso scrittore e giornalista, padre del naturalismo, amico dell'autore dell'opera, di cui difenderà il lavoro in vari suoi articoli  :D di più non so che dire

• 1 month later...

altro dettaglio

a.jpg

forse ho scelto un'opera poco conosciuta...ma l'artista è famoso!

il fatto che i primi dettagli sono al contrario non è uno sbaglio..è la particolarità dell'opera e lo si evince anche dal titolo (che però mi dovrete dire voi)  :sisi: