Demò Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Ogni persona che intende votare, dichiara le sue tre preferenze in questo modo 1- nome candidato 2- nome candidato 3- nome candidato Saranno eletti i 3 più votati della seguente lista: A) @Krad77 b) @schopy c) @Almadel d) @Bloodstar e) @Dragon Shiryu f) @AndrejMolov89 ATTENZIONE non utilizzate la funzione mention (la chiocciolina), io l'ho utilizzata ora per consentire a tutti di vedere il profilo dei singoli candidati Dal momento che i candidati li sottopongo io all'adm, non intendo contare i voti eventualmente espressi da utenti attualmente sospesi, o da profili a loro riconducibili, appena iscritti, sconosciuti, senza almeno 10 post Nei casi dubbi mi riservo di invalidare i voti espressi da profili poco affidabili, in ogni caso indicherò i profili i cui voti non ho contato, al termine della votazione
davydenkovic90 Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 A me quei 5 vanno bene tutti, quindi mi astengo.
metalheart Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 (edited) 1) Almadel 2) AndrejMolov89 3) Bloodstar Edited November 8, 2020 by metalheart
nowhere Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Andrej Almadel Schopy Ma faccio presente come già detto altrove che per quanto mi riguarda accetterei in blocco tutti i candidati.
LocoEmotivo Posted November 8, 2020 Posted November 8, 2020 Non conoscendo altrettanto bene gli altri, voto ovviamente: @Almadel @Bloodstar @Krad77
Demò Posted November 10, 2020 Author Posted November 10, 2020 A) @Krad77 9 voti b) @Almadel 8 voti c) @Bloodstar 7 voti d) @Schopy 6 voti e) @AndrejMolov89 6 voti f) @@Dragon Shiryu 5 voti Date un'occhiata di aver calcolato giusto, poi scrivo a @lux
Recommended Posts