Jump to content

[OT] è nato il Partito Gay, Solidale, Ambientalista e Liberale


Recommended Posts

Del thread non mi importa un fico secco dato che il forum è irrilevante, commentavo (sul forum) ciò che vedo sui social, che poi è ciò che pensi anche tu, motivo per il quale hai aperto il topic. 

La verità è che sei solo squallido e cringe, oltre che un po' stupido/servo della gleba della piramide sociale omosociale che però si spaccia per gran visir.

Tra me e te quello che deve stare zitto sicuramente sei tu, sia perché non sei né più qualificato e né una persona migliore e sia perché già il fatto di citare cosa fa o abbia fatto il cugino di una persona per criticare il lavoro di quest'ultima con questo modo di esprimerti da pettegola dei quartieri popolari, è così patetico e imbarazzante che neanche le comare di paese.  

come se prendere le "goccine" (ovvero come insultare chi prende medicine davvero) o fare psicoterapia e seguire una terapia farmacologica fosse una cosa di cui vergognarsi. Quanti anni hai? 

Edited by SabrinaS
9 minutes ago, SabrinaS said:

il fatto di citare cosa fa o abbia fatto il cugino di una persona per criticare il lavoro di quest'ultima con questo modo di esprimerti da pettegola dei quartieri popolari, è così patetico e imbarazzante che neanche le comare di paese.

L’avevo persa quella nota anagrafica. Discutibile :/ 

8 minutes ago, SabrinaS said:

come se prendere le "goccine" (ovvero come insultare chi prende medicine davvero) o fare psicoterapia fosse una cosa di cui vergognarsi. 

hai capito benissimo cosa volevo dire, non la buttà in caciara come al solito tuo, chè qua non stai a un talk politico di rete4 e tu non sei (ancora) Capezzone

16 minutes ago, SabrinaS said:

il fatto di citare cosa fa o abbia fatto il cugino di una persona per criticare il lavoro di quest'ultima con questo modo di esprimerti da pettegola dei quartieri popolari, è così patetico e imbarazzante che neanche le comare di paese

marò..

Se avessi detto "Marrazzo fonda il partito gay bla bla bla", in quanti avrebbero capito che parlavo di Fabrizio e non di Piero (che è più famoso di lui)?

e che non si trattava di omonimia, ma che sono parenti?

trattasi di completezza delle informazioni fornite;

ma ok, dall'alto del tuo sommo scranno hai deciso che questo è spettegolà. Ne prendo atto, e continuo a non capire che ci fai qua, visto quanto disprezzi tutto & tutti

Edited by freedog

la caciara l'hai fatta tu pettegola da due lire, che di vero probabilmente non hai manco i capelli. Di a tua sorella di prendersi le goccine non a me.

Idiota.

Edited by SabrinaS
2 minutes ago, SabrinaS said:

la caciara l'hai fatta tu pettegola da due lire, che di vero probabilmente non hai manco i capelli. Di a tua sorella di prendersi le goccine non a me.

Idiota.

bonsoir finesse..

-e cmq non ho fratelli nè sorelle; la prox volta che mi vuoi insultà, sallo-

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...