Jump to content

SabrinaS ha deciso in questa notte magica di evocare l'oracolo magico, lo farà ogni notte fino ad Halloween, potete chiedere qualsiasi cosa alla zingara Sabrinas e lei vi risponderà.


Recommended Posts

Fate delle domande delle cose scottanti che vi turbano e che vi fanno prudere la punta della cappella e arroventare le cervella. 

specificate però un numero tra 5 - 9 e 10 

però dovete fortemente volere delle risposte dalla zingara sabrinas altrimenti non funziona, dovete credere fortemente nel potere dell'oracolo

Edited by SabrinaS
13 hours ago, marco7 said:

Ah allora 5. avevo capito che era un intervallo in cui scegliere il numero.

C'è una figura femminile ingombrante nella tua vita che fa rimanere in bilico, però questa è una occasione per avviare un cambiamento sempre con prudenza. Un nuovo percorso interiore per ritrovare te stesso. Un nuovo ciclo. Devi muoverti con prudenza e saggezza e devi iniziare uscire dalla torre in cui vivi perché potrebbe aiutarti molto nel caso tu rimanessi da solo. C'è però una chiara indicazione che qualcosa si muoverà :uhsi: sta a te ora scegliere da che parte andare. CI sono cambiamenti in vista :uhsi: 

Tu sei la ruota marco, qualcosa cambierà quindi fai prima a cambiarlo tu prima che qualcosa cambi te :uhsi: 

13 hours ago, Serpente said:

10

Ci sarà un cambiamento stellare. Sei una persona equilibrata, poco materiale e molto spirituale :uhsi: C'è una donna che ti consiglierà cose positive da fare o ti darà dei consigli per il tuo avvenire. Probabilmente tua mamma, ma comunque una donna di una certa età... molto saggia. C'è qualcosa di positivo. Magari saranno consigli di amore o magari di lavoro o studio, non lo so. Vuoi difendere un po' tutti e tutte attorno a te, ma attualmente lo stai facendo in modo sbagliato :uhsi: .... con troppa passione. Come un padre ma non autorevole ma autoritario. Dovresti essere più scialla sotto questo punto di vista :uhsi: Dovresti trovare una sorta di equilibrio tra autorevolezza e autoritarietà perché c'è una situazione un po' fluida. Forse parla dei tuoi genitori? Ma non lo dice in modo chiaro :uhsi: C'è una contrapposizione tra una figura maschile e una femminile e non so se quella maschile sei tu o una persona a te vicina. O magari la figura maschile e sei tu e quella femminile è una ricchiona. 

 

c'è uno ying e una yang che si scontrano. 

dipende da come ti poni e da che punto di vista scegli di prendere :uhsi: Il panorama è sempre quello ma dalla posizione che prendi vedi cose diverse :uhsi: è simile a quello di marco7 però più positivo e ribelle. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...