Athesis Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 io ho pranzato con uno scoiattolo perchè vado forte così! .....figo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Ho ballato la macarena con una banana perché mi odio Muahuahuahuahuahuaha..... :D Non riesco a smettere di ridere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ho strozzato un gatto perchè sono sexy e faccio quello che mi pare XDXD MA non ha senso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ''ho strozzato il mio vicino di casa perchè NON sono gay'' tutto qui????? a dire il vero ho scelto il rosa come colore perchè in questo momento sono a torso nudo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ah no scusate non avevo visto la voce ''nessuno'' allora mi esce che ho strozzato il mio vicino di casa perchè non so controllarmi.... potrebbe anche succedere..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ho pranzato con un telefono perché ero fatta '' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ho ballato con mio fratello perchè ero ubriaca Sensata e verosimile non mi piace ballare e solo sotto i fumi dell'alcol potrei farmi trascinare da lui che effettivamente balla in un gruppo folk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Ho assassinato un sottaceto perchè sono sexy e faccio quello che mi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furbetto Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Ho ballato la Macarena con il mio cellulare perchè sono sexy e faccio quello che mi pare mi si addice proprio... :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 ho preso a calci Chuck Norris perchè odio la mia famiglia ma ma.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts