marce84 Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 Just now, SabrinaS said: Ah ma birichino io non sono forse troppo effeminata come piace a te SabrinaS, sai che anche della Martini si diceva che portava sfiga? Potresti farmi molto del male dicendo che porto sfortuna come hai fatto ieri! E se la comunità del gay-forum diventasse meno accogliente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted October 27, 2020 Author Share Posted October 27, 2020 1 hour ago, Almadel said: Beh, ma a Birichino87 piacciono gli effeminati, per i quali spesso un 33enne non è affatto troppo vecchio. Si io sbavo dietro ai 20 enni effeminati. Farei di tutto, troppo belli, dolci, dai modi bellissimi sarà un tratto della mia psicologia, un qualcosa di oscuro. Boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 17 minutes ago, marce84 said: SabrinaS, sai che anche della Martini si diceva che portava sfiga? Potresti farmi molto del male Ma ciò sarà la tua fortuna, risorgerai dal pregiudizio diventerai un'icona gay struggente e melodrammatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 10 hours ago, Birichino87 said: Si io sbavo dietro ai 20 enni effeminati. Farei di tutto, troppo belli, dolci, dai modi bellissimi sarà un tratto della mia psicologia, un qualcosa di oscuro. Boh questo 19enne è troppo muscoloso per i tuoi gusti ? ha dei tratti molto dolci del viso... cosa ne pensi ? https://drive.google.com/file/d/1kU7EgBEKGJ3vxukYlmsGZboundo0P4WN/view?usp=sharing Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 6 minutes ago, nayoz said: questo 19enne è troppo muscoloso per i tuoi gusti ? ha dei tratti molto dolci del viso... cosa ne pensi ? https://drive.google.com/file/d/1kU7EgBEKGJ3vxukYlmsGZboundo0P4WN/view?usp=sharing E mettigli pure una foto di nayoz giovane e muscoloso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 1 hour ago, marce84 said: E mettigli pure una foto di nayoz giovane e muscoloso. ma anche no, mi ha colpito questo ragazzo perchè ha il viso molto "dolce" e "delicato" ma un corpo fisicato pur essendo glabro... ero curioso di sapere se per l'"effemminatezza" desiderata da birichino basta il viso... oppure anche tutto il corpo, oltre ad essere glabro deve essere "snello" e "filiforme" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted October 28, 2020 Author Share Posted October 28, 2020 (edited) 7 hours ago, nayoz said: ma anche no, mi ha colpito questo ragazzo perchè ha il viso molto "dolce" e "delicato" ma un corpo fisicato pur essendo glabro... ero curioso di sapere se per l'"effemminatezza" desiderata da birichino basta il viso... oppure anche tutto il corpo, oltre ad essere glabro deve essere "snello" e "filiforme" Non il mio genere. Devono essere effeminati anche col corpo. Non troppo alto, voce delicata, magri... però questo lo inculerei a vita 😂 Edited October 28, 2020 by Birichino87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 Gli effeminati col tempo crescono, come tutti. Ti precludi quindi una storia a favore di sole avventure finché son giovani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 1 hour ago, Ghost77 said: Gli effeminati col tempo crescono, come tutti. Ti precludi quindi una storia a favore di sole avventure finché son giovani? Birichino sostiene che i giovani effeminati lo snobbano perchè è vecchio Cioè siamo in un mondo alla rovescia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts