Neglected Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 Benvenuto...anche se in ritardo..Beh meglio tardi che mai giusto?? cmq grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 Non preoccuparti per gli errori, siamo qui apposta! Vedrai che col tempo prenderai confidenza. ;)Ami Hitchcock e Lynch? (io sono ancora in love per Eraserhead)Ah, il nome del ragazzo lo puoi dire. Non penso sia un segreto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 Beh Lynch l'ho appena appena scoperto con il film "mulholland drive" (per cui eraserhead mi sa che lo scaricherò, in più ho letto la trama e mi ispira...)! Eh si mi piace il cinema poi i due autori che ho detto, in particolar modo (poi uno che mette teorie di Froid in un film...non posso che amarlo!!).il nome del ragazzo è Jeff thomas se non ricordo male, ce l'ho tra gli amici nl mio sito su myspace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 Non so se è il caso comunque vi saluto lo stesso! Ci vediamo domani, almeno chi mi scrivesse adesso non aspetta risposte fino a domani... ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final_Dream Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 ragazzo omosessuale americanoQuesto però non lo sapevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 12, 2007 Author Share Posted August 12, 2007 si si! Lo so perchè, aggiungendolo tra gli amici su "Myspace", ho potuto vedere che nella descrizione, alla voce orientamente sessuale, ha scritto (testuali parole):"non etero".In più presenta sempre il suo partner!! C'è da dire che ormai è diventato una star...ehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarikZero Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 welcommato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Beh, direi che la fama è meritata. ;)Su Freud sono d'accordo, non tanto perché sia presente nei film di Lynch ma per come è presente. Ho notato che la psicanalisi è un po' come il prezzemolo a Hollywood... ma David scava nel profondo, eccome se scava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetDark Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 Si ma il bello è che lo (Froid) sa elaborare in modo tale da non creare storie pallose o ovvie, ma riesce comunque a creare suspance e spinge ogni spettatore a crearsi una propria idea, ad interpretare il film secondo il proprio punto di vista.Come mi ha detto un mio amico: quando vai a vedere un film di D. Lynch non vai a vedere soltanto una storia con un'inizio ed una fine ma bensì una trama che lascia spazio ad interpetazioni personali più profone, insomma un cinema a livelli maggiori!!! Cosa che quoto appieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 non c'è film senza apertivo; ma ognuno ha il suo gusto soggettivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Qualcuno mi ha detto anche che quando vai a vedere un film di Lynch (non tutti però), in realtà vai a vedere una storia che non inizia in quel film e non finisce in quel film. Ad esempio Mulholland Drive e Strade perdute. Che mi mancano entrambi, accidentaccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 Ah eraserhead è in coda per il download: al termine 5 ore... :gha:Poi ti saprò dire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Prepàrati alla follia. E alla poesia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anima.lamu Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 benvenuto!!!!!!!!!!!!!intanto tiqutoo per la timidezza nell'affrontre le questioni socio -sentimentali, sopratutto nell'ottica prbenista simil -cattolic aitaliota ma uesto è un altro disocrso, vedrai che la gente a questo mondo è tanta e qualcuno che ti garbi, come amico/a o compagno, lo troverai anche tu... :kiss:personalmente di lynch ho tutto (maledetti download ossessivi, terabyte di film mai guardati o mai apprezzati...) anche se mi sono piaciuti solo strade perdute e twin peaks, ti consiglio anche "pi greco il teorema del delirio" di darren aronofsky (spero che si scriva così), se tipaice poi darren ha girato anche "requiem for a dream" ma ti consiglio di guardarlo solo quando ti sentirai pronto per un brutto mal di pancia, il fim è bellissimo ma io alla fine piangevo e mi sentivo malissimo, potere evocativo del grande cinema.grazie per avermi fatto cosocere quelle vignette, sono bellissimeeeeeeeeeeeeeekiss kiss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 @ anima.lamuGuarda "Requiem for a dream" l'ho già visto, a momenti piangevo alla fine....troppo tragico come film!!! Povera madre: è come mi sono immaginato la mia se facessi CO con lei (chi ha visto il film sa di cosa parlo...); mentre per il film "pi greco" ne ho sentito parlare ma non so neppure la trama....Grazie comunque per il post... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Benvenuto..hai trovato il posto giusto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Allora, finito il download? Ho dimenticato di consigliarti The Elephant Man, ma di sicuro l'hai già visto. Mio Dio, se ci ripenso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 Guar Allora, finito il download? Ho dimenticato di consigliarti The Elephant Man, ma di sicuro l'hai già visto. Mio Dio, se ci ripenso... Guarda mi sta facendo innervosire: si è bloccato e a metà e mi segna ancora 5 ore....pensavo di tornare e trovarmi il film pronto per essere visto, invece!!! grrrrrMesso in download "The elephant man" ;)P.s. Grazie per il sostegno e per i consigli!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 16, 2007 Author Share Posted August 16, 2007 ho appena scaricato eraserhead, lo sto guardando proprio adesso comunque di david lynch conosco solo mulholland drive...e me ne sono subito innamorato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kami Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 benvenuto andrea :salut:non sei l'unico a sapere della tua omosessualità, ora hai condiviso il tuo segreto con tutti noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts