Jump to content

schiarire barba

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi, non sapevo se postare nella sezione moda o in questa, ma alla fine si tratta comunque di prodotti cosmotici, come la depilazione...allora, volevo sapere se qualcuno di voi si schiarisce la barba e come fa, attenzione...non intendo ossigenarla, ma solo renderla marrone e non nera :ok:

Posted

Uhm...non ne ho mai visto l'utilità..io sono per il volto liscio xD

Posted

la barba quella appena appena accennata èda :ok::ok:

HaNKy87PaNKY
Posted

Non avevo mai sentito una richiesta del genere... Anche io non ne vedo l'utilità e non so come aiutarti :)

Posted

I parrucchieri lo fanno, per non schiarire troppo, te la ossigenano tipo per qualche minuto(comunque la devi avere un pò lunghetta) :kiss:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

io mi ero decolorato la barba una volta...con la decolorazione...non era uscita male...in che senso renderla marrone e non nera? che caspita di frase è?

Posted

:rotfl:allora, io la barba ce l'ho come i capelli, opvvero di color nero...mentre quelli che hanno i capelli castano chiaro ce l'hanno più chiara...e la vorrei come loro :kiss::ok:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

beh...puoi usare la decolorazione..

Posted

Mah... la barba del colore diverso dai capelli non è che sia il massimo dell' estetica....

Posted

i capelli li ho neri ma mi basta un pò di sole che si schiariscono...ma cmq ho deciso per tener la barba cortissima, la pelle liscia nn mi piace..mi piace la barba del giorno dopo (che per me è la barba dei 5 giorni dopo visto che ho una ricrescita lentissima :kiss:)

Guest Lover_Of_Darkness
Posted
Mah... la barba del colore diverso dai capelli non è che sia il massimo dell' estetica....
beh io ce l'ho di colore diverso di natura...e non è mica male eh :kiss:
  • 2 weeks later...
Posted

Perchè mi viene in mente la scena delle due ditate di fondo tinta sulla parete ne "Il Vizietto"? :D :D :D

• 5 months later...
Posted

Mica vero, una barba rossa su capelli castani imho è eccitantissima...ed il mio ragazzo ce l'ha proprio così  :love:

• 2 weeks later...
Posted

anch'io ho i capelli castani e la barba più chiara al naturale, con baffi e pizzetto di colore biondo  :D