Jump to content

Preparare più esami insieme

Recommended Posts

ciao ragazzi...a settembre volevo dare 7 esami per mettermi definitivamente a pari.considerate che almeno 4 esami ci metto 4 giorni a prepararli, li avveo già dati ma nn accettai il voto...altri 3 son pesantucci, diritto penale, diritto commeriale (2 libri)  e diritto del lavoro del lavoro (2 libri)togliendo 3 di quei 4 esami che in una settimana li preparo, secondo voi, se studio 3 ore la mattina e tutto il pomeriggio e un'oretta\due la sera...ce la farò?  :)

https://www.gay-forum.it/topic/5891-preparare-pi%C3%B9-esami-insieme/

colc avolo che sono a crocette :kiss: sono orali..bè io ci provo..anche darne 4 (sicuramente 4 riesco a darli...li ho praticamente già studiati e si tratta solo di ripassarli) sarebbe un buon risultato...poi magari provo a darne uno tra penale o commerciale...e gli altri due li lascio alla prossima session :cool:li ho rimandati a settembre perchè ho dovuto saltare la sessione di gennaio - febbraio per via del cambio-casa :ok:

2 libri equivalgono ad un esame pesante??? Ma cosa studi?Sono orali o a scritti? Perchè se sono 7 esami a crocette non dovresti avere problemi a darli.Perchè te li sei lasciati tutti a settembre?
bè...2 libri da 200-300 pagine l'uno, più le varie leggi..studio giursprudenza...

ehh...la vita milanese è moooooooooooolto dispersiva, e il tempo è volato senza accorgermene....po ison finito in u gruppo di amici fancaxxisti e mi han contagiato  :kiss: ma ora ho deciso di rimettermi sotto  :ok:credo che 5 esami posso farli...gli altri 2 li dò al primo appello del primo semestre...poi c'è anche da dire che tra lo sport, il lavoro (ora nn lavoro, sto cercando ma fino a 1 mese fa lavoravo a pavia come barista..per cui avanti e indietro tutte le sere) e gli amici cazzari  :ok: ho perso davvero molto tempo...comunque studio in statale  :ok:

HaNKy87PaNKY

Anche io in Statale! Vado spesso nella biblioteca di giuri e lettere per studiare, magari ci siamo visti!Lo so che la vita milanese è dispersiva, ma bisogna pur studiare.. Lascia gli aperitivi e studia :PAnche io col lavoro ho rallentato un po'.. Ti capisco!

[modbreak=yrian]Destroyer, per cortesia:- non quotare il post precedente;- non postare più volte di seguito;- leggi bene il regolamento del Forum.E magari cerca di aprire topic più concreti: è senza troppa convinzione e per rispetto a chi ti ha già risposto che lascio aperto questo.[/modbreak]

• 1 year later...