Ghost77 Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 32 minutes ago, Colt said: ma davvero volete una sorta di alleanza con questi? Ma credo che nessuno la voglia,sai. È uso nel forum perdersi, a volte un po' eccessivamente, in disquisizioni su vari temi e qui si sta facendo lo stesso. Quell'eccesso di chiacchiera può far apparire un reale interesse o volontà di confronto "alla pari" ma ti assicuro che non è così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eirene Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 4 hours ago, Tyrael said: Tagliamo la testa al ♉ se il forum degli incel fosse un movimento like il movimento lgbt cosa chiederebbe?🤔 - pari opportunità domestiche per gli uomini (meno lavoro più cura casa e figli) No, perché se convivessero con una donna, ragionevolmente facendoci qualcosa oltre a guardarsi negli occhi, non sarebbero per definizione incel. Alla fine quello che chiedono gli incel è di non essere più incel. Non considerando modi e mezzi fantasiosi. Quello che chiedono gli LGBT+ auto-accettatisi è di poter essere ciò che sono senza sentire il bisogno di doversi nascondere e senza essere aggrediti, politicamente, verbalmente o fisicamente. Ecco perché non esiste alcuna somiglianza fra i due sistemi. 2 hours ago, Tyrael said: In vero mi sembra che abbia scritto " dopo l'affermarsi del egemonia femminista lui abbia abbracciato la causa incel" 🤔 (mia personalissima interpretazione xD) Deduco che prima non lo fosse 🤔 Di nuovo no, perché allora non è incel, tutt'al più -cel e basta. (incel=involuntary celibate). O tipo volcel. 3 hours ago, marco7 said: Il diritto pure per gli uomini di fare una gravidanza. 2 hours ago, Colt said: ma davvero volete una sorta di alleanza con questi? NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 1 hour ago, Colt said: ma davvero volete una sorta di alleanza con questi? Anche no, grazie. Ma credo si fosse già capito da quanto scrissi @Eirene diciamo che il buon vecchio Nichi al momento ha preoccupazioni più impellenti di quella... Edited May 31, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 Parturiunt mares: nascetur ridiculum nihil. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 1 hour ago, Colt said: ma davvero volete una sorta di alleanza con questi? in verità no ma va detto pure che l'incelismo è un male non puramente eterosex si annida anche nella mente di giovani (e spesso fregni, la perfezione non rende tali - giusto per specificare- ) ragazzi gay (ciò mi rattrista). il mio è più un tentativo sciocco e ingenuo di capire l'utente che si è iscritto qua e che a suo modo ha espresso (e non vomitato) il suo pensiero (pensiero che sembra avvicinarsi all'incelismo puro per poi distaccarsene e in me è nata confusione ) per questo ho chiesto quali sarebbero i motivi del movimento del forum incel. e tra le sue motivazioni possibili (escludendo quella divertente di marco7) ho capito quelle due che come giustamente fanno notare ghostolo e eirene tutto possono essere tranne che motivi per gli incel 1 hour ago, Colt said: ti avviso, sarà sicuramente un bambino bellissimo ma preparati a sentire ai colloqui la maestra che dirà <è bravo ma non si applica> 😆 mi basta che sia alto e in salute se è maschio spero non sia gay xD (perchè se piglia la mia capoccia ci sarebbe una terribile competizione e il mio cuore non reggerebbe) edit: in verità non reggerebbe manco se gli piacessero i daddy quindi meglio na femminuccia Edited May 31, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 4 hours ago, Ghost77 said: Ma credo che nessuno la voglia,sai. È uso nel forum perdersi, a volte un po' eccessivamente, in disquisizioni su vari temi e qui si sta facendo lo stesso. Quell'eccesso di chiacchiera può far apparire un reale interesse o volontà di confronto "alla pari" ma ti assicuro che non è così. si certamente, era per ribadire il concetto ma sono convinto anch'io che è un matrimonio che non si celebrerà. 3 hours ago, Tyrael said: se è maschio spero non sia gay xD addirittura? 😆 non saprei, io un figlio mio l'ho sempre visto più interessato ai motori che al sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 6 hours ago, Ghost77 said: Potrebbe iniziare a cambiare nome poiché se chiedessero queste cose non sarebbero più incel ma "associazione padri separati" o "pari diritti per tutti" o simili. Gli Incel sono "celibi involontari", e se alcuni vogliono farne un discorso più ampio, negando la componente sessuale della cosa, devono prima di tutto staccarsi da questa nomea. Colpito e affondato! E' da un pò che seguo questa discussione e non sapevo quando trovare il momento giusto per entrare e per adesso non intendo farlo perchè sono un goccio tendente al flamm. Inoltre c'è colt che si sta spiegando molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 18 minutes ago, busdriver said: c'è colt che si sta spiegando molto bene in effetti fa molto piacere vedere che ci sono anche etero come lui 18 minutes ago, busdriver said: E' da un pò che seguo questa discussione e non sapevo quando trovare il momento giusto per entrare e per adesso non intendo farlo perchè sono un goccio tendente al flamm. guarda che mica m'offendo se me dai una mano a mollà du sganassoni, eh!! Edited May 31, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 38 minutes ago, freedog said: guarda che mica m'offendo se me dai una mano a mollà du sganassoni, eh!! Ma vedi,secondo me è il bersaglio che è sbagliato,o forse il "modus sganassonandi" .Io ho dato una lettura al volo degli argomenti degli incel su wikipedia e obbiettivamente alcune cose mi sembrano quanto meno fumose. A cominciare dal fatto per esempio che occorra una parola inglese per esprimere il concetto che "molti non battono chiodo" Se ci sono tante barbie girl e poche "cesira lavastira" (una bambola degli anni 70 che era la casalinga e non la belloccia di turno) è in parte perchè si dà la possibilità di farlo. E non solo dalle leggi. Ho già visto dal vivo diversi maschi "zerbino" che di fatto hanno trasformato il vero concetto di parità in uno sbilanciamento. Ho già ospitato a casa mia amici che venivano all'università con me in via pietro giuria e parenti alla quale la gentil consorte ha portato via tutto. E non stiamo solo parlando di roba grossa a 4 ruote col marchio chrysler sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 1 hour ago, busdriver said: Inoltre c'è colt che si sta spiegando molto bene 46 minutes ago, freedog said: in effetti fa molto piacere vedere che ci sono anche etero come lui vi ringrazio per la stima che ricambio con tanto affetto 🤗🙏 sono intervenuto perché bene o male conosco le dinamiche (non ne conoscevo i termini tecnici ma i contenuti li ho letti tutti in passato) e mi sembrava giusto bypassare i fiumi di parole per arrivare al nocciolo della questione. tutto nasce dal campo dei seduttori che utilizzano tecniche, mezzucci e inganni vari per conquistare più donne possibili, cose che meriterebbero un'attenzione a parte visto che parliamo di gente dello stesso tenore di Wanna Marchi o di chi ti vende l'acqua miracolosa che cura la calvizie ma sintetizzando, in risposta a questa ascesa di questi grandi chiavatori, nascono gli incel, la community dei delusi che effettivamente partono da un fondo di verità, cioè che i trucchetti dei seduttori funzionano solo se di base hai un certo livello estetico, ma poi si perdono nel baratro della loro stessa disperazione piangendosi addosso. l'odio per il femminismo non nasce neanche per la conseguenza alla loro scarsa o nulla attività sessuale, ma dall'odio profondo che nutrono per chi li compatisce. la femminista convinta parla di body shaming e di quanto sia più importante la sostanza che l'aspetto esteriore, quindi prova compassione per gli incel che magari sono anche brave persone ma a causa del loro aspetto sono condannate a una vita di masturbazione. ma sappiamo benissimo che trattasi di ipocrisia, perché persino la femminista alla fine si trova il fidanzato palestrato e fotomodello, da qui nasce l'odio degli incel nei confronti del femminismo, non tanto per i presunti vantaggi delle quote rosa ma per l'ipocrisia diffusa nei confronti della loro causa. quindi quando si trovano una donna che li compatisce scatta la furia incel e via di cagna, zoccola, puttana e tante altre belle cosette scritte in calce in diversi loro forum (potete benissimo leggerle con i vostri occhi). quindi ecco che una community di non trombatori si trasforma in belve feroci assetate di sangue, peste e corna contro i belli, peste e corna contro le femministe, peste e corna persino contro i maestri della seduzione considerati truffatori, insomma peste e corna contro tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 10 minutes ago, busdriver said: A cominciare dal fatto per esempio che occorra una parola inglese per esprimere il concetto che "molti non battono chiodo" Ma questa, più che una reductio ad unum, è una reductio ad nihilum, che già per sé irride tutte le indignazioni qui manifestate contro Deumfurem ed i suoi accoliti.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 26 minutes ago, busdriver said: secondo me è il bersaglio che è sbagliato,o forse il "modus sganassonandi" qui mi hai piaciato. buona sta battuta 26 minutes ago, busdriver said: Ho già ospitato a casa mia amici che venivano all'università con me in via pietro giuria e parenti alla quale la gentil consorte ha portato via tutto. aspetta però: separazioni & divorzi sono situazioni diverse, e troppo spesso quando ci si lascia ci sono maree di dispetti, rancori & ripicche che non c'entrano niente co sto discorso. per dirti: un mio collega causa separazione ha dovuto lasciare il tetto coniugale e quando ha impacchettato le sue cose, s'è portato via pure TUTTE le maniglie delle porte di casa. Ingenuamente gli chiesi a che gli servissero. Risposta "non ci faccio un cazzo, l'ho buttati al primo secchione. Ma vuoi mette la goduria di farle un dispetto? adesso dovrà rifare TUTTE le serrature, e a spese sue, chè io non sgancio più una lira!!!". Edited May 31, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 2 minutes ago, Colt said: la femminista convinta parla di body shaming e di quanto sia più importante la sostanza che l'aspetto esteriore, quindi prova compassione per gli incel che magari sono anche brave persone ma a causa del loro aspetto sono condannate a una vita di masturbazione. ma sappiamo benissimo che trattasi di ipocrisia, perché persino la femminista alla fine si trova il fidanzato palestrato e fotomodello, da qui nasce l'odio degli incel nei confronti del femminismo, non tanto per i presunti vantaggi delle quote rosa ma per l'ipocrisia diffusa nei confronti della loro causa. quindi quando si trovano una donna che li compatisce scatta la furia incel e via di cagna, zoccola, puttana e tante altre belle cosette scritte in calce in diversi loro forum (potete benissimo leggerle con i vostri occhi). quindi ecco che una community di non trombatori si trasforma in belve feroci assetate di sangue, peste e corna contro i belli, peste e corna contro le femministe, peste e corna persino contro i maestri della seduzione considerati truffatori, insomma peste e corna contro tutti. Chi salvi dunque del gregge eteroeroticamente inclinato?: mi pare nessun capro e nessuna capra o quasi.... 2 minutes ago, freedog said: aspetta però: separazioni & divorzi sono situazioni diverse, e troppo spesso quando ci si lascia ci sono maree di dispetti, rancori & ripicche che non c'entrano niente co sto discorso. Qui metti alquanto la testa sotto la sabbia, perché è difficile negare che la giurisprudenza tenda troppo spesso a considerare la parte femminile come quella per definizione più debole e degna di tutela, anche quand'è palese che l'ex moglie sia mossa eccesso d'avidità o addirittura da sete di vendetta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 10 minutes ago, Colt said: una community di non trombatori si trasforma in belve feroci assetate di sangue, peste e corna contro i belli, peste e corna contro le femministe, peste e corna persino contro i maestri della seduzione considerati truffatori, insomma peste e corna contro tutti. sappiamo sappiamo.. cmq non è che pure con noi ci vadano tanto teneri, eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 59 minutes ago, freedog said: sappiamo sappiamo.. cmq non è che pure con noi ci vadano tanto teneri, eh... diciamo che con l'universo lgbt non hanno nulla da spartire, quindi non siete tanto i bersagli preferiti ma la in mezzo professano il cosiddetto politicamente scorretto, anche solo per questo non credo abbiano molta simpatia per certi temi. mi pare di aver letto qualche utentessa lesbica in uno di quei forum (forse quello dedicato ai brutti) ma è chiaramente una minoranza, l'incel medio è maschio, bianco, etero e incazzato. 1 hour ago, Mario1944 said: Chi salvi dunque del gregge eteroeroticamente inclinato?: mi pare nessun capro e nessuna capra o quasi.... di loro non salvo nulla ma sia chiaro che non salvo i concetti, non le persone. probabilmente la maggioranza di loro neanche crede in ciò che scrive e quando trova finalmente la donna giusta si inzerbinano e dimenticano quelle stronzate da leoni da tastiera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 11 minutes ago, Colt said: non salvo i concetti, non le persone. Salviamo sempre i peccatori, dannando i peccati: come sia possibile non è dato sapere, ma ci compiaciamo enunziarlo.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 15 minutes ago, Mario1944 said: Salviamo sempre i peccatori, dannando i peccati: come sia possibile non è dato sapere, ma ci compiaciamo enunziarlo.... 😉 sarò sicuramente ingenuo ma credo nella redenzione 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deusfur Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 3 hours ago, busdriver said: Colpito e affondato! E' da un pò che seguo questa discussione e non sapevo quando trovare il momento giusto per entrare e per adesso non intendo farlo perchè sono un goccio tendente al flamm. Inoltre c'è colt che si sta spiegando molto bene la questione sessuale è centrale nella qm. Ho già scritto nei post precedenti cosa intendo con questa affermazione. Per capire cosa voglio dire, ci può affidare all'interpretazione autentica (quello che ho scritto) o alle continue false attribuzioni a cui ho peraltro già risposto, ma che tornano ciclicamente (in questa discussione). Chi è interessato a sapere realmente cosa penso, può semplicemente leggere quanto scrivo. Chi vuole in qualche modo polemizzare, creare l'avversario fantoccio da demolire, può sicuramente prendere una mia singola frase e dargli il significato che più si presta a questa operazione. Vi ringrazio comunque di avermi dato la possibilità di intervenire nel forum e partecipare a questa conversazione. 48 minutes ago, Colt said: diciamo che con l'universo lgbt non hanno nulla da spartire, quindi non siete tanto i bersagli preferiti ma la in mezzo professano il cosiddetto politicamente scorretto, anche solo per questo non credo abbiano molta simpatia per certi temi. mi pare di aver letto qualche utentessa lesbica in uno di quei forum (forse quello dedicato ai brutti) ma è chiaramente una minoranza, l'incel medio è maschio, bianco, etero e incazzato. di loro non salvo nulla ma sia chiaro che non salvo i concetti, non le persone. probabilmente la maggioranza di loro neanche crede in ciò che scrive e quando trova finalmente la donna giusta si inzerbinano e dimenticano quelle stronzate da leoni da tastiera. in Italia sono "bianchi", in America (e in altri forum internazionali) le etnie diverse da quella caucasica sono sovra-rappresentate rispetto alla popolazione caucasica del territorio. Del resto, forum o non forum: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77857045 Che molti spazi incel/redpill nascano in opposizione alla narrazione dei vari pua, è verissmo. Sul resto però, permettimi di dissentire (o precisare meglio). Bisogna distinguere il livore verso una certa arroganza, prepotenza, violenza femminista (di cui ho parlato qui: https://www.lafionda.com/la-macchina-dell-odio-e-della-violenza-femminista/), una teorizzazione anti-femminista (che di acceso non ha nulla, seppur nella sua radicalità), una satira pungente (come quella del Redpillatore), da una reazione rabbiosa a quella persona che irride platealmente l'utente incel/redpill. Quanto all'etichetta, alla categoria, come ho già detto, si è diffusa (almeno qui in Italia) grazie allo zelo di chi ne ha parlato per denigrare (ne ho già parlato in questa discussione e qualcosa si trova anche qui: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78381671). Alla quasi totalità degli utenti (compreso il sottoscritto), fino a due anni fa, del femminismo non fregava niente (neanche sapevamo che fosse). Rispondendo agli attacchi ci siamo trovati a indagare sulla provenienza degli stessi (non che ci volesse molto: chi li poneva in essere si dichiarava quasi sempre apertamente femminista). Di lì, io e altri, abbiamo iniziato ad interessarci di femminismo. Ma è stato il femminismo ad attaccare ed ho detto in che modi (per quel che conta). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 40 minutes ago, Deusfur said: Che molti spazi incel/redpill nascano in opposizione alla narrazione dei vari pua, è verissmo. infatti l'origine è quella e ci sono anche ex pua diventati incel. probabilmente è l'unica cosa che riconosco nelle teorie incel che in sostanza bollano ad aria fritta le teorie pua soprattutto di stampo internazionale, con guru che hanno di base una bellezza pari a quella dei divi cinematografici ma pretendono che il loro modo di fare possa essere copiato anche da chi quella base non la possiede. in realtà non ci credono neanche loro stessi ed è solo un modo di fare business contando sulla disperazione altrui, moralmente condannabile ma se c'è chi crede in questi miracoli allora che facciano pure i loro comodi. dulcis in fundo persino il loro mondo che può sembrare fico nasconde misoginia (donne degradate a oggetti sessuali), estremismi e negazionismi da tso. poi magari sono i primi a soffrire per amore perché in pratica rimediano solo ragazze superficiali o donne con serissimi problemi di autostima, ma vuoi mettere il trombare ogni sera con una disperata diversa? esperienza personale, 12 anni fa circa mi avvicinai a quella porcata chiamata pnl, per questo conosco più o meno il campo della seduzione teorica. la confezione sembrava allettante ma poi mi sono reso conto che non funziona ed è appunto una porcata, soldi buttati. da li ho visto diversi moduli che in sostanza hanno un unico scopo, sedurre ed essere un vincente nel campo degli affari. con l'età ho capito di piacere senza quella montagna di cazzate e nel lavoro sono riuscito ad ottenere risultati quando ho mosso il culo dalla sedia e mi sono dato fisicamente da fare, altro che imparare la tecnica del ricalco o i mantra da ripetere allo specchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 18 minutes ago, Colt said: l'età ho capito di piacere senza quella montagna di cazzate e nel lavoro sono riuscito ad ottenere risultati quando ho mosso il culo dalla sedia e mi sono dato fisicamente da fare, altro che imparare la tecnica del ricalco o i mantra da ripetere allo specchio Allora, mi spieghi perché mo' ti devi mette a fa la parte del vecchio saggio visto che c'hai una quindicina d'anni meno de me? Quando avrai ampiamente passato gli anta, riprovaci. Ancora 6 troppo giovane per il ruolo Edited May 31, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 1 minute ago, freedog said: Allora, mi spieghi perché mo' ti devi mette a fa la parte del vecchio saggio visto che c'hai una quindicina d'anni meno de me? Quando avrai ampiamente passato gli anta, riprovaci. Ancora 6 troppo giovane per il ruolo sono vecchio dentro 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 6 minutes ago, Colt said: sono vecchio dentro 😂 Ma falla finiscila! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 29 minutes ago, Colt said: sono vecchio dentro 😂 Che poi è del saggio amare i giovani e anche te confermi la regola lol. Comunque dagli ultimi post si evince che è stato il femminismo ad attaccare per primo 🤔 che a sua volta è stato attaccato dal patriarcato. Manco le guerre di xena erano così appassionanti xD Edited May 31, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 1 hour ago, Deusfur said: Ma è stato il femminismo ad attaccare ed ho detto in che modi (per quel che conta). Vabbè...adesso che abbiamo capito come funziona e che conosciamo il tuo forum perché non torni da quelle parti e chi è interessato magari ti raggiunge lì?😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 56 minutes ago, Tyrael said: Che poi è del saggio amare i giovani e anche te confermi la regola lol. se alludi al fatto che ho successo tra le giovani ti correggo subito, a patto che non siano etero 😆 io faccio colpo sulle giovani anticonformiste bisex che cercano il vecchio per fare un dispetto ai genitori e per scioccare gli amici 😅 Edited May 31, 2021 by Colt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 (edited) 7 minutes ago, Colt said: faccio colpo sulle giovani anticonformiste bisex che cercano il vecchio Ma hai proprio deciso che stasera te devo sfancula'... Sul fatto che 6 saggio potemo esse pure d'accordo, Sul fatto che 6 vecchio anche no E sta cosa non si discute Edited May 31, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 2 hours ago, Colt said: sarò sicuramente ingenuo ma credo nella redenzione Più che ingenuo, sei speranzoso, ma la speranza è aleatoria: (30) Handel: Rinaldo / Act 1 - Aria: Sulla ruota di fortuna - YouTube 1 hour ago, Tyrael said: Che poi è del saggio amare i giovani Massima aurea, che discerne le fondamenta della concupiscenza omoerotica. 1 hour ago, Tyrael said: è stato il femminismo ad attaccare per primo 🤔 che a sua volta è stato attaccato dal patriarcato. La colpa è sempre degli altri.... Comunque sia l'esasperazione femminista è infesta anche a molte donne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 1 hour ago, freedog said: E sta cosa non si discute va bene va bene 😆 1 hour ago, Mario1944 said: Più che ingenuo, sei speranzoso, ma la speranza è aleatoria: te l'ho detto, io vedo più il mondo in maniera burlona alla Mozart 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted June 1, 2021 Share Posted June 1, 2021 Non che sia sempre burlone il Salisburghese, anzi, forse raramente è tale....: (30) Pentiti scellerato - YouTube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paedicator1987 Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 (edited) On 5/31/2021 at 5:33 PM, Mario1944 said: Qui metti alquanto la testa sotto la sabbia, perché è difficile negare che la giurisprudenza tenda troppo spesso a considerare la parte femminile come quella per definizione più debole e degna di tutela, anche quand'è palese che l'ex moglie sia mossa eccesso d'avidità o addirittura da sete di vendetta.... Infatti. Incelismo a parte è un fatto che le donne siano ormai preliminarmente considerate parte debole psicologicamente, economicamente, socialmente. Quando un uomo uccide la sua donna è femminicidio come se avesse voluto uccidere in lei tutto il genere femminile. Ma quando una donna uccide il suo uomo nessuno parla di maschicidio. Edited June 9, 2021 by Paedicator1987 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts