Jump to content

[gioco] Catene di parole

Recommended Posts

:look:si

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]*[*]*[*]*[*] *[*] *[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO

Classifica:stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 11 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 1 pt.

15 minuti trascorsi, tocca scegliere al primo che passa, ma io mi assento per qualche ora, si riprende stasera

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• thomas80

181

• Diabolik

89

• stepho

59

• Poe23

27

metto la lettera poi esco, quando rientro vedremo se avrete indovinato la parola che รจ:

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]*[*]*[*]*[*] *[*] S[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO

Classifica:stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 11 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 1 pt.

no, non รจ francia. colgo l'occasione per informare che alla fine della catena partirร  un quiz con una domanda relativa alla catena stessa... tenetevi pronti, vale 2 punti :kiss:

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]*[*]*[*]FL[*] SPAGNA(grandguignol)[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO

Classifica:stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 11 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 2 pt.

e ripartiamo dalla macedonia

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]G[*]*[*] FLAMENCO(TeNeRoNe985)[*] SPAGNA(grandguignol)[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO

Classifica:stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 12 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 2 pt.

non รจ gelato

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]GR[*]*[*] FLAMENCO(TeNeRoNe985)[*] SPAGNA(grandguignol)[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO

Classifica:stepho = 17 pt.TeNeRoNe985 = 12 pt.Poe23 = 3 pt.Aramil = 2 pt.grandguignol = 2 pt.

non รจ granita, scusate sto uscendo, riprendiamo domani, voi postate pure la soluzione :kiss:

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]GRE[*]*[*] FLAMENCO(TeNeRoNe985)[*] SPAGNA(grandguignol)[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO

Non รจ greca, mi spiace
Mi hai smontato completamente per 3 motivi:1)Ho aspettato mezzora per postarla :asd:2)Ero troppo convinto che si riferisse alla Macedonia Greca :sbav:3)Poi pensavo a danza (flamenco รจ na danza e c'รฉ la danza greca)Va bo,capita ^^Ciao e buona serata!!

ricordo prima di rispondere di aspettare l'aggiornamento dello schema .... si ricomincia domani (mercoledรฌ) dopo le 17 col gioco, intanto vi lascio la griglia con la lettera in piรน cosรฌ potete rifletterci...

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]GREC[*]*[*] FLAMENCO(TeNeRoNe985)[*] SPAGNA(grandguignol)[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO

non รจ grecale... occhio all'ultimo indizio dato. la parola praticamente รจ scritta. non bruciate la parola, che รจ facile! :kiss:

• [*]BANANA[*]MACEDONIA(stepho)[*]GRECI[*]*[*] FLAMENCO(TeNeRoNe985)[*] SPAGNA(grandguignol)[*]GAZPACHO(TeNeRoNe985)[*]CETRIOLO