Bigwolf Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Salve a tutto sono un ragazzo bsx di 31 anni chubby.. Ho scoperto la mia passione per il mio stesso sesso fin da adolescente ma per via della pressione 'culturale' ho sempre ignorato o represso questa cosa... Fino a 3 anni fa dopo che mi ha lasciato la mia ex me so aperto con lei e da li è iniziato un percorso interno per scoprire il mio vero io e vero interesse... Ed eccomi qui.. So incapace a far presentazioni quindi chiedete pure xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Secondo me sei leggermente di Roma, sbaglio? Lol Ben arrivato e buon percorso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted November 27, 2020 Author Share Posted November 27, 2020 Si sono di roma da cosa si è capito? ^^` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 7 minutes ago, Bigwolf said: da cosa si è capito? Ti ha tradito il "so" 🙂 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted November 27, 2020 Author Share Posted November 27, 2020 Oh! Ahah. Grazie! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Benvenuto! Dopo il percorso interno, hai realizzato qualche conoscenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Se ho ben compreso con la tua ex hai fatto co e che quindi è andato tutto bene 🤔 come ti sei sentito quando le hai parlato? Btw Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted November 27, 2020 Author Share Posted November 27, 2020 Eccomi qui. Grazie a tutti. Allora per micio si ho avuto 3 incontri a scopo sessuale prettamente. Poi ho ampliato e compreso un po di più cosa voglio ma è scoppiata la pandemia. Per tyrael(diablo?) Quando ci siamo lasciati 3 anni fadopo infinite discussioni rimanemmo in contatto e iniziammo a confidarci un po quello che nn fu detto e gli dissi della mia bisessualità. Ovviamente ero terrorizzato ed impanicato (in passato provai ad aprirmi con una ex scopamica ma andò male fin da subito xD) ma lei mi conforto complice sicuro che aceva amiche lesbiche quindi nn era chiusa di mente. Mi aiuto a non chiudermi e spingermo a provare qualcosa realmente. Da li fu una discesa un po mossa da alti e bassi ma anno svorso ho iniziato ad avere molta più sicurezza. Poi durante il lockdown ho fortificato sta cosa e con due amiche mi sono aperto ed ho trovato, per fortuna, mente aperte e mi han aiutato e lo fan ancora a coltivare questa cosa:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thebaios Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 (edited) 9 hours ago, blaabaer said: Ti ha tradito il "so" 🙂 E pure il "me" ! 😆 Benvenuto. Edited November 28, 2020 by Thebaios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted November 28, 2020 Author Share Posted November 28, 2020 Ah ah hai ragione xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 Benvenuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 On 11/27/2020 at 11:39 PM, Bigwolf said: Per tyrael(diablo?) Esattamente Ottima ex e ottime amiche che non solo ti supportano ma ti spronano anche. Sarà più facile così. Sono felice per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted November 28, 2020 Author Share Posted November 28, 2020 Si sicuramente aiutano... La ex si è ropresa da ex xke da fidanzata non era il top ahah. Giocati tutti? Ci giochi ancora? (ai diablo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Philosxcx Posted November 30, 2020 Share Posted November 30, 2020 (edited) Benvenuto! Buon viaggio verso il tuo vero Io! Edited November 30, 2020 by Philosxcx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted November 30, 2020 Author Share Posted November 30, 2020 Grazie mille, siete tutti molto gentili ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 benvenuto ! appena ho letto il tuo nickname ho subito pensato alla mitica thewolvessyster Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted December 2, 2020 Author Share Posted December 2, 2020 Ahah non è stata presa da li xD Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Friend78 Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 Ciao, sono nuovo anch’io, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted December 3, 2020 Author Share Posted December 3, 2020 Ciaoo grazie e benvenuto anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 3, 2020 Share Posted December 3, 2020 On 11/29/2020 at 12:12 AM, Bigwolf said: Si sicuramente aiutano... La ex si è ropresa da ex xke da fidanzata non era il top ahah. Giocati tutti? Ci giochi ancora? (ai diablo) No ora no anche se la voglia di riprendere c'è 🤔 ma è gia tanto se occasionalmente rigioco a grim dawn (ora alla versione 1.8 e qualcosa). Magari durante le feste natalizie riprovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigwolf Posted December 3, 2020 Author Share Posted December 3, 2020 Ahah capito xd a me diablo 3 nn aha oreso tanto. Il due resta nel mio cuore xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Philosxcx Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 On 12/2/2020 at 4:29 PM, Friend78 said: Ciao, sono nuovo anch’io, benvenuto Benvenuto anche a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts