luchinovisconti Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Ciao a tutti!! Mi ero già iscritto qualche anno fa!!! Mi hanno diagnosticato il Doc. E prendo farmaci. Da ragazzino sono stato oggetto di bullismo ed esclusione sociale. Sono molto mascolino (non significa nulla lo so), alleno nel calcio e nello sport. Ho sempre sognato una famiglia tradizionale. Ma a 30 anni non ho mai baciato una donna ne un uomo. Sono andato a pagamento due volte e la cosa non mi è così dispiaciuta sopratutto la parte dei preliminari. Mi sono innamorato tre volte di ragazze in maniera clamorosa, da ubriacarsi per non essere stato ricambiato. Mi potete aiutare a capire? Senza voler giudicare per favore. Sono andato a farmi fare qualche massaggio rilassante in saune gay e frequento locali gay così come discoteche etero. Ciao!!! E grazie!!! Ps voi cosa fareste al posto mio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts