Jean84 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 (Prego i moderatori di spostare questo post nella sezione riguardante le pesanti parole di Gentilini, se c'è. Io non l'ho trovata, per questo apro un nuovo topic)Scrivo per comunicare il link a MusaTV, su cui è presente la prima puntata di MusaObserver, dall'emblematico titolo di CULATTONI, dedicata alle dichiarazioni del prosindaco di Treviso Gentilini:http://www.kyte.tv/musatvIl video è visionabile anche su YouTube:http://www.youtube.com/watch?v=K2zXeRPVEjAGrazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 pienamente daccordo in quello che si dice nel video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gayagirl Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 eppoi dicono che al nord i gay sono piu accettatima non diciamo cavolate,io abito al sud il mio sindaco viene pure alle manifestazioni gaye a gela il sindaco è gay dichiarato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 eppoi dicono che al nord i gay sono piu accettatima non diciamo cavolate,io abito al sud il mio sindaco viene pure alle manifestazioni gaye a gela il sindaco è gay dichiaratoNell'altra discussione inviti a non generalizzare e poi sei la prima che si perde in questa pessima conclusione, facendo di tutta l'erba un fascio. Attenzione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 In un Paese civile sarebbe finito al gabbio - per quelle e per altre dichiarazioni, non siamo noi culattoni l'unico suo bersaglio: è famoso, tra le altre cose, per aver detto di voler vestire gli extracomunitari come conigli per giocarci al tiro a segno col fucile e di voler affondare i gommoni di immigrati a colpi di bazooka.Non essendo però l'Italia un Paese civile il problema difficilmente si pone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lesbispice Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 gentilini e leghisti = shit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts