Isher Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 Chissà se qualcuno mi può aiutare.Ho ricevuto una email da una persona conosciuta online. Rispondo e faccio il reply,ma il programma mi risponde:persona@hotmail.it, UNEXPECTED_DATA_AFTER_ADDRESS@.SYNTAX-ERROR.e mi avverte che la mia mail non è partita. Riprovo, lo stesso, e anche da un altro mio indirizzo di posta elettronica con altro programma. Ma com'è possibile che la mail mi sia pervenuta se l'indirizzo del mittente contiene un errore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 Che programmi hai usato? Comunque, controlla se sono presenti segni di punteggiatura o che altro dopo l'indirizzo email. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 La cosa mi è successa su Yahoo al mio indirizzo e poi su un altro con un programma Eudora 3.1 (molto arcaico, d'accordo, ma efficiente). Ho controllato nel campo e non c'è nulla, né segni, né virgolette. Di questo sono sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 Non è che c'è un campo cc o bcc scritto male? Con Outlook ad esempio il bcc non si visualizza di default (almeno cosi' ricordo) e può darsi che sia questo a dare l'errore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 persona@hotmail.it, UNEXPECTED_DATA_AFTER_ADDRESS@.SYNTAX-ERROR. dalla tua scrittura sembra che ci sia una virgola dopo .it... non so se sia per staccare la mail dalla successiva scritta o se è quello il problema. Ad ogni modo prova a mandare la mail da hotmail , dato che questa persona ha questo dominio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts