SabrinaS Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 un non binario si fa pagare la cena per poi portarsi a letto una e poi non risponderle più il giorno dopo come il peggiore dei maschi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Per me la disforia di genere è a metà strada tra la dismorfofobia e la schizofrenia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Uncanny è troppo cerchiobottista, come fa l'italiano medio d'altronde, non vuole scontentare nessuno, spacciandosi come moderato che trova un intermezzo. In certi argomenti e ambiti non ci sono intermezzi, o saremmo tutti nei lager oggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 non gli piacciono le ragazze.... è diciamo... particolareeeeee, sensibile, molto educatoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 (edited) Siamo tutti non binari nella misura in cui nessuno ha un rapporto uguale ad un altro col proprio sesso in base a Stato, nazione, cultura ed epoca in cui vive! Ma non chiamiamoci non binari! Non esistono i bambini trans né non binary, è un abuso su minori! Edited November 6, 2020 by Serpente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 2 minutes ago, nowhere said: Ma tu puoi fare quello che ti pare nel tuo privato 👌🏻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 3 minutes ago, Serpente said: Siamo tutti non binari nella misura in cui nessuno ha un rapporto uguale ad un altro col proprio sesso in base a Stato, nazione, cultura ed epoca in cui vive! Quando ti fa comodo vedo che ripeschi fuori quelle quattro cose che hai studiato in DEA1 e fai il culturalista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 2 minutes ago, Serpente said: è un abuso su minori! L'abuso su minori è un reato e accusare qualcuno di un reato è un reato noto come diffamazione. Se vuoi continuare a dire stronzate, fai almeno attenzione a non metterti nei guai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 (edited) 3 minutes ago, Almadel said: L'abuso su minori è un reato e accusare qualcuno di un reato è un reato noto come diffamazione. Se vuoi continuare a dire stronzate, fai almeno attenzione a non metterti nei guai. Parlare in generale di un fenomeno non significa diffamare proprio nessuno, studia. Criminale è chi consente la transizione di bambini, lo dico qui e lo direi anche in sede di tribunale. Fascista che non sei altro. 3 minutes ago, Bloodstar said: Quando ti fa comodo vedo che ripeschi fuori quelle quattro cose che hai studiato in DEA1 e fai il culturalista. Detto da un pezzente che aspira a fare il cattedratico su un forum gay e non si sbilancia per non dire che è un reazionario stantìo e represso sessualmente fa ridere così. Studia anche tu, fascista di merda, non hai da insegnarmi nulla. Esci, vai fuori, fai l'attivista, fai ricerca come ho fatto e faccio anch'io anche se sono ancora solo un triennalista, poi torna a farmi la morale, prete mancato. Edited November 6, 2020 by Serpente Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 13 minutes ago, Serpente said: Non esistono i bambini trans né non binary Plot twist, non esisti neanche tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 1 minute ago, blaabaer said: Plot twist, non esisti neanche tu Specchio riflesso buttati nel cesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 inutile essere contro il queerismo e comunisti col rolex e poi condividere i meme di sapore di male o le bimbe di lilli gruber !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 allora anche io sono trans anche se non prendo ormoni e non vado dallo psichiatra/psicologo, ma non sono disforico !!! Sono direttamente trans !!! Anzi, ora sono in viaggio per New York.....sono su un volo trans-oceanico, anche se sto col culo sul letto col pc sulla gambe da 3 giorni !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 11 minutes ago, blaabaer said: forse un silenzio imbarazzato? No dai, sei appena tornato: è il momento giusto per litigare con qualcuno 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 basta andiamocene bambole, ci hanno buttato come se fossimo delle Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 50 minutes ago, SabrinaS said: ma come faccio ad essere trans se non sono in "movimento"? questa risposta ha senso come "e io come faccio ad essere gay se non do il culo?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 32 minutes ago, blaabaer said: questa risposta ha senso come "e io come faccio ad essere gay se non do il culo?" non ha senso questo che hai detto perché si può essere gay anche non dando il culo mentre non si può essere trans se non sto transitando. Ovvero se non sto prendendo gli ormoni e non sto seguendo alcuna terapia non "in transizione" e non sono "trans". Quindi i bambini sono disforici, poi diventano trans, ma solo quando iniziano la terapia, ovvero quando sono adolescenti, poi quando finiscono diventano uomini e donne a seconda del sesso di provenienza e di arrivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 I trans affascinano molto i gay, chissà perché! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Una donna trans o un uomo trans non smettono di essere trans, perché di fatto il sesso biologico non si può cambiare nei fatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 1 minute ago, Uncanny said: e non qualcosa di oggettivo ed evidente, Questa la lascio agli scienziati, io qui mi sa che ho già dato Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 letteralmente io con una decolorazione a 45 anni adoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 (edited) 1 hour ago, marce84 said: In questo ti ammiro molto. Io ci sarei rimasto male, invece tu hai saputo digerire la cosa e passarci sopra. Vorrei avere un carattere come il tuo. marce84, questo è un forum, non un gruppo di amici virtuali che parlano. La differenza è che ogni intervento dovrebbe avere un qualche collegamento col topic, e non essere riferito alle persone che sono intervenute e alle cose che hanno scritto altrove. Se devi dirmi qualcosa, che non riguardi la reazione culturale alla queerizzazione dell'associazionismo, puoi mandarmi un messaggio privato. Edited November 6, 2020 by davydenkovic90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 2 minutes ago, davydenkovic90 said: marce84, questo è un forum, non un gruppo di amici virtuali che parlano. La differenza è che ogni intervento dovrebbe avere un qualche collegamento col topic, e non essere riferito alle persone che sono intervenute. Se devi dirmi qualcosa, che non riguardi la reazione culturale alla queerizzazione dell'associazionismo, puoi mandarmi un messaggio privato. Scusami, hai ragione, rischio di far deragliare le discussioni così. Ma sai, davvero mi ha colpito la tua capacità di passarci sopra e allora ho scritto di getto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 1 minute ago, davydenkovic90 said: Ok, passi per questo topic, ma lo fai 25 volte al giorno con me (non so con altri) e, così facendo, più che nuovo moderatore ti candidi a essere il nuovo marco7. Hai ragione, hai ragione, divago troppo. Piuttosto un'ultima cosa soltanto perchè la discussione è lunga e non posso leggerla tutta. Ho capito bene, Renton è quella ragazza che prima si chiamava Hazel? Come mai ha cambiato nick? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Marce, stai trollando, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 (edited) 12 minutes ago, nowhere said: Marce, stai trollando, vero? Stava trollando in maniera sublime ed era troppo tenero davydenkovic che non se ne accorgeva. Forse troppo esaltato per ciò, ha trollato in modo stronzo con Renton - che marce84 sa benissimo chi è. Ma questo è marce84, the ultimate troll. Tenetelo d’occhio, è uno su cui scommettere sorry per l’OT Edited November 6, 2020 by metalheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Mi è venuta voglia di scoparmi un ftm, cosa significa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 9 minutes ago, metalheart said: Stava trollando in maniera sublime ed era troppo tenero davydenkovic che non se ne accorgeva. Forse troppo esaltato per ciò, ha trollato in modo stronzo con Renton - che marce84 sa benissimo chi è. Ma questo è marce84, the ultimate troll. Tenetelo d’occhio, è uno su cui scommettere sorry per l’OT Bah, chi vi capisce. Faccio qualche digressione e Davide mi riprende, chiedo se Hazel ha cambiato nick e, nel caso, perchè, e rispondete così: sarà che a fine settimana siamo tutti più stanchi e meno pazienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 12 minutes ago, Serpente said: Mi è venuta voglia di scoparmi un ftm, cosa significa? la sai leccare bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 (edited) 4 minutes ago, SabrinaS said: la sai leccare bene? E aggiungo che non capisco neanche tutta questa volgarità. La sobrietà è la cifra del gay-forum e vedere che talvolta si usa questo registro mi spiazza un po' sinceramente. Edited November 6, 2020 by marce84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts