Guest Irish Dragon Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 Riportare quanto scritto e paragonarlo a quanto è presente nella Bibbia, non lo definirei un giustificare. Se si parlasse di induismo e cristianesimo o cattolicesimo o adorazione di un albero, farei gli stessi confronti per la "gioia" di chi preferisce dire: "la tale religione non è più tollerante della nostra". Come persona che ha letto e anche studiato qualcosa del Corano, dò il mio contributo e gradirei che lo stesso poi non venisse scambiato per ciò che non è. Non sono religiosa e credo semplicemente nell'esistenza di un dio o di una dea o di quello che ti pare... se un musulmano iniziasse a dire che il cattolicesimo non ci va tenero con gli omosessuali, gli ricorderei che anche la sua religione si basa su un testo ben preciso. Spero di essermi spiegata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HyaReZ Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Riportare quanto scritto e paragonarlo a quanto è presente nella Bibbia, non lo definirei un giustificare. Se si parlasse di induismo e cristianesimo o cattolicesimo o adorazione di un albero, farei gli stessi confronti per la "gioia" di chi preferisce dire: "la tale religione non è più tollerante della nostra". Appunto, il fatto è che non esiste "la nostra" religione. Io non sono cattolico e chi ha commentato in precedenza contro l'omofobia islamica non credo che sia cattolico o cristiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts