Cartman Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 prima di iniziare vorrei dire che scrivo i miei 2 C.O. perchè leggendo i vostri ho sentito l'impulso di raccontare le mie esperienze.Ho capito di essere stato moooooooooolto fortunato forse anche un po troppo cmq...la prima persona a cui l'ho detto è stato un mio caro amico...forse il mio migliore amico.Sentivo da un po il bisogno di confidarmi....sono un tipo a cui piace conversareXD.Ci pensai su e ,nonostante lo conoscessi da non molto...alcuni mesi, la decisione cadde su di lui. Non ci fu bisogno di capire se avesse o meno una mentalità aperta: è uno dei suoi pregiXD Dopo aver preso la decisione mi feci coraggio e, appena ci incontrammo, parlamo...questa fu piu o meno la conversazioneIo: Fè ti devo dire una cosaFè: DimmiIo: Sei l'unico a cui l'abbia mai detto e per me è difficileFè: DimmiIo: Mi piacciono anche i ragazziFè: Ok.e ricomincio a discutere normalmente...io mi incavolo e dicoIo: Vaffan****Fè: Perchè?Io: Almeno fingi interessamento!Fè: Ma per me non è cambiato nullaIo: FAMMI DELLE DOMANDE ORA!Fè: (pausa di riflessione)...quindi sei bisexIo: Non ne sono sicuro...probabilmente è una fase e in futuro sceglierò...forse gaye la discussione continua in cose più intime XD...Con lui realmente non è cambiato nulla (per fortuna!)...anzi una cosa è cambiata: adesso le battute sono aumentate del 70% XD cosa che adoro.Dopo di lui fu la volta di un amico in comune...ma continuo la prossima volta lo studio mi attende!Bye! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/5869-cartman-anche-io/ Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 grande eric cartman fai bene a parlare cn le persone a te vicine Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/5869-cartman-anche-io/#findComment-202618 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts