Jump to content

Accogliere gli incel nella comunità LGBTI?

Serpente

Incel tra gli LGBTI?  

37 members have voted

1. 1. Incel tra gli LGBTI

• 3
    • No
      31
    • Non so
      3

Recommended Posts

40 minutes ago, Paedicator1987 said:

Quando un uomo uccide la sua donna è femminicidio come se avesse voluto uccidere in lei tutto il genere femminile.

Ma quando una donna uccide il suo uomo nessuno parla di maschicidio.

c'entrerà qsa il fatto che in proporzione le mogli assassine sono lo zero virgola stocazzo per cento rispetto ai mariti?

• Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• schopy

49

• Deusfur

47

• Almadel

46

• Renton

35

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, busdriver said:

bè le mogli di solito il marito lo uccidono economicamente

non è esattamente la stessa cosa...

Paedicator1987
33 minutes ago, freedog said:

c'entrerà qsa il fatto che in proporzione le mogli assassine sono lo zero virgola stocazzo per cento rispetto ai mariti?

Non so quali siano le percentuali,  ma questo è un salto logico a prescindere dalle percentuali.

Non si verifica che in ogni caso individualmente considerato il marito voglia uccidere non la moglie ma il genere femminile, mentre la moglie non voglia uccidere il genere maschile ma il marito, solo perché le mogli uccise dai mariti sono più numerose dei mariti uccisi dalle mogli.

32 minutes ago, freedog said:

non è esattamente la stessa cosa...

Non è la stessa cosa perché in Italia Di Maio ha abolito la povertà? lol

Ma finire a fare il barbone su una panchina del parco pubblico, essere privato dei figli e vivere d'accattonaggio forse è anche peggio che essere ucciso in un impeto d'ira.

32 minutes ago, Paedicator1987 said:

peggio che essere ucciso in un impeto d'ira

È appunto per questo che si cerca di parlare di femminicidio, proprio per combattere con un concetto universale la radicatissima idea occidentale della giustificabilità dell'impeto d'ira, che è uno schema altrettanto universale.

2 hours ago, Paedicator1987 said:

Non è la stessa cosa perché in Italia Di Maio ha abolito la povertà? lol

Ma finire a fare il barbone su una panchina del parco pubblico, essere privato dei figli e vivere d'accattonaggio forse è anche peggio che essere ucciso in un impeto d'ira.

Non comprendo 🤔 il nesso tra divorzio/separazione con morte e omicidio 😣 

Come ho detto sono homo de fede quindi la legge per me può essere la trasmissione forum su canale 5 (ai tempi d'oro di rita dalla chiesa xD 😆) ma suppongo che per legge un marito ha diritto a vede i figli, ha diritto a vivere ugualmente del proprio stipendio...  

La legge tutela in questo caso, la morte è la fine (magari no per i buddisti) l'omicidio è reato.

Edited by Tyrael

18 minutes ago, Tyrael said:

La legge tutela in questo caso

in realtà no, ci sono padri separati che finiscono a dormire nei cassonetti.

mai visto il film gli equilibristi?

4 minutes ago, Colt said:

mai visto il film gli equilibristi?

Uhm no 🤔 

5 minutes ago, Colt said:

ci sono padri separati che finiscono a dormire nei cassonetti.

Sono casi particolari, penso 🤔 

Il mio vicino di casa è separato ma non me sembra che se la passi male...

15 minutes ago, Tyrael said:

Uhm no 🤔 

è un bel film, te lo consiglio.

molto toccante e gli attori sono apprezzabili

15 minutes ago, Tyrael said:

Il mio vicino di casa è separato ma non me sembra che se la passi male...

anche Berlusconi è separato e non se la passa male 😂

dipende dalla classe, se sei un lavoratore con stipendio medio ti levano anche il sangue (molto dipende anche dal fatto se la tua ex lavori o no), quelli ricchi cadono sempre in piedi.

32 minutes ago, Colt said:

in realtà no, ci sono padri separati che finiscono a dormire nei cassonetti

...e ci sono mogli separate che stanno a fa l'eterno riposo...

Dai su, sai anche tu che tra l'omicidio e un divorzio,  per quanto possa esse sanguinoso, c'è un abisso. Anzi, il paragone non si pone proprio. 

-cmq pure tra gay i divorzi possono esse parecchio rancorosi, vedi Miguel Bose'. E lì ci sono in mezzo pure 3 o 4 ragazzini....-

Edited by freedog

vielseitig
50 minutes ago, Colt said:

in realtà no, ci sono padri separati che finiscono a dormire nei cassonetti.

7 minutes ago, freedog said:

Dai su, sai anche tu che tra l'omicidio e un divorzio,  per quanto possa esse sanguinoso, c'è un abisso. Anzi, il paragone non si pone proprio.

Epperò potrebbero essere due lati della stessa medaglia o due risultati della stessa mentalità; ovviamente, senza nulla togliere alla maggiore gravità di un crimine come l'omicidio rispetto a un atto vile quale un divorzio pieno di vendetta.

Un uomo violento potrebbe pensare "La mia compagna è mia e decido io della sua vita" e uccidere la compagna.

Una donna rancorosa potrebbe pensare "I miei figli sono miei e decido io della loro vita" e prendersi i figli senza farli più vedere al padre.

Stessa mentalità sessista e arcaica che vede i ruoli familiari in una struttura piramidale con al vertice il marito, poi la moglie, e sotto i figli (o, in mancanza di questi, il patrimonio familiare), nella quale il gradino "superiore" decide per quello "inferiore".

17 minutes ago, vielseitig said:

Epperò potrebbero essere due lati della stessa medaglia o due risultati della stessa mentalità; ovviamente, senza nulla togliere alla maggiore gravità di un crimine come l'omicidio rispetto a un atto vile quale un divorzio pieno di vendetta

Certo che sì 

1 hour ago, freedog said:

-cmq pure tra gay i divorzi possono esse parecchio rancorosi, vedi Miguel Bose'. E lì ci sono in mezzo pure 3 o 4 ragazzini....-

veramente non stavo parlando di omicidi 😅 ho letto solo la parte dei divorzi e ho risposto solo su quella questione.

un omicidio è un altro paio di maniche, la connessione tra omicidi e divorzi è legata ai delitti passionali.

qui in Italia c'era addirittura il delitto d'onore.

5 minutes ago, Colt said:

la connessione tra omicidi e divorzi è legata ai delitti passionali

Che poi un giorno dovrò capi' che c'entra la passione col fatto che uno ammazza la sua ex...

Quella al max è volontà di possesso/dominio. Roba che con l'amore (e la passione...) non c'entra un cazzo 

Edited by freedog

1 minute ago, freedog said:

Che poi un giorno dovrò capi' che c'entra la passione col fatto che uno ammazza la sua ex...

Quella al max è volontà di possesso/dominio. Roba che con l'amore (e la passione...) non c'entra un cazzo 

quella definizione l'hanno scelta quelli che hanno scritto le leggi, gente che ha studiato 😂

3 minutes ago, Colt said:

quella definizione l'hanno scelta quelli che hanno scritto le leggi, gente che ha studiato 😂

Aver studiato non esime dal poter sparare cazzate.

Ed io per primo ne son la prova manifesta 

8 hours ago, Tyrael said:

Sono casi particolari, penso  

Dipende da lei,da come si è comportato lui. Io ti posso solo dare alcune interpretazioni. Di cosa ho visto.

Mio zio,sua moglie si è appropriata di un alloggio a torino,uno a ventimiglia,di cui lui doveva ancora continuare a pagare il mutuo,a lui è rimasto un alloggio di uno e servizi in un condominio pieno di impiccioni  in un paesino qui vicino.

Altra persona,sua moglie il giorno del"lasciarsi" gli ha ammazzato uno dei gatti con il grand marnier nella ciotola (l'altro si è salvato perchè era bianco e non è stato visto nel cesto della biancheria sporca chiuso in bagno) ovviamente facendolo quando sarebbe arrivato a orari di emme . Ovviamente gli ha sfasciato la tv e squarciato le casse delle stereo.

E poi tante altre vessazioni 

Mio cugino pur abitando da me doveva fare "vedere" che dormiva in macchina,ora lavora in nero e gliela messa nel gnau.

Un mio compagno di università,lei lo faceva apposta a bombardarlo di telefonate nel cuore della notte (finchè io non gli ho dato la benedizione ,quasi gli ho cantato in growl una messa nera) e lui così coyote che manco voleva spegnere il telefono.Al tempo della simca e della 1100 con le code si diceva che se il marito lavora e la donna tace la famiglia vive in pace.

14 minutes ago, marco7 said:

Spero che la tipa che ha ammazzato il gatto @busdriver si sia beccata denuncia e processo per maltrattamento e uccisione di animale.

spetta e spera, vicende cosi vengono raccontente come aneddoti ma degli animali frega poco :( 

@busdriver le vicende che hai raccontato sono abbastanza forti e drammatiche (per mia esperienza non ho riscontri cosi tragici e aggiungerei che essere gay ora è una grazia divina xD) ma giusto per restare in tema con il topic :aha: il divario legislativo al riguardo magari che favorisce più le donne (sarebbe interessante il parere di un avvocato :sisi: ) ti ha spinto nella direzione incel? i parenti e gli amici che hanno vissuto quelle esperienze accusano il femminismo?

edit: magari recupero il film cha suggerito colt per capire meglio la situazione :sisi:

Edited by Tyrael

42 minutes ago, Tyrael said:

@busdriver lil divario legislativo al riguardo magari che favorisce più le donne (sarebbe interessante il parere di un avvocato :sisi: ) ti ha spinto nella direzione incel? i parenti e gli amici che hanno vissuto quelle esperienze accusano il femminismo?

Per ora NON sono in direzione incel (anche perchè mi stanno sul naso i termini inglesi),semplicemente si cerca di guardare in modo un goccio imparziale la cosa.

Che poi siano tutte cose successe parecchio tempo fa (la macchina in cui "dormiva" era una delle prime grandi punto per esempio e aveva 6 mesi),più che accusare il femminismo si dovrebbe accusare il fatto che NESSUNO dei due rispetta più il prossimo ed è una escalation a chi si comporta peggio.

Non dimentichiamoci che se scoppia la coppia non è solo perchè da piccola lei giocava con la barbie e non con la cesira lavastira (una bambola che era l'esatto contrario,bruna col grambiule e piuttosto bruttina) ma è perchè spesso anche da "lui" avvengono cose quanto minimo poco chiare.

Mi aveva fatto pensare e parecchio il "piovere" dal cielo (o meglio dal balcone sopra) una telefunken mignonette fono (avevo 14 anni....) per un litigio tra lei e lui con il fatto che lei strillava e lui si è permesso di alzare il volume.

3 minutes ago, busdriver said:

Per ora NON sono in direzione incel (anche perchè mi stanno sul naso i termini inglesi),semplicemente si cerca di guardare in modo un goccio imparziale la cosa.

Che poi siano tutte cose successe parecchio tempo fa (la macchina in cui "dormiva" era una delle prime grandi punto per esempio e aveva 6 mesi),più che accusare il femminismo si dovrebbe accusare il fatto che NESSUNO dei due rispetta più il prossimo ed è una escalation a chi si comporta peggio.

Non dimentichiamoci che se scoppia la coppia non è solo perchè da piccola lei giocava con la barbie e non con la cesira lavastira (una bambola che era l'esatto contrario,bruna col grambiule e piuttosto bruttina) ma è perchè spesso anche da "lui" avvengono cose quanto minimo poco chiare.

Mi aveva fatto pensare e parecchio il "piovere" dal cielo (o meglio dal balcone sopra) una telefunken mignonette fono (avevo 14 anni....) per un litigio tra lei e lui con il fatto che lei strillava e lui si è permesso di alzare il volume.

vabbè, ma questi erano (o sono?) due sclerati.

non generalizzare tutte le coppie che divorziano su casi limite così, su

no,non ho pensato quello ma solo di arraffarmi il relitto e portarmelo via. Dopo  un mese era funzionante a casa mia.

Nelle coppie possono succedere 4 cose ossia

-entrambi si fanno i razzi loro ,la coppia va 

-almeno uno dei due si fa gli affari suoi ,e allora la coppia PIU' O MENO va

-entrambi non arretrano di un millimetro,la coppia scoppia.

Se a casa mia non ho messo il cartello "io non posso entrare " col simbolino femminile non è solo per lavare i cerchi della macchina nel lavandino in cucina (cosa che ho fatto più volte) ,ma perchè ho visto che oltre ad avere pochissime tipologie femminili che più o meno mi ispirano (per citarne due la mora che fa le autopsie in csi o winona rider in alien la clonazione) è meglio mettere le mani avanti su chi pensa di trovare casa e un bancomat da svuotare (che peraltro tanto pieno non è).

Paedicator1987
On 6/9/2021 at 8:15 PM, Tyrael said:
On 6/9/2021 at 8:09 PM, Colt said:

ci sono padri separati che finiscono a dormire nei cassonetti.

Saranno anche casi particolari ma io ne conosco un paio - anche se non si tratta di cassonetti - uno finito a dormire in macchina e l'altro in un box, neppure per macchine, ma per motorini tanto è piccolo.

Il brutto è che con la scusa dell'affidamento dei figli le mogli drenano all'estremo le risorse del malcapitato ex marito che, se non è Berlusconi o poco meno, spesso si trova alla canna del gas - sempre che  non gli abbiano tagliato pure quello lol

Scusate ma gli ultimi post sono decisamente tutti off topic rispetto al tema degli incel, perciò li ho segnalati, mi spiace.

Per tornare in topic, alla luce della piega che ha preso, direi di buttare fuori gli omosessuali e prenderci gli incel!

Questo perché, a quanto dite, gli incel, in quanto etero, sono vittime delle donne e sembrerebbero meritare più protezioni di noi gay, che fortunatamente non abbiamo a che fare con queste sanguisughe!

Paedicator1987
37 minutes ago, metalheart said:

Per tornare in topic, alla luce della piega che ha preso, direi di buttare fuori gli omosessuali e prenderci gli incel!

Questo perché, a quanto dite, gli incel, in quanto etero, sono vittime delle donne e sembrerebbero meritare più protezioni di noi gay,

Allora gli ultimi posts non sono per niente off topic, dato che parlano proprio degli uomini come vittime delle donne come sostenuto dagli incel.

52 minutes ago, Paedicator1987 said:

Il brutto è che con la scusa dell'affidamento dei figli le mogli drenano all'estremo le risorse del malcapitato ex marito che, se non è Berlusconi o poco meno, spesso si trova alla canna del gas - sempre che  non gli abbiano tagliato pure quello lol

allora il problema è a monte ovvero la legge (credo) 

esempio: se un pinco pallino me urla frocio e mi offende  potrei prendermela con lui ma più con chi dovrebbe tutelarmi e garantirmi la libertà di non essere offeso e deriso. 

probabilmente poi si corre il rischio di impuntarsi maschilismo vs femminismo 🤔

Paedicator1987
3 minutes ago, Tyrael said:

esempio: se un pinco pallino me urla frocio e mi offende  potrei prendermela con lui ma più con chi dovrebbe tutelarmi e garantirmi la libertà di non essere offeso e deriso. 

??? forse ti riferisci al topic sulla legge Zan?

5 minutes ago, Tyrael said:

probabilmente poi si corre il rischio di impuntarsi maschilismo vs femminismo

Probabile e come al solito ci vanno di mezzo i più deboli, perché Berlusconi ha i mezzi per arrivare in Cassazione e comunque non sarebbe certo andato a dormire sulle panchine del parco se avesse dovuto dare alla moglie quello che pretendeva.

Just now, Paedicator1987 said:

??? forse ti riferisci al topic sulla legge Zan?

era per dire. Se le mogli sono avvantaggiate sotto il profilo legale (con l'affidamento, il mantenimento, la casa) a discapito dei mariti è normale vedere che c'è qualcosa che non va.  io personalmente (e ribadisco che per me sono situazioni "particolari") non accuso le donne che se avvantaggiano di queste pratiche accuso il sistema legislativo che non tutela un marito o uomo di poter vivere serenamente. 

sarò ingenuo ma la vedo cosi :azz:

2 minutes ago, Paedicator1987 said:

Allora gli ultimi posts non sono per niente off topic, dato che parlano proprio degli uomini come vittime delle donne come sostenuto dagli incel.

Gli ultimi post sono una risposta imbarazzante e pericolosa a chi ha accennato al femminicidio 

“Eh, le donne allora ammazzano economicamente gli uomini!11!”

Qualcosa che ci si aspetta di trovare nei commenti più bassi di qualche gruppo disagiato su Facebook, ma d’altronde ho sottolineato già tante volte il rischio di radicalizzazione su piattaforme centrate esclusivamente attorno uomini gay come questa, esce il peggio, cose che gli uomini etero più lerci dentro ormai sanno di non poter più dire in pubblico ma che sembra accettabile ad alcuni omosessuali

e comunque no è off topic. Si parla degli incel e si chiede se vadano inclusi nella comunità lgbt. Sono celibi involontari, ossessionati dall’ipergamia femminile e dall’aspetto fisico, agli alimenti e ai divorzi manco ci arrivano

lasciate che sia la moderazione a decidere se i nostri commenti sono in o ot :sisi:  magari se la parte divorzi verrà staccata potrebbe diventare un topic per continuare li...