Jump to content

Placebo!


SweetBoy89

Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Placebo

    14

  • SweetBoy89

    13

  • pao_moSs

    12

  • marty23

    10

Come pezzi i soliti del tour estivo.. secondo me gli stessi che hanno fatto a Cagliari.. purtroppo gli stessi di Udine  :asd:

Hanno aperto con Nancy Boy e chiuso con Taste in men, come cover sempre All Apologies e hanno suonato Trigger Happy. Poi Breath Underwater,Teenage angst, Post Blue, BFTS.... le solite.

 

Comunque al concerto mi hanno confermato che il concerto di ieri 28 settembre l'hanno registrato per fare un DVD che dovrebbe uscire attorno a natale  :eek:

Link to comment
Share on other sites

OTTIMO!!! bellissima notizia..un nuovo dvd quindi..

allora non dirmi niente..voglio avere la sorpresa a dicembre..

 

si la scaletta era la stessa allora, tutte quelle che hai citato le hanno suonato anche a cagliari..

iniziato con nancy boy e chiuso con taste in man..

ma non si annoiano a fare sempre le stesse 19 canzoni tutta l'estate..??

Link to comment
Share on other sites

Non è sicuro che esca a dicembre, erano solo voci... però il DVD è sicuro che ci sarà  :P

 

Si, in effetti essendo 2 concerti attaccati ai quali praticamente andavano tutti i 2 giorni (già che uno era a Londra... ) potevano cambiare un pò la setlist  :P

 

Adesso sembra che le date di ottobre del tour (c'era spagna, portogallo, corea e giappone) siano state cancellate per problemi di salute di Brian, dicono che sia troppo stressato e che si debba riposare. Comunque non c'è ancora stato un comunicato ufficiale quindi non si sa.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

:) :bah: :) :eek: Uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.....come facevo a non quotare.....beh che dire io adoro adoro aodoro i Placebo...per vederli son andata fin a LOndra ma , di sicuro, alla prossima tappa d'italia...in qualsiasi posto siano vado.....per me in Placebo son un ossessione, una droga....20years,Pure mornig, Taste Man,Song to Say Goodbye, Without You i'm nothing giusto per citarne qualcuna.... :) :asd: cm fare a resistere heheheh

Link to comment
Share on other sites

Ho visto adesso questo post, e pensate ho appena postato i Placebo (Brian Molko) tra le grandi voci di tutti i tempi, mi piace molto la musica del gruppo e la sua voce.

Link to comment
Share on other sites

Ecate hai fatto bene a mettere la voce di Brian Molto tra le più belle voci di sempre, è così particolare che o la odi o la ami  :bah:

E io la adoro  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Presto (spero) dovrebbe uscire il dvd con la registrazione del concerto del 28 settembre a Londra :bah:

Ho sentito che dovrebbe uscire intorno a Natale ma non è confermato. Spero non aspettino il 2011...

Per il nuovo album e tour invece credo il 2012 ma come sempre spero prima  :awk: chi riesce ad aspettare così tanto tempo  :roll:

 

A me piace molto la cover di "Ne me quitte pas" di Jacques Brel che Brian ha fatto alla festa della presidenza belga al parlamento europeo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Presto (spero) dovrebbe uscire il dvd con la registrazione del concerto del 28 settembre a Londra :D

Ho sentito che dovrebbe uscire intorno a Natale ma non è confermato. Spero non aspettino il 2011...

Per il nuovo album e tour invece credo il 2012 ma come sempre spero prima  :D chi riesce ad aspettare così tanto tempo  :D

 

A me piace molto la cover di "Ne me quitte pas" di Jacques Brel che Brian ha fatto alla festa della presidenza belga al parlamento europeo  :D

qua da me anche si dici per Natale speriamoooooooo :roll::awk::bah: mai regalo fu più bello ihhihih... beh tour io spero prma del 2012 o me ne vado in quasliasi tappa mondiale anche a tokyo.....per i placebo :ok::D:ok::D

la cover di Brel è carina hihihihi guarda son cosi sputtanatamente di aprte che qualsiasi cosa loro per me è stupenda hehehehe

Link to comment
Share on other sites

Ecate hai fatto bene a mettere la voce di Brian Molto tra le più belle voci di sempre, è così particolare che o la odi o la ami  :lol:

E io la adoro  :sisi:

 

eheheheheh io pure la adoro ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

beh, io li adoro!

però preferisco i primi album, in cui Brian Molko non era molto felice, quindi scrivevi dei testi molto crudi.

sono il mio gruppo preferito da almeno 3 anni.

Link to comment
Share on other sites

very nice!!!!!

Ma i disegni sono tuoi???

 

 

 

Si ma contano poco, in realtà volevo sottolineare la mente che vaga, mi sono concentrata nella scelta delle immagini pensando al testo della canzone, una canzone che adoro.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Si ma contano poco, in realtà volevo sottolineare la mente che vaga, mi sono concentrata nella scelta delle immagini pensando al testo della canzone, una canzone che adoro.

.. ma tra l'altro penso che è una domanda che ci domandiamo tutti spesso, "where's my mind?".. o almeno a me capita praticamente sempre.

in ogni caso spero che tu sappia che la canzone originale è dei Pixies.

 

 

delle canzone dei placebo mi danno lo stesso senso di smarrimento: "Blind" e "In The Cold Light Of Morning".

Link to comment
Share on other sites

.. ma tra l'altro penso che è una domanda che ci domandiamo tutti spesso, "where's my mind?".. o almeno a me capita praticamente sempre.

in ogni caso spero che tu sappia che la canzone originale è dei Pixies.

 

 

delle canzone dei placebo mi danno lo stesso senso di smarrimento: "Blind" e "In The Cold Light Of Morning".

 

 

 

 

Si sapevo che è dei Pixies, ma cantata da Brian Molko mi dà emozioni che mi hanno ispirata.

E anche io, come te, mi sono posta la domanda where is my mind? me la pongo spesso in realtà...

Link to comment
Share on other sites

.. ma tra l'altro penso che è una domanda che ci domandiamo tutti spesso, "where's my mind?".. o almeno a me capita praticamente sempre.

in ogni caso spero che tu sappia che la canzone originale è dei Pixies.

 

 

de

eh si però l'interpretazione di Brian è davvero indiscrivibile. Complimenti davero sia per i disegni che l'accostamento con la caznone....è una domanda che ci poniamo tutti...coumque i Placebo , le loro canzoni, i loro testi ti portano ad analizzarti,a guardarti dentro, a smarrirti, darti risposte.....per tutto questo sono irripetibili ed inuguagliabili!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

eh si però l'interpretazione di Brian è davvero indiscrivibile. Complimenti davero sia per i disegni che l'accostamento con la caznone....è una domanda che ci poniamo tutti...coumque i Placebo , le loro canzoni, i loro testi ti portano ad analizzarti,a guardarti dentro, a smarrirti, darti risposte.....per tutto questo sono irripetibili ed inuguagliabili!

ogni canzone sembra un tassello della mia vita che deve accadere, è già accaduto o sta accadendo.

capita solo a me?

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

ogni canzone sembra un tassello della mia vita che deve accadere, è già accaduto o sta accadendo.

capita solo a me?

 

no non capita solo a te..anche per me ogni canzone è come se scavasse dentro me e dentro il mio passato

ci sono frasi che mi prendono alla gola e mi massacrano proprio..

ci sono parole che ogni volta, sebbene le ascolti quotidianamente, mi commuovono e mi fanno rabbrividire..

e la voce di Brian amplifica la loro forza d'impatto..

Link to comment
Share on other sites

no non capita solo a te..anche per me ogni canzone è come se scavasse dentro me e dentro il mio passato

ci sono frasi che mi prendono alla gola e mi massacrano proprio..

ci sono parole che ogni volta, sebbene le ascolti quotidianamente, mi commuovono e mi fanno rabbrividire..

e la voce di Brian amplifica la loro forza d'impatto..

anche a me succede la stessa identica cosa....cioè anche per me ogni canzone mi lascia qualcosa dentro, fa rivivere il mio pssato, i miei ricordi, ogni canzona dei Placebo è legata ad un posto, una persona o qualcosa di caro...ogni volta mi paice analizzare ogni singola canzone, anche se per la centesima volta, vederla da un angolatura diversa, vedere una nuova sfaccettatura, una nuova emozione....I Palcebo son capaci di trasmetterti emozioni forti, io anche le ascolto ogni giorno tutti i giorni......

Link to comment
Share on other sites

ogni canzone sembra un tassello della mia vita che deve accadere, è già accaduto o sta accadendo.

capita solo a me?

 

 

Non tutte ma molte mi fanno questo effetto sul tempo, sul mio tempo.

Quindi no, non lo fa solo a te.

Link to comment
Share on other sites

Beh bei disegni!!! ed è vero l'interpretazione di Brian è notevole...

ma la mia preferita rimane without you I'm nothing...intensa, graffiante, disarmante

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

ogni canzone sembra un tassello della mia vita che deve accadere, è già accaduto o sta accadendo.

capita solo a me?

 

quanto ti capisco...ho pensato le tue stesse identiche parole l'altro giorno ascoltandoli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...