thomas80 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Questo capita a lavorare in un call center.....[modbreak=Quello che conosce l'italiano:]- La ringrazio millle se non mi disturbasse più[/modbreak][modbreak=Citofonare Anakreon: ]- Se in avvenire avremo un incremento dell'uso procureremo di aderire alle vostre offerte [/modbreak][modbreak=Tecnologie marziane: ]- No, non mi interessa l'ADSL, ho già la lavatrice attaccata al telefono[/modbreak][modbreak=Disgrazie: ]- No, non ci serve l'ADSL, mia figlia l'ha rotto e ci sono abbondanti nevicate e Sky non funziona[/modbreak][modbreak=Propositivo: ]- Se ne avessi bisogno vi chiamo io[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 io se vedo "riservato"non rispondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 ahah i vecchi tempi del call center...ne senti di tutti i colori.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 ma LOL bellissime :rotfl:Posso postare anche qui quello che sento allo sportello della posta e a cui a fatica cerco di non pensare per non scoppiare a ridere nel silenzio la notte?° " Dovrei fare mezzo vaglia..." "eh?..."Si scopre alla fine che ha letto nelle istruzione del concorso "inviare a mezzo vaglia"° "ah, la prole sarebbero i figli... ok... un prolo e una prola"° "ok, la faccio passare la signora... tanto... come si dice... "lasciate la porta aperta o voi che entrate!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 robe assurde sentite al lavoro? volevo compilare un quadernetto di ricordi. Lavoro in una concessionaria di camper (vendita e noleggio) e posso capire che non è argomento chiaro a tutti, ma quando mi sento chiedere... - ma anche su un 7 posti c'è un bagno solo? (eh, una fila di 7 persone alla mattina è lunga...)- ah, non ce ne sono mica con la vasca da bagno invece della doccia?- posso cucinare/andare al bagno fin che l'altro guida? (altri momenti proprio no, eh?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts