Jump to content

Innamorarsi di un personaggio di un videogame

Recommended Posts

Tidus di Final Fantasy X era davvero molto, ma moltro carino :kiss:...anche Squall di FF VIII. mi fece impazzire all'epoca (ma anche Irvine e Zell)...poi anche alcuni personagi di diversi picchiaduro, tipo strret fighter e Tekken...ora però non ricordo i nomi, ma ricordo perfettamente i loro fisici :ok:... ;)

bastard inside

Innamorarsi mi pare un pò eccessivo, magari si può restare affascinati o colpiti da determinati personaggi... il che non è difficile visto che i videogiochi di oggi sono sempre più simili a film, con personaggi ottimamente caratterizzati.

Io, per esempio, se mi trovassi di fronte Dante di DMC... credo non risponderei più delle mie azioni ;)

Stessa cosa per Cloud di FFVII :ok:

concordo in pieno Dante è un figo *ç* ma anche il suo caro gemellino non scherza...chissà magari in un futuro DMC ci sarà un qualche cosa d'incestuoso tra i due fratelli (se magari -.-) sarebbe troppo bello  :kiss: ....poi non so perchè ma ho sempre avuto una strana carnale attrazione per spyro e crash  :D

• 2 years later...

No, non è normale innamorarsi di Roxas... posso capire Riku, ma Roxas NO. XD Non è affatto figo eh XD

ma daiii meglio soraaaaaa (L)

sora deve morire! ma hai visto che capelli che ha? xD

:D deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3

:D deve morire al massimo Xemnas ! ma poi sora è un figazzo x3

si dai tutto kh deve morire xD final fantasy domina!

si dai ... immagini una yaoi tra tidus e wakka?'

eh si che lo immagino xDDD o cloud e gidan........  :D

che triste esistenza! troveremo mai i nostri personali tidus e cloud? xDDD

E' come innamorarsi di una star, perchè ha tutto ciò che vorremmo avere, o è tutto ciò che vorremmo essere... E' un conflitto che prima o poi si supera :)

Penso che questo post renda il complesso dietro a questo comunissimo comportamento: cerchiamo in un universo perfetto e senza difetti il nostro partner ideale.

Andrò controcorrente, ma nonostante molti personaggi maschili mi abbiano affascinato fisicamente (Principe di Persia, Dante di Devil May Cry, Snake e così via :)), l'unico personaggio che mi abbia davvero lasciato qualcosa nel cuore è... una donna: LARA CROFT :)

Tomb Raider 2 è stato il mio primo videogame in assoluto, e ancora porto nel cuore i pomeriggi in cui ho giocato con lei... prima dei film, prima della next gen (che l'ha snaturata incredibilmente)... Lara era una virago, una donna fortissima e al tempo stesso delicata, le sue avventure erano incredibilmente originali e piene di fantasia... e poi naturalmente c'era il suo personaggio, la sua leggenda: poche parole ben piazzate, classe da vendere e, perché no, una bellezza particolare, semplice eppure prorompente.

Non vi nego che se oggi studio archeologia lo devo anche a lei :asd:

Io mi sono platonicamente innamorato di un unico personaggio dei videogiochi:

GLOTTIS di Grim Fandango

http://tomopop.com/ul/13380-550x-glottis03.jpg

http://flashfloodmedia.net/wp-content/uploads/2009/07/grim.jpg

avrei voluto essere come lui  :asd:

A livello puramente estetico, a Pro Evolution Soccer 6, il portiere dello Stoccarda e della nazionale tedesca Timo Hildebrand (che era presente con un improbabile nome tarocco), era veramente ma veramente birillabile  :)