Jump to content

Placebo!


SweetBoy89

Recommended Posts

il fuckerforum non lo considero manco un fanforum dei pla.. dato che li fanno sempre a pezzi!

 

uhm..hai ragione sono delle merde!

io ci posto piu poco...sono tutti degli acidi frustrati... -.-

 

trombassero di piu tra tutti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Placebo

    14

  • SweetBoy89

    13

  • pao_moSs

    12

  • marty23

    10

:) li ho persi un po' di vista ultimamente

ma ogni tanto English summer rain Without you I'm nothing o the picture risaltano fuori..non so because i want you mi ha convinto..credo il ciddi' meriti :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Per il momento ci sono due date italiane (i biglietti sono in vendita nei circuiti Ticketone):

 

29/06 Azzano Decimo (PN), Piazza della Libertà (Fiera della Musica)

25/07 Lucca, Piazza Napoleone (Lucca Summer Festival)

 

Pare che nei prossimi giorni verrà ufficializzata una terza data. Roma o Milano? Chi vivrà, vedrà.

Link to comment
Share on other sites

wowwwwwwwww volevo aprirlo ioun argomento del genere visto che da ben 2 anni sono fan dei placeboooooooooo...........conosco tutte le canzonucce di bri bri a memoria :*:*:* e oggi pomeriggio ho comprato il biglietto per luccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si si si ....appena l'ho preso ho pianto perchè mi immaginavo sotto al palco a cantare.......................amo i placeboooooo!

Link to comment
Share on other sites

il 4 ottobre(o il 2 non ricordo esattamente) i plasebò faranno un mega concerto a parigi con la collaborazione di michael stipe dei R.E.M....una cosa imperdibile.......certo che i francesi sono proprio sfondati eh? si sono beccati un saccccccccco di date dei placebo...:look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
HakushakuDark

Mo.. andiamo tutti a Parigi no?

Adoro MEDS.. mi turba dentro, per questo l'adoro...

 

Adoro i PLACEBO. Mi ricordano la vecchia giovane S. Pietroburgo, le notti bianche sul baltico, il gelido freddo, e dormire in tre su un letto con le lacrime che si cristallizzano sulle guance.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

I Placebo regnano in tutto e per tutto. Sono una delle band migliori in assoluto e se ripenso ancora adesso alla prima volta che sentì Special Needs mi viene il magone. Ogni loro canzone è un opera d'arte, ogni loro album è un viaggio dell'uomo, ogni cosa che fanno è fonte di ispirazione. Sono semplicemente divini.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per tutti gli appassionati della band inglese sono arrivate buone notizie da Londra, i Placebo hanno già fissato 3 date italiane, purtroppo per noi milanesi un pò fuorimano, la prima sarà a Collegno(TO) il 27 giugno, poi al Roma  Rock festival il 28 delle stesso mese e il giorno seguente ad Azzano X (PN).

Personalmente spero che programmino altri concerti, perchè 3 date sono davvero poche considerando le 15 francesi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Due miei amici sono tornati stanotte da Roma perchè il batterista, ubriaco, si è rotto un polso e sono state annullate tutte le date italiane.

Link to comment
Share on other sites

Placebo: Annullate le due date italiane di Roma e Pordenone

 

Placeboworld Message

 

I Placebo hanno dovuto annullare i due concerti italiani di Roma e Pordenone del 28 e 29 giugno a causa di un infortunio di Steve. Si scusano con i fan che hanno già acquistato i biglietti e sperano di recuperare presto riprogrammando le date.

Link to comment
Share on other sites

ah sì me lo aveva detto una mia contatta :| che era andata al concerto di collegno... e Steve si era fatto male :\

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest VovaSaur

Resuscito questo topic ormai abbandonato a se stesso.. :D

I Placebo mi piacciono, sono estremamente malinconici e capaci di manadarti in depressione con una canzone sola (Vedi Broken Promise.. :rotfl:)..ad ogni modo li amo, e li ho sempre amati..

Resuscito il post per aggiornare le date dei concerti italiani, e x sapere se casomai qualcuno sa già che andrà..

 

9-10-2005 Milano, Mazdapalace

26-11-2005 Bologna, Land Rover Arena

Link to comment
Share on other sites

non li avevo mai seguiti molto. Ora, quando è uscita "song to say goodbye" mi sono innamorato di quella canzone, e ho voluto conoscerli meglio. L'ultimo album mi piace parecchio, e anche nei precedenti ci son diverse canzoni che mi piacciono

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto i Placebo con Sleeping with ghost e mi piacquero davvero all'inizio, anche se conoscendoli meglio Black market music secondo me è il loro album migliore.

Ora come ora non li ascolto più, li trovo un pò più mosci e comunque abbastanza ripetitivi...nonostante questo Special K e Ev'ry you and ev'ry me sono davvero due belle canzoni...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sleeping With Ghosts è bello... Meds non è male, ma niente di che rispetto ai primi lavori (ma questo alla fine vale per parecchi gruppi attuali)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...