Alessio_Spoleto Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Ciao a Tutti!Mi accingo a fare una vacanza a Bratislava ed ho scoperto che E' gemellata con Perugia!Qualcuno di Perugia e' ci e' gia stato?Mi potete dare qualche consiglio?Sui locali, sulla gente... su tutto!!A presto!Alessio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 Ci sono stato mercoledì. Avevo una guida fatta da uno di Bratislava :PLe maggiori "attrazzioni" sono:Main SquarePrimacial PalaceNational TheatreHotel CarltonSt. Michael's gatePer mangiare sembra che il posto migliore sia alla fine di Obchodna street vicino al mac donald. Io ci sono andato e nn mi è piaciuto. NN oso immaginare il resto I piatti tipici sono: Bryndzove, PirohyIn generale la città è estremamente economica. Tutto costa niente.Se ti fermi qualche giorno puoi fare magari un salto a Vienna. E' a un'ora di treno e il biglietto costa 14 euro andata e ritorno (stazione di southbanhof).Sul posto nn so dirti molto perchè io ci sono andato da vienna quindi sono stato solo qualche ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio_Spoleto Posted August 17, 2007 Author Share Posted August 17, 2007 Ma di "locali" ne hai visitati?Non mi sembra ce ne siano molti.Abiti a Perugia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts