Herm88 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Credo che il mio coming out sia il più comico mai esistito, in tutti e due i casi! xDIl primo vero fu con il mio migliore amico. Era circa mezzanotte, e messaggiavamo al cellulare.Io: "senti.. ti devo dire una cosa"A.: "che cosa? dai!"Io: "ehm.. ecco, è difficile.. vabè.. lo dico nel prossimo mex.."*passo dieci minuti a mangiarmi le unghie*A: "sto aspettando.. "Io: "ok.. Ale.. sono lesbica"A: "oooh! finalmente me l'hai detto!! ho sentito mia sorella che ne parlava, sembra che tua madre lo sappia. Tua madre ne ha parlato a tua zia e tua zia a mia sorella"Io: *è shockata* xDMa quello ancora più comico fu coi miei. Ricordo la serata come fosse ieri °_°Scena: a tavola. Io: Uhm. *giocherella con la forchetta* Devo dirvi una cosa. M: Uh! che cosa? P: Mh? Io: *silenzio* *giocherella con la tovaglia* Loro: *si guardano* M: è successo qualcosa? Io: ecco, vedete... so che è dura da accettare ma... ç_ç M: ma cosa? O_o P: eh? accettare? Io: ecco... vedete... Loro: mmh...? Io: oh, basta. *inforchetta un tortellino con furia* Mi piacciono le donne!!! .////. M: ah, lo sapevo già... P: buon per te. Io: ... .////. Dopo mi veniva da pensare "bè. E' stato facile °.°" ma ero terrorizzata! Mi stava molto a cuore la loro reazione. Sono stati così... tranquilli che ci sono rimasta di cacca! xDPensavo a chissà che discorsi!Dopo ne abbiamo parlato molto serenamente, e in famiglia siamo rilassatissimi sull'argomento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 non avrei mai voluto essere al posto di quel tortellino.. :Dma sei stata brava e ai due genitori fantastici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest T h a i r o Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Ma LoL xDE' il CO più comico che abbia letto nel foro =DAuguri per i prossimi =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 beata teeeeeeeeeeeeeeestupendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herm88 Posted August 26, 2007 Author Share Posted August 26, 2007 Quando lo raccontai alle mie amiche del web si ammazzarono dalle risate xDPoi ce ne sono stati altri meno *importanti*Con un mio amico gay:Io: "ah, sai che siamo nella stessa barca?" xDLui: "Davvero? *O* anche tu vai male in matematica? *O*"Io: "Sì xD ma non solo per quello. A tutti e due piace il nostro stesso sesso é_è"Lui: "aaah! bene *O*"E' puccissimo questo ragazzo xDCon un mio amico bisex:Lui: "sai... sono confuso"Io: "ti capisco, lo sono stata anche io."Lui: "O_o"Io: "essendo omosessale.. é_è"Lui: "non l'avrei mai detto! *.* allora posso confidarmi?"E poi, mi raccontò dei suoi dubbi. Ora è sicuro di essere bisex é_èMia madrina invece quando lo seppe mi abbracciò e si commosse! xDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 che bello avere tutti CO comici!! :love:sono contento per te^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Viene voglia di fare Co a sentirti :asd:speriamo siano così anche in futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Che fortunaccia con questi CO, complimenti! Tutti molto aperti e disponibili anche entrambi i genitori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 bellissimi!! devi essere contenta di avere persone così in gamba intorno a te..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Mai riso tanto in tutta la mia vita... :cry: Magari succedessero a me certe cose! Congratulazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetDark Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 LOL :cry: bellissima la reazione dei tuoi genitori Complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 :D :D stupendo quello con i tuoi gentori ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 più lo leggo e più rido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final_Dream Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Credo che il tuo Co sia veramente unico ...solo pochi eletti hanno questa fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herm88 Posted August 29, 2007 Author Share Posted August 29, 2007 Ma grazie a tutti *_* Vi auguro davvero che sia così anche per tutti voi! Cioè, allora sentendo quello che dicevano in giro, e di tutti i problemi che si aveva ad aprirsi con altri in modo pacifico (senza essere vittime dei soliti pregiudizi) avevo davvero timore. E invece, è stato fin troppo facile... e rido anche io ripensandoci xDDDDD Oddio, me n'è venuto in mente un'altro: Con un'amica in chat: Lei: (parlando di una questione) "pensa che quella s***nza ha detto che ammazzerebbe tutti gli omosessuali e gli extracomunitari!" Io: "allora è il caso che mi guardi le spalle... O_o Lei: "e perchè? °_°" Io: "bè... visto che sono italiana xD rimane la seconda opzione ^^" Lei: "ah. Non lo sapevo! xD" Io: " xDDDD" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laura Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Uno più comiico dell'altro! Complimenti a tutti e in particolare ai tuoi genitori! (Il ragazzo di mio figlio te li invidia profondamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Bellissimi C.O ... :Dcomplimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 ahahah sono davvero comiche...beh complimenti mi è piaciuto molto il punto quando hai inforchettato con furia il tortellino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Bravo,molto carino poi si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 A: "sto aspettando.. "Io: "ok.. Ale.. sono lesbica" A: "oooh! finalmente me l'hai detto!! ho sentito mia sorella che ne parlava, sembra che tua madre lo sappia. Tua madre ne ha parlato a tua zia e tua zia a mia sorella" Io: *è shockata* xD :) Grandiosi davvero :) Complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 MA LOL E io che pensavo che i miei fossero strani XD "bè... visto che sono italiana xD rimane la seconda opzione ^^" E questo è a dir poco G E N I A L E ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herm88 Posted September 24, 2007 Author Share Posted September 24, 2007 E questo è a dir poco G E N I A L E ! Muahahah xD ci rido ancora oggi xD E anche lei xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 bellissimooooo!! spero che il mio sarà simile... ma dubito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noah Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 ciao siamo kris&chris!!!!!!! Ch: innanzitutto ti chiedo se puoi prestarmi i tuoi genitori...non per molto... solo per una ventina d'anni sai, i miei mi diserederebbero se venissero a saperlo (il fatto è anche che non ci perderei molto, dato che la mia eredità coincide con i loro debiti! ) infatti non ho ancora intenzione, ma proprio nessuna, di dirglielo...anche se mia madre dovrebbe essersene accorta dato che le tingo i capelli e le faccio pedicure e manicure ( ) e dato che non ho mai i capelli dello stesso colore................................. K: mia madre se ne fregherebbe se le dicessi che mi piacciono anche i ragazzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy89 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Tutti questi coming out sono bellissimi...sembrano davvero delle comiche alla will e grace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 bravissima ... sono contento x te .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts