Nello94 Posted December 11, 2020 Posted December 11, 2020 (edited) Ciao a tutti! Sono Antonello, ho 26 anni e sono un nuovo membro di questo meraviglioso forum!. Sono gay e ho avuto in tutto due relazioni. Vorrei poter trovare quella persona che ti fa sentire davvero importante e t accetta per quello che sei senza filtri e senza maschere. Sono convinto che riuscirò a trovare L’anima gemella che ho sempre desiderato avere al mio fianco, visto che ho sempre sofferto in passato e sono stato sempre maltrattato e mai considerato...sono arrivato in un momento della mia vita dove ho bisogno di pensare più a me stesso ed essere felice sempre... buona serata a tutti! Edited December 11, 2020 by Nello94 Quote
blaabaer Posted December 11, 2020 Posted December 11, 2020 Ciao Antonello! 59 minutes ago, Nello94 said: questo meraviglioso forum ooh 🤩 Quote
davydenkovic90 Posted December 11, 2020 Posted December 11, 2020 (edited) 3 hours ago, Nello94 said: Vorrei poter trovare quella persona che ti fa sentire davvero importante e t accetta per quello che sei senza filtri e senza maschere. Sono convinto che riuscirò a trovare L’anima gemella che ho sempre desiderato avere al mio fianco, sono arrivato in un momento della mia vita dove ho bisogno di pensare più a me stesso ed essere felice sempre Ti offendi se ti dico che la presentazione è troppo stile Grande Fratello, o la prendi come battuta sarcastica con la quale colgo l'occasione per darti il benvenuto? Edited December 11, 2020 by davydenkovic90 Quote
Nello94 Posted December 11, 2020 Author Posted December 11, 2020 5 minutes ago, davydenkovic90 said: Ti offendi se ti dico che la presentazione è troppo stile Grande Fratello, o la prendi come battuta sarcastica con la quale colgo l'occasione per darti il benvenuto? Haha no tranqui 😂😂😂 Quote
davydenkovic90 Posted December 11, 2020 Posted December 11, 2020 (edited) Va be', alla peggio mi metti in nomination dicendo che non abbiamo legato abbastanza o che sei andato per esclusione. xD Di nuovo benvenuto. Edited December 11, 2020 by davydenkovic90 Quote
Nello94 Posted December 11, 2020 Author Posted December 11, 2020 8 minutes ago, davydenkovic90 said: Va be', alla peggio mi metti in nomination dicendo che non abbiamo legato abbastanza o che sei andato per esclusione. xD Di nuovo benvenuto. Mi fai morire hahahahaha morto 😂😂😂 Quote
Recommended Posts