Rubino Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Mi dispiace Fulmine... Cmq, se ti ha detto cose del genere, uno così è meglio perderlo che trovarlo. Dovrebbe marcire lui all'inferno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamb Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 oggi ha superato il limite e ho deciso di chiudere con lui definitivamente. mi ha chiamato e mi ha dato del (SCUSATE I TERMINI) culattone, frocio ecc.. che devo morire e che sicuramente morirò perchè spera che mi prenderò malattie così da marcire all'inferno. fa così perchè è gode nel vedere la sofferenza degli altri. oggi è tutto il giorno che sto male e non riesco a darmi pace, non mi hanno detto cose più brutte.. ho quasi pianto ma alla fine non ne vale la pena per uno così un saluto uno così oltre ad essere un vero animale è un probabile represso! mandalo affa.... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 Una reazione da vero stupido quella del tuo "amico". Non ci pensare alle cose ti ha detto fattele scivolare! E pensa che ci sono milioni di persone molte più degne di lui a ricevere la tua amicizia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted February 18, 2008 Author Share Posted February 18, 2008 grazie!! ormai no lo sento da mesi e va bene così non mi cerca manco più e la cosa non mi dispiace affatto eheheh un Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts