Dubbioso94 Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 l altro giorno su youtube mi è arrivata la notifica della terza stagione di Danmachi e la sto guardando. Fra i vari anime a tema videogioco mmorpg(anche se non lo è esattamente ma il filone bene o male è quello) è uno di quelli che mi è piaciuto di piu. Vostre opinioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Ho visto due puntate, ma non mi ha preso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubbioso94 Posted November 24, 2020 Author Share Posted November 24, 2020 (edited) Non ricordo bene come inizia,dovrebbe essere lui salvato dalla bionda dal minotauro. Comunque lo trovo interessante perché al contrario di altri del suo genere dove il protagonista è OP senza allenarsi,qua si è degli sfigati che salva e redime altri che sono dei reietti e/o di razze inferiori e insieme si crea una gilda Edited November 24, 2020 by Dubbioso94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted February 5, 2021 Share Posted February 5, 2021 A me piace parecchio 🤩 Solo che ci sono troppi pochi episodi. Avrei voluto che le stagioni fossero un pò più lunghe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 5, 2021 Share Posted February 5, 2021 a me non ha preso molto del genere mi piace di più overlord o log horizon. na cosa è certa :aha: il genere isekai ha un trend crescente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted February 5, 2021 Share Posted February 5, 2021 Ma fino alla battaglia con il minotauro ci sta che non ti prenda, ma dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts