Jump to content

Anelli: sì o no?

Recommended Posts

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• alexcool

10

• bastard inside

8

• Hijack

6

• genio80

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...
  • 8 months later...

Amo gli anelli. Ho la fedina all'anulare sinistro che è fissa e non la tolgo maiiiiiiiii. Gli anelli al pollice o indice mi piacciono ma mi danno fastidio. Mi piacciono sia quelli d'oro bianco che giallo, sia d'argento che d'acciaio. Ma devono avere un significato. Non li metto mai per pura cosa estetica.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ho le dita troppo magre e piccole per portare gli anelli! Su di me stanno male perchè mi fanno il dito ancora più corto soprattutto quelli spessi ergo quasi tutti quelli che mi piacciono!

In generale gli anelli sugli altri invece se sono atti a portarli mi gustano! Ovviamente devono essere anelli alla moda e non pataccosi! Assolutamente no agli anelli pseudo rapper o di oro giallo mafia style!

Amo gli anelli grandi, strani nelle forme..ne porto solitamente due; uno è fisso da 7 mesi a questa parte, me l'ha regalato il mio amore..è bellissimo con i brillantini e a forma di serpente(tipo). E' elegante e semplice allo stesso tempo; mi fa impazzire!  :look:

Nell'altra mano uso invece a mia scelta varii anelli che ho che sono grossi e particolari (le forme più strane di anelli penso di averle solo io :D)

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...