Jump to content

Anelli: sì o no?

Recommended Posts

io ho solo un anello xD al pollice con un incisione tribale :rotfl: preso a Milano da 1 anno e mezzo fa! XD ne ha passate di cose :kiss: ci tengo molto,sembra strano ma lo trovo un portafortuna :ok: mi piacerebbe comprarne altri...ma ne vorrei di particolari ^^ sarebbe bello andare in giro piena di anelli xD tutti con una loro storia

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• alexcool

10

• bastard inside

8

• Hijack

6

• genio80

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora, io gli anelli li ho sempre portati! Specialmente due, uno a forma d'occhio e un'altro col triskal riportato sopra! Purtroppo ora non riesco più a metterli. Avevo notato che quando li indossavo tutto non andava come doveva, e così un mesetto o più fa, decisi di purificarli con del sale... ora però non riesco a metterli e quasi nemmeno toccarli, come se avessero acquisito un'energia troppo forte... passiensa, ne comprerò altri, facendo attenzione dove li compro! :rotfl:

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

adoro gli anelli :love: ne ho abbastanza, però ne metto solo uno su ogni mano. d solito mi capita di mettere l'anello per il pollice sulla mano sinistra ed un anello d metallo con un piccolo geco (che considero un piccolo porta-fortuna :sisi:) sull'anulare della mano destra :muro:

• 2 weeks later...

per alcuni anni ne ho portati parecchi di anelli, mi piacevano molto. Poi ho iniziato a trovarli fastidiosi e notavo che mi procuravano anche irritazioni alle dita.

Così li ho tolti ma ne ho mantenuto uno che mi ha riportato mia sorella dall'Irlanda. Non lo tolgo mai mai mai, è come una seconda pelle per me: è il claddagh ring, cioè la fede irlandese (o per lo meno lo usano anche come fede) e ci sono almeno due leggende diverse associate a questo anello. Ha un significato diverso in base alla mano in cui lo porti. Sono molto legata a questo anello, non lo toglierò mai.

Claddagh_Ring_1.jpg

Al momento non ne porto, ma in futuro potrei. Sicuramente me lo farò d'argento perché indosso solo ed esclusivamente gioielli d'argento.

Per il resto, penso che non stiano bene a tutti e non riesco a concepire l'anello al pollice, per me inguardabile.

Si, mi piace portarli! Anche se però, dopo la mia ultima esperienza, se ne uno, non lo faccio indossare a nessun altro, nn per gelosia, e qualcosa di simile, ma per la forse che possono acquisire!

Cmq io indosso sempre un anello semplice con decorati diversi triskel e uno con un occhio verde (fa impressione a quasi tutti, eppurei o lo trovo un anello comune!  :P )

• 2 months later...