Jump to content

[Herm88] Della serie: le comiche

Recommended Posts

Credo che il mio coming out sia il più comico mai esistito, in tutti e due i casi! xDIl primo vero fu con il mio migliore amico. Era circa mezzanotte, e messaggiavamo al cellulare.Io: "senti.. ti devo dire una cosa"A.: "che cosa? dai!"Io: "ehm.. ecco, è difficile.. vabè.. lo dico nel prossimo mex.."*passo dieci minuti a mangiarmi le unghie*A: "sto aspettando.. "Io: "ok.. Ale.. sono lesbica"A: "oooh! finalmente me l'hai detto!! ho sentito mia sorella che ne parlava, sembra che tua madre lo sappia. Tua madre ne ha parlato a tua zia e tua zia a mia sorella"Io: *è shockata* xDMa quello ancora più comico fu coi miei. Ricordo la serata come fosse ieri °_°Scena: a tavola. Io: Uhm. *giocherella con la forchetta* Devo dirvi una cosa. M: Uh! che cosa? P: Mh? Io: *silenzio* *giocherella con la tovaglia* Loro: *si guardano* M: è successo qualcosa? Io: ecco, vedete... so che è dura da accettare ma... ç_ç M: ma cosa? O_o P: eh? accettare? Io: ecco... vedete... Loro: mmh...? Io: oh, basta. *inforchetta un tortellino con furia* Mi piacciono le donne!!! .////. M: ah, lo sapevo già... P: buon per te. Io: ... .////. Dopo mi veniva da pensare "bè. E' stato facile °.°" ma ero terrorizzata! Mi stava molto a cuore la loro reazione. Sono stati così... tranquilli che ci sono rimasta di cacca! xDPensavo a chissà che discorsi!Dopo ne abbiamo parlato molto serenamente, e in famiglia siamo rilassatissimi sull'argomento :kiss:

https://www.gay-forum.it/topic/5941-herm88-della-serie-le-comiche/

Quando lo raccontai alle mie amiche del web si ammazzarono dalle risate xDPoi ce ne sono stati altri meno *importanti*Con un mio amico gay:Io: "ah, sai che siamo nella stessa barca?" xDLui: "Davvero? *O* anche tu vai male in matematica? *O*"Io: "Sì xD ma non solo per quello. A tutti e due piace il nostro stesso sesso é_è"Lui: "aaah! bene *O*"E' puccissimo questo ragazzo xDCon un mio amico bisex:Lui: "sai... sono confuso"Io: "ti capisco, lo sono stata anche io."Lui: "O_o"Io: "essendo omosessale.. é_è"Lui: "non l'avrei mai detto! *.* allora posso confidarmi?"E poi, mi raccontò dei suoi dubbi. Ora è sicuro di essere bisex é_èMia madrina invece quando lo seppe mi abbracciò e si commosse! xDDDDDD

Ma grazie a tutti *_*

Vi auguro davvero che sia così anche per tutti voi!

Cioè, allora sentendo quello che dicevano in giro, e di tutti i problemi che si aveva ad aprirsi con altri in modo pacifico (senza essere vittime dei soliti pregiudizi) avevo davvero timore.

E invece, è stato fin troppo facile... e rido anche io ripensandoci xDDDDD

Oddio, me n'è venuto in mente un'altro:

Con un'amica in chat:

Lei: (parlando di una questione) "pensa che quella s***nza ha detto che ammazzerebbe tutti gli omosessuali e gli extracomunitari!"

Io: "allora è il caso che mi guardi le spalle... O_o

Lei: "e perchè? °_°"

Io: "bè... visto che sono italiana xD rimane la seconda opzione ^^"

Lei: "ah. Non lo sapevo! xD"

Io: " xDDDD"

• 4 weeks later...
A: "sto aspettando.. "

Io: "ok.. Ale.. sono lesbica"

A: "oooh! finalmente me l'hai detto!! ho sentito mia sorella che ne parlava, sembra che tua madre lo sappia. Tua madre ne ha parlato a tua zia e tua zia a mia sorella"

Io: *è shockata* xD

:) :gha:

Grandiosi davvero  :)

Complimenti!!

ciao siamo kris&chris!!!!!!!

Ch: innanzitutto ti chiedo se puoi prestarmi i tuoi genitori...non per molto... solo per una ventina d'anni  :ok:

sai, i miei mi diserederebbero se venissero a saperlo (il fatto è anche che non ci perderei molto, dato che la mia eredità coincide con i loro debiti! :D:ok:)

infatti non ho ancora intenzione, ma proprio nessuna, di dirglielo...anche se mia madre dovrebbe essersene accorta dato che le tingo i capelli e le faccio pedicure e manicure ( :kiss:) e dato che non ho mai i capelli dello stesso colore.................................

K: mia madre se ne fregherebbe se le dicessi che mi piacciono anche i ragazzi... :(

• 2 weeks later...