Jump to content

Civiltà islamica odierna. Go where the rain go....

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Riportare quanto scritto e paragonarlo a quanto è presente nella Bibbia, non lo definirei un giustificare. Se si parlasse di induismo e cristianesimo o cattolicesimo o adorazione di un albero, farei gli stessi confronti per la "gioia" di chi preferisce dire: "la tale religione non è più tollerante della nostra".

Come persona che ha letto e anche studiato qualcosa del Corano, dò il mio contributo e gradirei che lo stesso poi non venisse scambiato per ciò che non è. Non sono religiosa e credo semplicemente nell'esistenza di un dio o di una dea o di quello che ti pare... se un musulmano iniziasse a dire che il cattolicesimo non ci va tenero con gli omosessuali, gli ricorderei che anche la sua religione si basa su un testo ben preciso. Spero di essermi spiegata.

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Expertise

17

• yrian

16

• Hinzelmann

6

• Cosgrove

5

Riportare quanto scritto e paragonarlo a quanto è presente nella Bibbia, non lo definirei un giustificare. Se si parlasse di induismo e cristianesimo o cattolicesimo o adorazione di un albero, farei gli stessi confronti per la "gioia" di chi preferisce dire: "la tale religione non è più tollerante della nostra".

Appunto, il fatto è che non esiste "la nostra" religione. Io non sono cattolico e chi ha commentato in precedenza contro l'omofobia islamica non credo che sia cattolico o cristiano.