Rocco88 Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 ..non sono bravo con le formalità e ho mancato di presentarmi. Mi chiamo Rocco, ho 32 anni, sono un musicista classico e vivo in provincia di Pavia con il mio compagno. Leggo molto, scrivo, sono ignorantissimo in fatto di film (mi riprometto sempre di colmare la lacuna ma non mi decido mai, aiutatemi pls), adoro gli animali. La mia cerchia di amicizie è veramente ristrettissima e non comprende persone omosessuali; la cosa comincia a darmi noia. 🙂 Confesso che non ho alcuna esperienza con forum e cose simili; sono più a mio agio a esprimermi dal vivo (come molte altre persone, suppongo) e mi mette un po' d'ansia condividere pensieri con persone che non posso vedere in faccia. inoltre, considerata la mia nota attitudine da asociale ipercomplicato e cervellotico, fatico a mantenere i contatti nel lungo termine, a meno che non abbia un motivo davvero valido per farlo. Sono quindi ansioso di mettermi alla prova e di conoscervi meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 2 minutes ago, Rocco88 said: sono un musicista classico Uau! Cosa suoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Dovresti ancora spiegarci come mai vuoi sedurci con la tua fotina secsi, visto che sei accoppiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted November 15, 2020 Author Share Posted November 15, 2020 marco7 perchè la mia smania di conquista non conosce limiti! Sono un cantante lirico ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Just now, Rocco88 said: Sono un cantante lirico ^^ Figo. In che corda canti? Che repertorio bazzichi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...