cambiapelle Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 ammiro il tuo coraggio per aver voluto essere sincero fino in fondo. Purtroppo in questi casi credo che non ti resti altro da fare che aspettare che le cose prendano la piega piu' naturale possibile. che tu sia gay o bisessuale poco importa.... l'importante e' sapere chi ami, indipendente dal suo sesso. se pero' sei giunto alla conclusione di confidatle una cosa cosi' ''sconvolgente '' (per la tua ragazza lo sara' stata) credo proprio che i tuoi non siano solo dubbi o semplici fantasie... ma una vera e propria ''inclinazione''. in fondo tu stesso dici di evitare i baci, e racconti di silenzi imbarazzanti...questo e' perche' incosciamente vuoi prendere ''le distante''. non dico che tu la voglia lasciare , anzi! dico solo che secondo me tu vorresti che questo rapporto si trasformi in una bella amicizia ''complice''... in fondo tu hai ancora bisogno del suo suppoto...lei del tuo amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
destroyer Posted September 3, 2007 Author Share Posted September 3, 2007 non posso che quotarvi tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmond Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 io do ragione a nihil... se sei così in dubbio una prova devi farla, magari parlane con la tua ragazza e senti che cosa ti dice, alla fine questa situazione di dubbio credo non vada bene per entrambi, soprattutto per lei, non credo che possa andare avanti per molto se non sa se il suo ragazzo preferisce gli uomini o le donne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
break8o Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 mi spiace ma secondo me non dovresti dire nulla alla tua ragazza se vuoi provare unesperienza omosex... pensa al trauma che lei già sta provando ora se in più gli dici guarda che domani mi vedo con uno .... no! non va bene!!! chiarisci prima la situazione con lei... la vostra storia sentimentale per ora deve finire, mi spiace ma secondo me è meglio per entrambi... poi tu avrai le tue esperienze e da li vedrai... forse mi sbaglio ma secondo me se tu racconti tutto a lei ora come ora non so se per lei è un bene!!! prendi quello che ti ho detto con le pinze... è un argomento tropo delicato e tu, solo tu puoi decidere cos'è meglio fare!!! un abbraccio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 ce l'ho io la soluzione una cosa che ultimamente e' caduta in disuso ma che nella mia giovinezza andava tanto di moda... la mitica : "pausa di riflessione" si fan le proprie esperienze si capisce quello che si vuole capire alla fine si tirano le somme e si intraprendono decisioni ma sopratutto si rimane sempre chiari ed onesti con tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
destroyer Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 la storia è finita ieri sera...lei in lacrime, io è da ieri sera che praticamente vegeto...e credo che vegeterò per un altro paio di giorni.... mi sento in colpa, mi sento uno schifo di uomo... lei ora mi odia, e fa bene...io mi odio e faccio bene. bon...torno ad ascoltare un pò di musica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Parlandoci schiettamente doveva succedere, non sentirti uno schifo d'uomo, e' la tua e poi anche la nostra natura (oddio manco fossimo dei vampiri...) e non potevi andare contro cio' che sentivi solo per far stare bene la tua ex ragazza, una relazione la si vive in 2, e se tu eri inquieto in quella situazione e' giusto cosi'. Forza e animo mi raccomando!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
break8o Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 tieni duro... anzi!! vai pure in crisi, arriva fino in fondo poi però ti voglio sentire carico e forte per la tua nuova vita!!! capirai e capirà pure lei non ti preoccupare, fa parte del cammino tutto questo!!! ti sono "vicino"!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts