gibi Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Tidus di Final Fantasy X era davvero molto, ma moltro carino ...anche Squall di FF VIII. mi fece impazzire all'epoca (ma anche Irvine e Zell)...poi anche alcuni personagi di diversi picchiaduro, tipo strret fighter e Tekken...ora però non ricordo i nomi, ma ricordo perfettamente i loro fisici ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Innamorarsi mi pare un pò eccessivo, magari si può restare affascinati o colpiti da determinati personaggi... il che non è difficile visto che i videogiochi di oggi sono sempre più simili a film, con personaggi ottimamente caratterizzati. Io, per esempio, se mi trovassi di fronte Dante di DMC... credo non risponderei più delle mie azioni Stessa cosa per Cloud di FFVII concordo in pieno Dante è un figo *ç* ma anche il suo caro gemellino non scherza...chissà magari in un futuro DMC ci sarà un qualche cosa d'incestuoso tra i due fratelli (se magari -.-) sarebbe troppo bello ....poi non so perchè ma ho sempre avuto una strana carnale attrazione per spyro e crash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 A me come ragazzi piacevano Squall(FF8) e Tidus(FF10) invece come ragazze amavo quasi tutte quelle di Dead Or Alive :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Certo che è possibile innamorarsi di un personaggio di un videogame. Io mi farei Max Payne, ma di brutto proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest will_t Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 io mi sono innamorato di Tidus(final fantasy10). sarà che i tipi abbronzati mi piacciono tantissimo!! ma il mio vero e grande amore è Zell di final fantasy 8. :P :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 il mio avatar spiega tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 roxas mi sta sulle scatole xD io mi ero preso una cotta paurosa per cloud di ff7 non è figo??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD ma daiii meglio soraaaaaa (L) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD ma daiii meglio soraaaaaa (L) sora deve morire! ma hai visto che capelli che ha? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Direi decisamente Squall di final fantasy 8.... mi piaceva tantissimo quel personaggio quando ci giocavo...poi anche su Zell qualche pensierino ce l'ho fatto Poi anche Link.... sisi adoro le orecchie a punta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD ma daiii meglio soraaaaaa (L) sora deve morire! ma hai visto che capelli che ha? xD deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3 si dai tutto kh deve morire xD final fantasy domina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3 si dai tutto kh deve morire xD final fantasy domina! si dai ... immagini una yaoi tra tidus e wakka?' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3 si dai tutto kh deve morire xD final fantasy domina! si dai ... immagini una yaoi tra tidus e wakka?' eh si che lo immagino xDDD o cloud e gidan........ che triste esistenza! troveremo mai i nostri personali tidus e cloud? xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 o si Roxas fa sangue anche a me...pensa che io mi ero innamorato di Squal di Final Fantasy VIII....comunque anche Sora non mi dispiaceva ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Bowser di Super Mario Cosi' animalesco... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 E' come innamorarsi di una star, perchè ha tutto ciò che vorremmo avere, o è tutto ciò che vorremmo essere... E' un conflitto che prima o poi si supera :) Penso che questo post renda il complesso dietro a questo comunissimo comportamento: cerchiamo in un universo perfetto e senza difetti il nostro partner ideale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 wow dreamer che profondità...hai ragione non l'avevo mai pensata così..avevo considerato solo il lato estetico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 E poi lo sanno tutti che Axel ha molto più sex appeal :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 E poi lo sanno tutti che Axel ha molto più sex appeal :) ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phylolaches Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Andrò controcorrente, ma nonostante molti personaggi maschili mi abbiano affascinato fisicamente (Principe di Persia, Dante di Devil May Cry, Snake e così via :)), l'unico personaggio che mi abbia davvero lasciato qualcosa nel cuore è... una donna: LARA CROFT :) Tomb Raider 2 è stato il mio primo videogame in assoluto, e ancora porto nel cuore i pomeriggi in cui ho giocato con lei... prima dei film, prima della next gen (che l'ha snaturata incredibilmente)... Lara era una virago, una donna fortissima e al tempo stesso delicata, le sue avventure erano incredibilmente originali e piene di fantasia... e poi naturalmente c'era il suo personaggio, la sua leggenda: poche parole ben piazzate, classe da vendere e, perché no, una bellezza particolare, semplice eppure prorompente. Non vi nego che se oggi studio archeologia lo devo anche a lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Io mi sono platonicamente innamorato di un unico personaggio dei videogiochi: GLOTTIS di Grim Fandango http://tomopop.com/ul/13380-550x-glottis03.jpg http://flashfloodmedia.net/wp-content/uploads/2009/07/grim.jpg avrei voluto essere come lui A livello puramente estetico, a Pro Evolution Soccer 6, il portiere dello Stoccarda e della nazionale tedesca Timo Hildebrand (che era presente con un improbabile nome tarocco), era veramente ma veramente birillabile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Glottis, fantastico! Non son l'unico a ricordarlo allora!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Scusate, ma nessuno cita i personaggi di Tekken? Cioè, io sbavavo davanti allo schermo che avevo solo 8 anni. :) Hwoarang, Jin, Lee (che secondo me è anche gay)... ehhh bei tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Scusate, ma nessuno cita i personaggi di Tekken? Cioè, io sbavavo davanti allo schermo che avevo solo 8 anni. :) Hwoarang, Jin, Lee (che secondo me è anche gay)... ehhh bei tempi. sbavo XD x3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts