Ghost77 Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 54 minutes ago, SabrinaS said: Io ho sempre pensato fosse il tuo tipo e che in fondo volevi chiavarlo. No, non io, è un altro/i. Affina meglio i sensi, confido in te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 8 minutes ago, Ghost77 said: No, non io, è un altro/i. Affina meglio i sensi, confido in te. dobbiamo fare un topic con uno schema di tutti gli accoppiamenti avvenuti o desiderati tra forumisti per fare un recap generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 28, 2020 Share Posted October 28, 2020 Just now, SabrinaS said: dobbiamo fare un topic con uno schema di tutti gli accoppiamenti avvenuti o desiderati tra forumisti per fare un recap generale Sì ma con tanto di carta geografica, puntine e fili rossi di lana per collegare le tracce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 quindi, oltre a krad? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts