Roxas Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Salve! Mi chiamo Francesco, ho 15 anni e vivo a Genova. Sono single e mi sono iscritto per eliminare molti dubbi che mi assillano da tempo . Spero di trovarmi bene qua. Quote
omega83 Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 Un giovine! Ben-venuto tra noi, Francesco Quote
Fergal Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 mae govannen!!!1 :cry: :Dspero di sciogliertene già uno...essere single è uno status di vita che spesso è determinante e importante per la nostra crescita individuale e per capire cosa o chi vogliamo accanto...ma penso tu già lo saprai...alla vostra età di questi tempi siete sicuramente piu svegli e maturi di me a 15 anni... :Dspero starai bene tra di noi...alla prossima chiacchierata virtuale... Quote
kiba Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 ciao!! nick preso ovviamente da KH ...ehehhe.... ma ragazzi roxas è il più giovane del forum??!?!? Quote
Recommended Posts