LocoEmotivo Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 On 10/31/2020 at 9:13 PM, nowhere said: Nope, non accetterei. Leggo il forum ad intermittenza quando c'è qualche topic che mi interessa e molto probabilmente sarei molto poco flessibile. Quoto. Gestirei la giustizia in maniera molto poco equa e lascerei che il sangue scorresse a fiumi. E se un ruolo del genere non lo accetta una donna mestruata che ha familiarità con il concetto, figuriamoci io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Sei disgustoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 32 minutes ago, Bloodstar said: Sei disgustoso. No, come direste voi letterati, è prosa carica di realismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 quindi nessuno vuole moderare il forum ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 31 minutes ago, Dragon Shiryu said: quindi nessuno vuole moderare il forum ahahah Abbiamo il bel @Demò , @ldvrsp e @marce84 oltre che il bel @Krad77 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 6 minutes ago, marco7 said: Abbiamo il bel @Demò , @ldvrsp e @marce84 oltre che il bel @Krad77 ! Anche io e idvrsp siamo belli fuori e dentro come Demó e Krad77! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 18 minutes ago, marco7 said: Abbiamo il bel @Demò , @ldvrsp e @marce84 oltre che il bel @Krad77 ! Abbiamo @marco7, @Marco6, @marco5, @marco4ever,@marco3, @Marco2w, @Marco i, @marco.. anche, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 On 11/3/2020 at 10:46 AM, Saramandasama said: Abbiamo @marco7, @Marco6, @marco5, @marco4ever,@marco3, @Marco2w, @Marco i, @marco.. anche, eh! Cioè tipo i Barbapapá! On 11/3/2020 at 9:51 AM, Dragon Shiryu said: quindi nessuno vuole moderare il forum ahahah Dato che sono passati nove giorni direi anche che nessuno vuole far moderare il forum 😛😛😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Io mi candiderei, ma nessuno mi vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 3 minutes ago, Almadel said: Io mi candiderei, ma nessuno mi vuole Quale regione con i relativi forumini è la tua Pennsylvania per arrivare alla presidenza del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 8 minutes ago, Almadel said: Io mi candiderei, ma nessuno mi vuole secondo me saresti la scelta più logica, per presenza e una certa neutralità. certo, se proprio questo forum deve essere ulteriormente moderato.. perché secondo me no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 (edited) ma chi è che continuerebbe a scrivere sul forum con Almadel moderatore? Nessuno! Ma non sapete automoderarvi poi da soli, avete bisogno di un uomo forte al comando che vi dica cosa fare? Boh. Comunque per me non cambia, a questo punto propongo il trio delle tre grazie per creare qualcosa di folkloristico: Demo, Almadel e Schopy. Grazia, Graziella e Thanks to the dick. Un po' come il telefilm Streghe e il potere del trio. Tanto poi Lux è padovano pure o comunque di lì. Edited November 5, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 È il fascino dell’uomo forte! I gay italiani vogliono essere guidati! Sono tutti slave inside. Il problema è che chi vorrebbe guidare è il master di turno che crede di essere master, ma in realtà è egli stesso uno slave. Ci vorrebbe un’intelligenza artificiale a governare il forum. Con algoritmi e capacità di percepire emozioni. Molto meglio dei deboli umani che non sanno essere super partes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 9 minutes ago, metalheart said: secondo me saresti la scelta più logica, per presenza e una certa neutralità. certo, se proprio questo forum deve essere ulteriormente moderato.. perché secondo me no. Non è neanche giusto che Demò rimanga da solo, se non vuole. Spero però che gli venga un po' di entusiasmo. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Come prima richiesta ai nuovi mod, posso fare un altro account? O me lo bannate come doppio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 1 minute ago, Almadel said: Non è neanche giusto che Demò rimanga da solo, se non vuole. Spero però che gli venga un po' di entusiasmo. 🙂 Non è neanche giusto che un 60% circa dell’utenza attiva abbia poteri di moderazione e moderi l’altro 40% dando vita a “reindeer games” da moderatori, soprattutto non avrò una grande conoscenza di forum ma è inusuale che l’amministratore abbia un’epifania e conceda la moderazione a un utente che poi a catena ne porta dentro altre senza criteri ben definiti di qualità e quantità. Cioè non lo so, ci vuole un po’ di cultura dei forum, perché se no questa cosa mina La “credibilità” più di SabrinaS, che poi minchia capirai che minaccia sia al forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 18 minutes ago, Hazel226 said: Come prima richiesta ai nuovi mod, posso fare un altro account? O me lo bannate come doppio? Ma che te frega fallo e bastaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 @metalheart, per me ci sono solo due board che vanno moderate: "Presentazione" per evitare il solito bullismo al primo arrivato e "Sesso" perché molta gente viene sul forum per delle curiosità e mi piacerebbe che i contenuti fossero fruibili senza stronzate e che gli utenti si sentissero liberi di fare domande in un ambiente sicuro. Quello che gli utenti pensano di Trump, di Madonna o del Covid è irrilevante: non è che qualcuno viene davvero qua per informarsi di tali questioni. Un'altra funzione che mi piaceva molto dei moderatori era lo "split" delle questioni off topic: in pratica si creava un nuovo topic con il nuovo argomento e lo si continuava lì; questo permetteva alle conversazioni di rimanere vive più a lungo perché non venivano affossate da lunghissimi off-topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Bullismo lol A me gli off topic piacciono perché tanto di renzi o conte alla fine non frega niente a nessuno, mentre in un off topic conosci meglio qualcuno dato che non siamo a fare un esame in università e a scrivere la tesina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 @Almadel mi sembrano ottime idee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Ora non voglio andar a ripescare i post, ma mi pare che un paio di utenti avessero accettato oltre demò no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 5, 2020 Author Share Posted November 5, 2020 Facciamo un poll, un sondaggio coi voti ? Prendiamo un 10 utenti disponibili, i 3 più votati li proponiamo a lux scrivendogli direttamente Al momento avevano accettato @Krad77 @marce84 vi è l'autocandidatura di @Almadel servono altre candidature Ma non so se riusciremo veramente a farvi nominare da lux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Anche le votazioni? Sono dubbioso se riuscirei a spuntarla nel Kentucky 🤔 39 minutes ago, Hazel226 said: Come prima richiesta ai nuovi mod, posso fare un altro account? O me lo bannate come doppio Se non sbaglio Lux non ti ha mai cambiato il nick, per me hai tutto il diritto di farti un nuovo account e, nel momento in cui sia accettato, abbandonare il vecchio. E già da oggi se vuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 (edited) 5 minutes ago, Demò said: Facciamo un poll, un sondaggio coi voti ? Prendiamo un 10 utenti disponibili, i 3 più votati li proponiamo a lux scrivendogli direttamente Al momento avevano accettato @Krad77 @marce84 vi è l'autocandidatura di @Almadel servono altre candidature Ma non so se riusciremo veramente a farvi nominare da lux Almadel si farà biondo e twittera STOP THE COUNT? Edited November 5, 2020 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 5, 2020 Author Share Posted November 5, 2020 39 minutes ago, Hazel226 said: Come prima richiesta ai nuovi mod, posso fare un altro account? O me lo bannate come doppio? Io non ho il potere di bannare, solo di sospendervi per molti molti mesi Per parte mia posso prometterti di astenermi dal sanzionarti, visto che l'amministratore non ti cambia il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 9 minutes ago, Demò said: Facciamo un poll, un sondaggio coi voti ? Prendiamo un 10 utenti disponibili, i 3 più votati li proponiamo a lux scrivendogli direttamente Al momento avevano accettato @Krad77 @marce84 vi è l'autocandidatura di @Almadel servono altre candidature Ma non so se riusciremo veramente a farvi nominare da lux devi specificare quanti si "castano" per il voto e poi devi vedere chi vota chi o chi si astiene !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 5, 2020 Author Share Posted November 5, 2020 Candidiamo pure te, sabri? Magari darti delle responsabilità può servire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 a parte che non verrei votata, ma poi non mi interessa moderare le parolacce della gente come una karen repubblicana americana. io sono "al di là" di tutto questo, sono oltre non bisogno di lux che mi dica che posso o non posso mandarti a fare nell'asshole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Ve lo ripeto: mi candido come moderatore, ma cancellerò qualunque topic, storico utenti, sezioni per puro gusto cinico dell'autodistruzione, lo metto nero su bianco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 1 minute ago, Serpente said: Ve lo ripeto: mi candido come moderatore, ma cancellerò qualunque topic, storico utenti, sezioni per puro gusto cinico dell'autodistruzione, lo metto nero su bianco. non avresti dovuto scriverlo dumb ass !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts