Jump to content

sentirne di tuttii colori

Recommended Posts

Questo capita a lavorare in un call center.....[modbreak=Quello che conosce l'italiano:]- La ringrazio millle se non mi disturbasse più[/modbreak][modbreak=Citofonare Anakreon: ]- Se in avvenire avremo un incremento dell'uso procureremo di aderire alle vostre offerte [/modbreak][modbreak=Tecnologie marziane: ]- No, non mi interessa l'ADSL, ho già la lavatrice attaccata al telefono[/modbreak][modbreak=Disgrazie: ]- No, non ci serve l'ADSL, mia figlia l'ha rotto e ci sono abbondanti nevicate e Sky non funziona[/modbreak][modbreak=Propositivo: ]- Se ne avessi bisogno vi chiamo io[/modbreak]

https://www.gay-forum.it/topic/5937-sentirne-di-tuttii-colori/

ma LOL bellissime :rotfl:Posso postare anche qui quello che sento allo sportello della posta e a cui a fatica cerco di non pensare per non scoppiare a ridere nel silenzio la notte?° " Dovrei fare mezzo vaglia..." "eh?..."Si scopre alla fine che ha letto nelle istruzione del concorso "inviare a mezzo vaglia"° "ah, la prole sarebbero i figli... ok... un prolo e una prola"° "ok, la faccio passare la signora... tanto... come si dice... "lasciate la porta aperta o voi che entrate!"

robe assurde sentite al lavoro? volevo compilare un quadernetto di ricordi. Lavoro in una concessionaria di camper (vendita e noleggio) e posso capire che non è argomento chiaro a tutti, ma quando mi sento chiedere... - ma anche su un 7 posti c'è un bagno solo? (eh, una fila di 7 persone alla mattina è lunga...)- ah, non ce ne sono mica con la vasca da bagno invece della doccia?- posso cucinare/andare al bagno fin che l'altro guida? (altri momenti proprio no, eh?!)