Micioch Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Ti hanno rifilato il purè di patate con i marshmallow oggi @Bullfighter4? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 1 minute ago, Micioch said: Ti hanno rifilato il purè di patate con i marshmallow oggi @Bullfighter4? Sono a Provincetown per qualche giorno, e oggi il mio pranzo e’ stato un lobster roll, e stasera invece per cena Porco Em Pau da https://napisptown.com/menu . Comunque non sono patate, ma “ patate dolci”. Che aggiunge schifo allo schifo. Spero che non sia stata l’unico piatto in tavola. Ma dove sei andato a mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted November 27, 2020 Author Share Posted November 27, 2020 11 minutes ago, Bullfighter4 said: Comunque non sono patate, ma “ patate dolci”. Che aggiunge schifo allo schifo. Eeeeh già! Sono dai suoceri a long island. Ho alzato il livello con una lasagna almeno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 9 minutes ago, Micioch said: Eeeeh già! Sono dai suoceri a long island. Ho alzato il livello con una lasagna almeno. Long Island? Mi spiace. Hanno tolto tutti i vari cartelloni per Trump almeno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted November 27, 2020 Author Share Posted November 27, 2020 Ci sono ancora le bandiere in giro...già me li vedo come i nostalgici da noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Ragazzi non cadete in off topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts