Serpente Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 Just now, SabrinaS said: col prete? Di fare i bocchini e l'altro doveva indovinare chi fosse, ma non ricordo più dove uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 29, 2020 Author Share Posted October 29, 2020 Just now, Serpente said: ma non ricordo più dove uff nei tuoi sogni piu sfrenati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 Just now, SabrinaS said: nei tuoi sogni piu sfrenati No no, è successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 29, 2020 Author Share Posted October 29, 2020 Just now, Serpente said: No no, è successo. sarà stato a quel raduno di milano nel parco quando ancora non scrivo sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 8 hours ago, Dubbioso94 said: per una botta e via non mi farei troppi problemi sulle idee stupide del partner xD mi sono fatto un negazionista del covid xD che tristezza dai, io la pensavo come te dai 18 ai 26 anni... poi sono cambiato... ora vedo tutto ciò come una inutile perdita di tempo... quando si è vecchi, può capitare di non voler perdere più tempo, e al massimo scegliere solo persone con cui si potrebbe costruire qualcosa... 11 hours ago, marce84 said: Nelle foto che hai inserito sembra più piacente di quando l'ho visto in tv un mesetto fa. E' un test a cui hai deciso di sottoporre tutti i membri del forum? 😅 perchè no ? non vorrei che tu ti sentissi esluso e quindi: https://drive.google.com/file/d/1kU7EgBEKGJ3vxukYlmsGZboundo0P4WN/view?usp=sharing caro il mio dottore, faresti a questo tipo un esame approfondito della prostata ? e se sì, con quale utensile ? in alternativa (o in aggiunta), ti faresti fare da questo tipo un esame approfondito della prostata ? e se sì, con quale attrezzo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 29, 2020 Author Share Posted October 29, 2020 Nayoz tu sei pazzo sei attratto da muscolosi impossibili che siano delle copie esatte di te stesso virgola sei solo un narcisista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 7 minutes ago, SabrinaS said: Nayoz tu sei pazzo sei attratto da muscolosi impossibili che siano delle copie esatte di te stesso virgola sei solo un narcisista senti chi parla narcisista io ? ma se ho raggiunto da mò la pace dei sensi 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 29, 2020 Author Share Posted October 29, 2020 Just now, nayoz said: senti chi parla narcisista io ? ma se ho raggiunto da mò la pace dei sensi 😛 dì la verità che quel tipo super muscle ti fa sburrare ammettilo hai paura del confronto e lo temi e allora giochi ai videogiochi dove chi comanda sei sempre tu !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 29, 2020 Share Posted October 29, 2020 nah, oramai ho fatto troppo sesso per volerci buttare altro tempo, per i videogiochi è leggermente diverso: non sono interessato al vr, alle console nuove, ai videogiochi nuovi... ma sento il bisogno di giocare a tutti quei giochi vecchi che non mi potevo permettere per un motivo o per l'altro... per esempio quando ero chiuso in collegio, non potevo mangiare quello che volevo, quando volevo, e non avevo accesso a una console e ai videogiochi... il massimo era un 486 dx2 senza scheda audio, senza casse nella sala comune... una volta che avrò messo la parola fine anche su questo, mi dedicherò ad altro 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 29, 2020 Author Share Posted October 29, 2020 hai regredito psicologicamente allo stadio infantileeeeeeeee per rifuggire a un trauma ovvero i gay incocainati e il tuo autismo. a uno stadio de-sessualizzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 È innamorato di Gesù! Non c’è trippa per gatti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted July 1, 2022 Author Share Posted July 1, 2022 mlmlmlml daddy ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts