LinceMiope Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Beh il mio CO l'ho fatto per primo con un mio amico che è anche diventato il mio compagno di banco XD. Io un po' avevo dei dubbi su di lui, ma comunque anche se fosse stato etero ero sicuro che avrebbe compreso, è una persona molto matura, il genere di amico che ti ascolta sempre. Allora ho cominciato a sviare un po' parlando di cantanti bisex ecc (hahaha) alchè mi chiede "Ma perchè mi parli di ste cose?" e io "Beh, perchè non sono etero XD". Un po' ci è rimasto strano perchè non se l'aspettava poi il giorno dopo, lui ha fatto CO con me hehe. La seconda persona a cui l'ho detto è una mia compagna di classe, anche lei fidata ^^'. Dopo essermi tolto questo peso sono più naturale tanto che un mio compagno di classe mi disse "Smettila di fare il finocchio!" haha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Bello il doppio CO... m'è successo pure a me di recente.. :asd:Ti senti più "libero" con chi sa di te.. specie se è pure gay.. già :sisi:e comunque... "Smettila di fare il finocchio Fabio!" :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 io uguale.. anzi è diventato anche il mio ragazzo :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 uuuh anch'io voglio un doppio CO :asd:sono contento per te Fabio, bei CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 sono contento pure io ma non smettere... continua a farlo anzi... ad esserlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest T h a i r o Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Per la serie:due piccioni con una fava xDDai, complimenti davvero.. ma ora non vorrai fermerti a questi due spero! =DA me in classe lo sapevano la bellezza di 5 persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted August 27, 2007 Author Share Posted August 27, 2007 Ovviamente non mi fermo, farò una raccolta di firme e arriverò a 5000 per indire una rivoluzione sessuale XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 27, 2007 Share Posted August 27, 2007 bello..un doppio CO :Dal tuo compagno avrei risposto.. io smetterò di fare il finocchio quando tu smetterai di fare l'etero.. tiè.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts