Nello94 Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 (edited) Ciao a tutti! Sono Antonello, ho 26 anni e sono un nuovo membro di questo meraviglioso forum!. Sono gay e ho avuto in tutto due relazioni. Vorrei poter trovare quella persona che ti fa sentire davvero importante e t accetta per quello che sei senza filtri e senza maschere. Sono convinto che riuscirò a trovare L’anima gemella che ho sempre desiderato avere al mio fianco, visto che ho sempre sofferto in passato e sono stato sempre maltrattato e mai considerato...sono arrivato in un momento della mia vita dove ho bisogno di pensare più a me stesso ed essere felice sempre... buona serata a tutti! Edited December 11, 2020 by Nello94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 Ciao Antonello! 59 minutes ago, Nello94 said: questo meraviglioso forum ooh 🤩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhon k22 Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 Ciao Antonello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 (edited) 3 hours ago, Nello94 said: Vorrei poter trovare quella persona che ti fa sentire davvero importante e t accetta per quello che sei senza filtri e senza maschere. Sono convinto che riuscirò a trovare L’anima gemella che ho sempre desiderato avere al mio fianco, sono arrivato in un momento della mia vita dove ho bisogno di pensare più a me stesso ed essere felice sempre Ti offendi se ti dico che la presentazione è troppo stile Grande Fratello, o la prendi come battuta sarcastica con la quale colgo l'occasione per darti il benvenuto? Edited December 11, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nello94 Posted December 11, 2020 Author Share Posted December 11, 2020 5 minutes ago, davydenkovic90 said: Ti offendi se ti dico che la presentazione è troppo stile Grande Fratello, o la prendi come battuta sarcastica con la quale colgo l'occasione per darti il benvenuto? Haha no tranqui 😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 (edited) Va be', alla peggio mi metti in nomination dicendo che non abbiamo legato abbastanza o che sei andato per esclusione. xD Di nuovo benvenuto. Edited December 11, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nello94 Posted December 11, 2020 Author Share Posted December 11, 2020 8 minutes ago, davydenkovic90 said: Va be', alla peggio mi metti in nomination dicendo che non abbiamo legato abbastanza o che sei andato per esclusione. xD Di nuovo benvenuto. Mi fai morire hahahahaha morto 😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 12, 2020 Share Posted December 12, 2020 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 Ehila 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts